Consigliere di tutto il mondo - pagina 85

 

whoa whoa whoa... Parlavo di come gestire la volatilità degli strumenti... per un diverso tipo di trading... - qui - con un indicatore - non...

---------

merda... mi hai confuso :) - l'indicatore e la roba è per i primi passi in "arbitraggio" ..... provare tutti i tipi di opzioni.... non andare in una routine... dobbiamo trovare un altro modo :)

 
sllawa3:
Perché hai bisogno di vederli? È dentro... non puoi vederlo... solo per vedere le tendenze del contatore in base alla direzione dei segnali dallo stop... regolando il suo timeframe...


Vedete quello che il mio indicatore ha mostrato nell'immagine - quale valuta stava scendendo di più - salirà. E questo è un non-major. Dovrebbe far salire il commercio complessivo. Ho provato a correggere la differenza di lotto - funziona meglio quando è calcolato usando la croce

ValuePara=iCustom(Symb, PERIOD_M1, "MultiInstrument_NEW_RENA",Red,Blue,SymbPara,0,0);
KrossUSD_CHF=iOpen(SymbPara,PERIOD_M1,0)/iOpen(Symb,PERIOD_M1,0);
KB=KrossUSD_CHF;
KS=KrossUSD_CHF;
Lotti = Lotto; LottiParaB = KB*Lotti; LottiParaS = KS*Lotti;

Sembra strano che i lotti si aprano attraverso i vostri calcoli. Dovrò capire cosa aggiustare.

 
new-rena:


Vedete quello che il mio indicatore ha mostrato nell'immagine - quale valuta è scesa di più - salirà. Questa è una valuta non fondamentale. È come se tirassero su il commercio complessivo. Ho provato a correggere la differenza di lotto - funziona meglio usando il rapporto incrociato

ValuePara=iCustom(Symb, PERIOD_M1, "MultiInstrument_NEW_RENA",Red,Blue,SymbPara,0,0);
KrossUSD_CHF=iOpen(SymbPara,PERIOD_M1,0)/iOpen(Symb,PERIOD_M1,0);
KB=KrossUSD_CHF;
KS=KrossUSD_CHF;
Lotti = Lotto; LottiParaB = KB*Lotti; LottiParaS = KS*Lotti;

I lotti si aprono stranamente attraverso i vostri calcoli. Dovrò vedere cosa posso aggiustare.

ha sostituito lo schiacciamosche con uno stocco sul sito. ( in modo che il lotto della seconda coppia fosse un multiplo di 0,1 ) e il lotto della coppia principale è calcolato ovunque come una frazione del margine libero (nell'impostazione - il margine) se il margine = 0 nell'impostazione, allora il lotto costante sarà impostato come specificato nell'impostazione - lotto
 
sllawa3:
Ho sostituito la trappola per mosche con un tirapiedi sul sito... ( quindi il lotto della seconda coppia era un multiplo di 0.1 ) e il lotto della coppia principale è calcolato ovunque come una frazione del margine libero (nel mercato - margine) se il margine è impostato nel mercato = 0 sarà impostato un lotto costante che è scritto nel mercato. - lotto


L'ho visto. Quanto è buono?

Sto solo giocando con le statistiche. È come il mio tacchino - va avanti e indietro e avanti e indietro. È inutile. Non riesco a far funzionare la trappola per topi.

 
sllawa3:
Qui con la possibilità di calcolare per croce


L'ho già fatto. Guardare il primo accordo. Risultato interessante. Sembra che GBPUSD dovrebbe essere in positivo, ma finora è in rosso. Questo è il mio attaccante - la mia scommessa su di esso:

lotti 0,1-EURUSD e 0,11-GBPUSD.

Ci sono +$3.40.

A proposito, la tua pesca a strascico ha funzionato.

Ho diminuito il rischio e finalizzato l'algoritmo durante questo periodo.

Ho inserito l'inizializzazione e l'ho aggiunta (nel caso in cui Expert Advisor si riavvii) - allora non funzionerà correttamente:

int init()
{
Alert("Inizia a lavorare a ",TimeToStr(TimeCurrent(),TIME_SECONDS), " Time[0]=",TimeToStr(Time[0],TIME_SECONDS));
if(OrdersTotal()>0)
{
for(l=1; l<=OrdersTotal(); l++)
{
if(OrderMagicNumber()==1 || OrderMagicNumber()==2){Ticket_TicketPara=1;}
if(OrderMagicNumber()==4 || OrderMagicNumber()==3){Ticket_TicketPara=0;}
}
}
start();
return;
}

E nell'aprire le transazioni, fate così:

Ticket=OrderSend(Symb,OP_SELL,Lots,MarketInfo(Symb,MODE_BID),5,0,0, "Mychelovka S "+Symb,1,Blue);

TicketPara=OrderSend(SymbPara,OP_BUY,LotsParaB,MarketInfo(SymbPara,MODE_ASK),5,0,0, "Mychelovka B "+SymbPara,2,Red);

Ticket=OrderSend(Symb,OP_BUY,Lots,MarketInfo(Symb,MODE_ASK),5,0,0, "Mychelovka B "+Symb,3,Red);

TicketPara=OrderSend(SymbPara,OP_SELL,LotsParaS,MarketInfo(SymbPara,MODE_BID),5,0,0, "Mychelovka S "+SymbPara,4,Blue);

Basta non confondere - dove si trova.

 

Qualcosa riguardo alla chiusura degli scambi non sembra funzionare molto bene.

C'è qualcosa che non va con l'equità, non ci permette di chiudere.

 
Eccone uno con un'opzione trasversale
File:
 
sllawa3:
Eccone uno con la possibilità di calcolare con la croce.


Slava, sistema la tua chiusura o prendi questo. Altrimenti... ...la strategia sarà in svantaggio.

Avete proibito di chiudere il meno, ma il più si sta chiudendo. Beh, avrai un enorme drawdown e questo è tutto.

Il mio tasso di cambio conta già.

File:
 
Perché avete inserito quattro maghi?
 
MultiInstrument_NEW_RENA EURUSD,M1: zero divide
Continuo a ricevere un errore costante
Motivazione: