Consigliere di tutto il mondo - pagina 95

 
new-rena:

Devi fare qualcosa per il rapporto 0,1 per farlo funzionare per te. Per me funziona.
e non puoi chiudere tutte le tue posizioni nello stesso tick...
 
 
sllawa3:
E non puoi nemmeno chiudere tutte le tue pose allo stesso tick...

L'ho già corretto - guarda cosa ho postato
 
sllawa3:


Immagini, spettacoli televisivi vengono messi su un computer e guardati.
 
new-rena:

Immagini, spettacoli televisivi sono messi su un computer e guardati.
Nah - scambiano forex :) arbitraggio :)
 
Aleksander:
Nah - scambiano forex :) arbitraggio :)

Cos'altro c'è da fare? È l'unico posto che si può guardare per così tanto tempo. Il film è finito - erano già le 3 del pomeriggio.
 

LA NOSTRA AZIONE? COME FAR TORNARE IN PISTA IL GBPUSD?

EURGBP EURUSD GBPUSD

Non mi interessa il fatto che gli scambi siano stati cattivi prima. Per il momento, sto seguendo il grafico EURUSD . Lo sposteremo più tardi. Sarà più bello.

C'è stata solo l'apertura di operazioni EURUSD e GBPUSD con lotti "scorrevoli" secondo il rapporto scorrevole. Chiusura per intersezione di EURUSD e GBPUSD. EURGBP è per la bellezza per ora. Chiusura degli scambi. Poi il rilegamento di EURGBP GBPUSD con un nuovo coefficiente al grafico EURUSD

 

pensare :) analizzare ... tutto è su per il culo.....

In primo luogo analizzare almeno 8 coppie principali, calcolare la correlazione e la cointegrazione di queste coppie - selezionare gli strumenti di lavoro ... per ogni barra (per un periodo)...

calcolo dei lotti iniziali e così via ... istogramma... I delta del cambiamento dell'equità... MM... ...e poi creare un EA :)

 

Aleksander:

думай :) анализ проведи ... вообще всё с ж...задницы начали.....

СПЕРВА анализ ну хотябы 8 мажорных пар, расчёт корреляции и коинтеграции этих пар - выбор рабочих инструментов... на каждый бар(за №ый период)...

расчёт начальных лотов и прочее... гистограммку построй... дельты изменения эквити... ММ разработай... а уж потом советник делайте :)

Oh, figlio di puttana, quante parole hai scritto! Hai nominato le coppie, mi hai dato un piano per il 2000% annuo, e all'improvviso inizi qualche spreco segreto verso altri strumenti di lavoro? Non per niente ti ho chiesto le tue statistiche.

 
Aleksander:

pensare :) analizzare ... tutto è su per il culo.....

In primo luogo analizzare almeno 8 coppie principali, calcolare la correlazione e la cointegrazione di queste coppie - selezionare gli strumenti di lavoro ... per ogni barra (per un periodo)...

calcolo dei lotti iniziali e così via ... istogramma... equity delta ... MM... ...e poi creare un EA :)


Ok. Ho un'idea. Lo farò - illustrerò ulteriormente. Proverò ad aggiungere prima EURGBP sotto condizione di doppio split - vediamo cosa succede.
Motivazione: