Quindi chi non ha vissuto la giornata ))) - pagina 18

 
Denis Sartakov:
Non me ne frega niente della tua opinione o del tuo sarcasmo al riguardo. Non sto imponendo la mia opinione a nessuno.
 

Quindi cos'era - un semplice default - una specie di tassa nascosta, o qualcosa di istericamente irrazionale - un buco nero del 6%... sembrava che ci fossero più lamenti e grida al calo del franco... anche sullo yen, sembrava esserci la promessa dello stesso tipo di azione decisiva...

 

Ho il mio EA funzionante dalle 4:00 alle 22:00, l'ho eseguito sulla sezione GBPUSD con uno swing - ho ottenuto un profitto. E nei giorni della Brexit ci sarebbe stato profitto se non l'avessi spento prima per quei giorni... Da un lato, naturalmente, è un peccato che un movimento così grande abbia avuto luogo senza il mio coinvolgimento, ma dall'altro lato è un bene che i gufi siano pronti per tali turbolenze.

E in generale, ammetto la possibilità di un'azione pianificata su GBP. Un paio di miliardi di fondi sarebbero stati sufficienti per fare una cosa del genere. Sarebbe stato necessario aspettare il giorno giusto e il momento giusto della giornata (venerdì mattina) con bassi volumi di scambio sul mercato, e vendere la sterlina su tutte le coppie di sterline in una proporzione adeguata. In questo modo, la caduta della sterlina contro le altre valute sarà raggiunta, e le coppie senza la sterlina non si muoveranno nemmeno. In realtà, questo è perfettamente dimostrato dai volumi delle coppie corrispondenti con GBP. Nel primo minuto è stata eseguita la stessa "azione di trading" con gli stessi volumi di prima (solo vendere la sterlina su tutte le coppie allo stesso tempo), dopo di che i robot e altri partecipanti al mercato, che non hanno partecipato all'"azione", sono entrati nel mercato e la sterlina è salita bruscamente e ha recuperato la metà del suo drawdown. Questa non è sicuramente una reazione a qualsiasi notizia, ma una "azione di trading" pianificata.

 
Комбинатор:
Non me ne frega niente della tua opinione o del tuo sarcasmo al riguardo. Non sto imponendo la mia opinione a nessuno.

strano, come mai questo tono?

Non me ne frega niente.

 
Andrey Dik:

Ho il mio EA funzionante dalle 4:00 alle 22:00, l'ho eseguito sulla sezione GBPUSD con uno swing - ho ottenuto un profitto. E nei giorni della Brexit ci sarebbe stato profitto se non l'avessi spento prima per quei giorni... Da un lato è un peccato che queste belle mosse siano avvenute senza la mia interferenza, ma dall'altro è un bene che i gufi siano pronti per queste avversità.


Ho dei dubbi che il tuo EA possa fare profitti nel trading reale.

Il tuo EA conosce già in anticipo lo spread del broker, lo slippage, le requote, la perdita di comunicazione con il broker?

 
Uladzimir Izerski:

Ho dei dubbi che il tuo EA possa fare un profitto nella vita reale.

Il tuo EA conosce già in anticipo lo spread del broker, lo slippage, le requote, la perdita di comunicazione con il broker?

Perché è necessario saperlo in anticipo?
 
Andrey Dik:
Perché saperlo in anticipo?
:)))
 
Andrey Dik:

Ho il mio EA funzionante dalle 4:00 alle 22:00, l'ho eseguito sulla sezione GBPUSD con uno swing - ho ottenuto un profitto. E nei giorni della Brexit ci sarebbe stato profitto se non l'avessi spento prima per quei giorni... Da un lato, naturalmente, è un peccato che un movimento così grande abbia avuto luogo senza il mio coinvolgimento, ma dall'altro lato è un bene che i gufi siano pronti per tali turbolenze.

Tali mosse sono molto poche in tutta la storia, il bot potrebbe funzionare ora ma non in altri momenti. Troppo poco per le statistiche e il rischio incontrollato, dove è impossibile chiudere in stop)
 
forexman77:
Ci sono solo poche mosse del genere in tutta la storia, forse il bot funzionerebbe ora e non in un altro momento. Troppo poco per le statistiche e il rischio incontrollato, dove è impossibile chiudere su uno stop)
Il robot deve sopravvivere a tali situazioni e persino fare profitto. è comprensibile che a quelli che fanno trading senza stop possa non piacere.
 
Andrey Dik:
Perché dobbiamo saperlo in anticipo?

Vorrei sapere in anticipo se posso ottenere un profitto.

Per essere sicuro che il tuo bot funzioni, ti suggerisco di mostrare ciò che il tuo bot sta offrendo al momento su EURUSD, e vedremo il risultato in serata.

Pronto a mostrare? Oppure...?

Motivazione: