Domanda! Gli sviluppatori di robot (Expert Advisors) fanno trading da soli? - pagina 16

 
Vitalii Ananev:

Sono due anni o più che non è rilevante.

Beh, ha funzionato fino ad agosto, poi basta. Avevo 6 siti web, 3 dei quali scritti intorno al 2011, 2 nel 2014 e uno scritto nel 2016, ma ancora in sviluppo, cioè abbandonato.
Così i vecchi erano super ottimizzati e classificati nella top ten delle parole chiave, ci voleva molto tempo per arrivare al risultato. Gli altri 2 erano su altri argomenti ed erano da qualche parte tra i primi venti. Da settembre, tutti e 5 i siti sono volati via da qualche parte a pagina 10 in una ricerca, sopra c'erano anche quelli che non soddisfano i criteri di ricerca, ma il nuovo e non dosipisy che è abbandonato prende un posto decente nel rendering, anche se il tempo medio di permanenza sul sito 5-7 secondi, beh non c'è niente da leggere, e c'è solo un titolo ben fatto e descrizione e ...
Il segreto è semplice, il sito è scritto secondo tutte le nuove regole e piace ai motori di ricerca. Rusty al giorno d'oggi non è di moda, l'ultimo è stato venduto alla fine di novembre, che è super felice, mi ha lasciato solo uno quasi fatto e uno interamente in fase di sviluppo, che non hanno tempo di trattare ancora.

Quindi, tu puoi versare 10 articoli al giorno su siti vecchi e mal scritti, e io ne verserò uno al mese, e sarò ancora sopra di te sulla mia testa. Non si parla affatto di motori già pronti.

 
Vitaly Muzichenko:

Da agosto, solo ***, scusate l'espressione, ha comprato dei link. I motori di ricerca hanno cambiato drasticamente l'algoritmo.

Non lo so, è passato molto tempo da quando ho promosso.
 
Vitaly Muzichenko:

Da agosto, solo ***, scusate l'espressione, ha comprato dei link. I motori di ricerca hanno cambiato drasticamente l'algoritmo.

Ho fatto una pagina completamente diversa sul mio sito web e volevo promuoverla in alto. Google non ha voluto indicizzare la mia pagina perché se la visualizzi da un telefono, devi spostarla e come questo non è conveniente per gli utenti :)
 
Vitaly Muzichenko:

Beh, ha funzionato fino ad agosto, poi basta. Avevo 6 siti web, 3 dei quali scritti intorno al 2011, 2 nel 2014 e uno scritto nel 2016, ma ancora in sviluppo, cioè abbandonato.
Così i vecchi erano super ottimizzati e classificati nella top ten delle parole chiave, ci voleva molto tempo per arrivare al risultato. Gli altri 2 erano su altri argomenti ed erano da qualche parte tra i primi venti. Da settembre, tutti e 5 i siti sono volati via da qualche parte a pagina 10 in una ricerca, sopra c'erano anche quelli che non soddisfano i criteri di ricerca, ma il nuovo e non dosipisy che è abbandonato prende un posto decente nel rendering, anche se il tempo medio di permanenza sul sito 5-7 secondi, beh non c'è niente da leggere, e c'è solo un titolo ben fatto e descrizione e ...
Il segreto è semplice, il sito è scritto secondo tutte le nuove regole e piace ai motori di ricerca. Rusty al giorno d'oggi non è di moda, l'ultimo è stato venduto alla fine di novembre, che è super felice, mi ha lasciato solo uno quasi fatto e uno abbastanza in corso, che non hanno tempo per affrontare ancora.

Quindi tu puoi mettere 10 articoli al giorno su siti vecchi e scritti male, ma io metterò un articolo al mese, e sarò comunque una testa più alta di te. Non si tratta affatto di motori di serie.

Questa tendenza è iniziata molto tempo fa. All'inizio, lentamente i motori di ricerca hanno cominciato a ignorare i link che erano (non so come dirlo correttamente) al di fuori del contenuto. Cioè, i link tematici all'interno di un articolo hanno cominciato ad essere valutati. Supponiamo che l'argomento siano i veicoli a motore. Scrivere un articolo su questo argomento e all'interno dell'articolo linkare un sito promosso. E recentemente questi link non danno alcun risultato. Per esempio Yandex ora valuta il sito non è su TIC (Topic Citation Index), e invece utilizza l'IKS (site quality index). Questo cambiamento è stato solo nel 18 agosto, al TIC è stato solo influenzato da link da siti esterni. E come valutare l'IKS non è chiaro.

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, ha funzionato fino ad agosto, poi basta. Avevo 6 siti web, 3 dei quali scritti intorno al 2011, 2 nel 2014 e uno scritto nel 2016, ma ancora in sviluppo, cioè abbandonato.
Così i vecchi erano super ottimizzati e classificati nella top ten delle parole chiave, ci voleva molto tempo per arrivare al risultato. Gli altri 2 erano su altri argomenti ed erano da qualche parte tra i primi venti. Da settembre, tutti e 5 i siti sono volati via da qualche parte a pagina 10 in una ricerca, sopra c'erano anche quelli che non soddisfano i criteri di ricerca, ma il nuovo e non dosipisy che è abbandonato prende un posto decente nel rendering, anche se il tempo medio di permanenza sul sito 5-7 secondi, beh non c'è niente da leggere, e c'è solo un titolo ben fatto e descrizione e ...
Il segreto è semplice, il sito è scritto secondo tutte le nuove regole e piace ai motori di ricerca. Rusty al giorno d'oggi non è di moda, l'ultimo è stato venduto alla fine di novembre, che è super felice, mi ha lasciato solo uno quasi fatto e uno abbastanza in corso, che non hanno tempo per affrontare ancora.

Quindi tu puoi mettere 10 articoli al giorno su siti vecchi e scritti male, ma io metterò un articolo al mese, e sarò comunque una testa più alta di te. Non sto affatto parlando di motori standard.


Non sono un grande ottimizzatore. In effetti, ne so solo un po', ma sì. Ho letto che ora Google e Yandex stanno valutando i siti da qualità, e vecchio motore inutile, che anche in smartphone non funziona - già inferiore in estradizione.

 
Vitaly Muzichenko:

Da agosto, solo ***, scusate l'espressione, ha comprato dei link. I motori di ricerca hanno cambiato drasticamente l'algoritmo.

Chi è ***? Generali?
 
Alexandr Murzin:
Chi è il ***? Generali?

Non proprio). È la faccia di un bullo traditore.

 
Vitaly Muzichenko:

Non proprio). Questo è il volto dei bulli imbroglioni

Capito; ufficiale capo del maresciallo.

 
Vasiliy Kolesov:

Con un consulente consapevolmente redditizio? Che tipo di seccatura? Credo che tu stia mentendo, mia cara).

Se non pensi che l'EA non sia redditizio, puoi usarlo nel trading reale. Non sono pigro)



Non so come farlo, ti mando il link e se vuoi puoi mandarmi lo script per visualizzare la storia sul grafico
 
Il sito di Vladislav è a dir poco simile al pannello di Peter K nel design), ma meglio di circa mezzo anno fa
Motivazione: