Dalla teoria alla pratica - pagina 265

 
Maxim Dmitrievsky:

Anch'io mi sono imbattuto in una miniera d'oro, ne ho parlato un paio di volte nel thread - nessuno ha apprezzato il Klondike, ora sto facendo i miei sforzi e scegliendo un appartamento in Australia

Dopo i discorsi incandescentidi Serge sul forum, ho i dollari davanti agli occhi... Un'ossessione...

Signori!!!

Niente e nessuno può fermarmi nel mio cammino verso il Graal! Sono nella mia vecchiaia e solo i dollari possono confortarmi.

 
Alexander_K2 Il primo che ho trovato.http://stu.sernam.ru/book_rop.php?id=49

Ok, prendiamo la prima citazione: "Per un processo di Markov, il tempo in cui il sistema rimane in uno stato consecutivo è distribuito secondo la legge esponenziale".

In primo luogo, non c'è scritto da nessuna parte che è vero il contrario.

In secondo luogo, questa stessa affermazione è lanciata senza alcuna prova, così come l'ulteriore frase "introduciamo tre "pseudo-stati" consecutivi invece di uno stato". Il processo che procede in un tale sistema sarà già markoviano".

E in terzo luogo, "distribuito" non significa "ha durata". Cosa vi fa pensare che un effetto collaterale abbia una durata dell'ordine di quella di un tick? L'ha mai misurato?

Sapevate che le conseguenze possono a volte essere misurate in ore? Inoltre, è il lungo periodo che permette di fare soldi, perché è per definizione impossibile fare soldi su un processo senza memoria.

In breve, il mio verdetto: questa è una teoria inverosimile, i cui autori non hanno idea di cosa stanno scrivendo).

Per non parlare del fatto che la definizione stessa di un processo markoviano è molto oscura, preferirei non usarla.

 
Alexander_K2:

Questa è una grande frase motivazionale!

Serge, hai davvero portato colore e potenza a questo thread! I miei rispetti.

Sì...

Solo il graal è l'unico chip che non fa perdite.

Come si dice, non è ancora solo l'oro, ma anche il graal.

Ma "Sulla via del graal" chiamerei questa scoperta naturalmente, come tutti, una scoperta su un milione.

Per esempio, il decantato AUDCAD sta dando il carbone al paese. È riuscito a prendere lo slancio o a catturare la continuazione del movimento? Beh, è in completa contraddizione con la teoria delineata in questo thread...

E l'aumento della volatilità non è dovuto alle zecche, ma questa volta è dovuto a questo:


 
Alexander_K2:

Questa è una grande frase motivazionale!

Serge, hai davvero portato colore e potenza a questo thread! I miei rispetti.

Grazie per le vostre gentili parole. Sinceramente felice se posso aiutare o ispirare!


E la finestra scorrevole e nessun controllo della memoria sul flusso convertito?

La finestra scorrevole nella vostra comprensione è una dimensione costante? Cioè, scegliete per esempio una finestra di 20 unità e la spostate nei vostri calcoli in profondità nei dati? O la dimensione della finestra cambia? Da qualche parte hai scritto che hai vistouna costante(valore di diffusione costante o così la metti) nel mercato quando si applica una finestra scorrevole. All'epoca ho supposto che la dimensione della vostra finestra fosse variabile. Non è questo il caso?

Inoltre, qualche pagina fa qualcuno ha fatto una domanda: come si controlla che la conversione produca un flusso"senza memoria"? Non hai risposto? Almeno non ho trovato una risposta.

 
basilio:


Inoltre, è il prolungato dopo che ti permette di fare soldi, perché per definizione non puoi fare soldi in un processo senza memoria.


Hai esagerato un po' qui, sul fatto che "non puoi fare soldi". Rispetto i cittadini matematicamente esperti, ma a volte dicono queste cose, sepolti nelle loro astrazioni ... Che ouch :) Non batte la realtà, bisogna fare qualcosa per questa "definizione" [O è tanto peggio per la realtà? :)))].

Ecco una "fetta" di un processo molto dimenticabile per voi. Le palline nel lottotron cadono, da 1 a 42. Naturalmente, ogni palla successiva non ricorda quello che c'era prima. Quindi ecco un semplice "sistema" che non solo vi permetterà di fare soldi su questo "processo" senza nome e anche il graal. Comprare quando "prezzo"=1 vendere "prezzo"=42 e viceversa. Non ci sarà un solo affare perdente. Anche se ciò che cadrà fuori la prossima palla "calcolare" non può, non dipende dalla precedente "mossa".

Ma grazie a Dio, non ne abbiamo bisogno, se il nostro scopo è fare profitto. Abbiamo solo bisogno di sapere "1" e "42" e aspettare che cadano. Questo è tutto. Non ci saranno perdite, non un solo tick contro la posizione :)

Posso provare a indovinare così tanto, portare reti neurali con wavelets e teoricamente, martingala con martingales e Dio sa cosa, cercando di indovinare le palle e fare profitto ad ogni "mossa".

P.S.

Nel mercato la stessa cosa, ma è un po' più complicato a causa della multidimensionalità/fraticità. Non ho idea di dove andrà il prezzo in un tick, o in un'ora, o in un giorno. Non voglio saperlo per molto tempo, non ne ho bisogno. Non posso fare in modo che il 50/50 si diffonda meglio, per quanto ci provi, e al diavolo. Non ne ho affatto bisogno. So qualcosa dei mercati, l'analogo di "1" e "42" dell'esempio precedente, non sto cercando di guadagnare e calcolare ogni "starnuto" e "mossa". Non mi interessa come il prezzo "ondeggia" tra questi due punti, i burattinai stanno armeggiando o altro. Non importa. Dovete solo aspettare, il "processo" non passerà da loro.

 
Serge:


Mi dispiace, non ho tempo di rispondere al momento - sono molto occupato a pensare ai soldi. Un po' più tardi...

 
1xBET
 
Wizard2018:


Un altro genio. BravoWizard2018! Mi sto stancando di discutere qui. Non riesco a concentrarmi sui metodi di conteggio rapido del denaro nella mia testa...

 
Maxim Dmitrievsky:

Molte cose interessanti potrebbero essere fatte con queste serie trasformate, e non solo il trading in controtendenza

Sarebbe possibile creare un simbolo personalizzato su serie trasformate, e usarlo per il backup di qualsiasi sistema, incluso NS.

Ma non c'è nessun articolo o altro, solo visim che ci saluta sornione :) e Alexander ridacchia, mettendo i sacchi nel mucchio.

Non perdiamo la speranza che quando i sacchi di denaro saranno cuciti, forse le mani dell'autore arriveranno all'articolo.

Per quanto riguarda l'idea di fare trading sul trend con questo sistema, non capisco bene come scegliere il punto di entrata e come identificare il target di uscita?

Tu, Maxim, hai qualche idea su come calcolarlo dalla diffusione di una serie trasformata?

 
Renat Akhtyamov:

Solo il graal è il chip che non fa una perdita

Per esempio, il decantato AUDCAD sta dando il carbone al paese. Hai avuto fortuna nel cogliere lo slancio o nel cogliere la continuazione del movimento? Beh, è in completa contraddizione con la teoria delineata in questo thread...

E l'aumento della volatilità non è dovuto alle zecche, ma questa volta è dovuto a questo:

Se c'è un movimento, troveremo le notizie per spiegarlo. (c)

Purtroppo questa frasenon èmia.


E ancora di più da me sul graal -il vero graal... Signori, preghiamo tutti perché non venga mai trovato!

Qual è il vero graal? È uno strumento di calcolo (formula) che ci permette di calcolare un prezzo giusto in qualsiasi momento e correttamente. Una volta trovata questa formula,le borse chiuderanno e i negozi rimarranno. Le persone e i paesi continueranno a scambiarsi beni, ma a prezzi equi calcolati. E gli scambi, le offerte, i capitomboli, i tori e gli orsi, i compratori e i venditori che litigano - tutti questi bei baccanali umani diventeranno inutili! Dopo tutto, il prezzo, un prezzo giusto, sarà facile da calcolare!!! E non ci sarà nessun posto dove commerciare .....

Lasciamo che la gente cerchi il Graal, ognuno a modo suo e ognuno con la potente convinzione di poterlo fare solo a modo suo. Ma che non trovino mai il vero graal. Che il commercio sia con noi! Sempre e per sempre =)))

Motivazione: