C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 18

 
sever29:


Che importa se è il fine settimana? Che tutta l'Inghilterra sia allo stadio...

qual è il graal? il tuo? comprato? su che cosa è?


nei fine settimana nei mercati liquidi il prezzo cambia il suo modello di comportamento. Non l'hai notato?

GRAIL. Già mio. Trovato. Non lo so, ma ronza e brilla e predice il prezzo. A volte. Raramente, ma prevede. Da due a 12 volte al mese. Ha sbagliato due volte, il bastardo.

 
FAGOTT:


Quando c'è un fine settimana nei mercati liquidi, il prezzo cambia il suo modello. Non l'avete notato?

GRAAL. Già mio. Trovato. Non lo so, ma ronza e brilla e predice un prezzo. A volte. Raramente, ma prevede. Da due a 12 volte al mese. Ha sbagliato due volte, il bastardo.


Niente del genere, non fa e non farà mai "stereotipi". È come se tu... rasato e non rasato, lo stereotipo è lo stesso, parenti e amici lo riconoscono:) proprio come tu riconosci il tuo strumento (intendo il forum:)).

Prevede? Dimmi come. Come?

 
sever29:


niente del genere, non cambia e non cambierà mai lo "stereotipo". È come se tu... rasato o non rasato, lo stereotipo è lo stesso, la famiglia e gli amici lo sapranno:)

Prevede? Dimmi come? A spese di cosa?


Quando sono non rasato (mi piace) - la gente che mi conosce poco o non mi conosce affatto cambia lo stereotipo di comportamento nei miei confronti. Quando in un mercato, in un normale giorno lavorativo, N partecipanti fanno offerte su un certo lasso di tempo, ognuno con la propria storia, e il giorno dopo ce ne sono SIGNIFICATIVAMENTE meno (e l'Inghilterra è una piazza finanziaria molto grande), lo stereotipo del comportamento dei prezzi non può che cambiare.

Il GRAAL inizia a ronzare e diventa blu quando la probabilità di un movimento di prezzo in una direzione o nell'altra per l'asset specificato supera il 95%. IMHO, forse la TV?

 
FAGOTT:


1.Quando sono non rasato (mi piace), la gente che non mi conosce o non mi conosce affatto cambia i suoi stereotipi su di me.

2. Quando nel mercato in un normale giorno lavorativo N partecipanti partecipano al trading su un certo timeframe, ognuno con la sua storia, e il giorno dopo ce ne sono SIGNIFICATIVAMENTE meno (e l'Inghilterra è una piazza finanziaria molto grande), lo stereotipo del comportamento dei prezzi non può che cambiare.

3.Il GRAAL inizia a ronzare e diventa blu quando la probabilità di movimento del prezzo in una direzione o nell'altra per l'asset specificato supera il 95%. IMHO, forse la TV?

1. Sto parlando della famiglia e degli amici... Che non si preoccupano della tua condizione e del tuo aspetto, conoscono te e la tua natura e ciò di cui sei capace, indipendentemente dalla tua condizione "attuale" (fine settimana in Inghilterra).
2. Per un vero ariano, lo stereotipo non cambierà, perché il "carattere" del prezzo non cambia, e se lo fa, non cambia drammaticamente... Cambia il tuo atteggiamento nei suoi confronti e impara.

3. Come fa il tuo Graal a calcolare la probabilità di un movimento di prezzo in una direzione o in un'altra?

 
sever29:

1. Sto parlando della famiglia e degli amici... che non si preoccupano della tua condizione e del tuo aspetto, conoscono te, la tua natura e ciò di cui sei capace, indipendentemente dalla tua condizione "attuale".
2. Per un vero ariano, lo stereotipo non cambierà, perché il "carattere" del prezzo non è modificabile, e se cambia, non drammaticamente ... Cambia il tuo atteggiamento nei suoi confronti e impara a conoscerlo.

3.


Un fine settimana in un mercato liquido abbassa la soglia per l'ingresso di una singola azione sul mercato, che può cambiare significativamente il prezzo di un bene. Traccia i movimenti dei prezzi di notte e di giorno. Qual è la differenza? Durante la notte sono i giocatori neozelandesi e australiani, poi il Giappone. E confrontare la dinamica dei prezzi all'apertura della sessione statunitense?
 
sever29:

3. Come fa il tuo Graal a calcolare la probabilità di movimenti di prezzo in una direzione o in un'altra?

Io ci rinuncio! Ecco perché è un graal. E calcola e dà il segnale di entrata di notte - proprio quando la sessione asiatica apre. Dà un segnale di apertura, dà il livello di SL e TP e si ferma. Provocatore.

Cosa devo fare? Apro una posizione, imposto i livelli, spengo il computer e vado a letto. È così che viviamo.

 
FAGOTT:

Un giorno di riposo in un mercato liquido abbassa la soglia di entrata di una singola azione nel mercato, che può cambiare significativamente il prezzo di un asset. Traccia i movimenti dei prezzi di notte e di giorno. Qual è la differenza? Durante la notte sono i giocatori neozelandesi e australiani, poi il Giappone. E confrontare la dinamica dei prezzi all'apertura della sessione statunitense?


Dimentica il fine settimana...

quindi la dinamica conta...?

FAGOTT 28.08.2010 22:13

L'AT è un metodo di analisi che utilizza solo ed esclusivamente la dinamica dei prezzi e dei volumi passati per prevedere i prezzi futuri.


FAGOTT 28.08.2010 22:13
sever29:

e a te... a proposito, sei a favore o contro (TA)?

me - contro
Come fai a sapere la differenza tra la "dinamica" del giorno e della notte?
 
sever29:

Come fai a sapere la differenza tra la "dinamica" del giorno e della notte?
Probabilmente informazioni privilegiate :)
 
sever29:


dimenticare il fine settimana...

la dinamica...

FAGOTT 28.08.2010 22:13
L'AT è un metodo di analisi che utilizza solo ed esclusivamente la dinamica dei prezzi e dei volumi passati per prevedere i prezzi futuri.
Come fai a sapere la differenza tra la "dinamica" del giorno e della notte?


Non posso dimenticare i fine settimana. GRAAL non lavora in questi giorni. A proposito, non funziona nemmeno nei giorni di importanti macro notizie.

Come faccio a saperlo? Guardo il grafico. La volatilità nelle sessioni asiatiche e americane è la stessa o diversa?

 
È così che è spesso scritto nei libri. Borispolz ne ha sicuramente uno.