C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 22

 
FAGOTT:

Stavo solo scherzando)))))

Grazie a tutti.


Stava scherzando, sono già in saccoccia sulla croce.
 
sanyooooook:
Beh, se si guarda in avanti, funziona anche per la parte anteriore)

La facciata funziona, ma nessuno sa guardare avanti, tranne i medium e i ciarlatani...

Nessuno sa in anticipo come disegnare il canale giusto, tra tutte le varianti,

ma a volte lo fanno, l'esperienza fa la differenza...)))


E l'esperienza è figlia della sfortuna",

E il genio è amico dei paradossi,

E il caso è l'inventore di Dio... "

 
FreeLance:

Forse dimentichi che i veri commercianti (per lo più;) non sono affatto degli speculatori. Ed è così che per loro queste perdite/guadagni fanno parte dei costi di produzione/ricavi (le loro condizioni di business). E alla fine sono loro a portare il peso delle differenze.

Per quanto riguarda gli speculatori puri - ci sono statistiche sulla vendita al dettaglio. coincide con la distribuzione del QI. :)

Ho scritto solo degli speculatori.

FreeLance:

Per quanto riguarda gli speculatori puri - le statistiche al dettaglio sono lì. coincide con la distribuzione del QI. :)

dove sono queste statistiche? ;)
 
FAGOTT:

Devi dimostrare un punto!

monitoraggio nel profilo. Anche se chissà cosa pensi che sia una prova :)
 
Avals:

Ho scritto solo degli speculatori.

dove sono queste statistiche? ;)
На семинарах часто спрашивают: «Каков процент успешных трейдеров из всех людей, приходящих на рынок?». Честно скажу, - не обладаю подобной статистикой. Некоторые авторы утверждают, что не более 10 процентов. Вполне возможно.

В знаменитой книге Н. Талеб «Одураченные случайностью» приводит замечательный расчет количества «успешных» трейдеров в зависимости от срока торговли на рынке.

Суть расчета в следующем: если, с вероятностью в 50% трейдер в течение года может либо уменьшить счет, либо увеличить, то через пять лет из 10,000 человек, пришедших на рынок, будет 313 трейдеров, ежегодно показывающих положительный результат!

Т.е. 3 % в нашем рассматриваемом случае.

Potete determinare in modo indipendente la percentuale di "eccellente" e superiore?
 
FreeLance:
На семинарах часто спрашивают: «Каков процент успешных трейдеров из всех людей, приходящих на рынок?». Честно скажу, - не обладаю подобной статистикой. Некоторые авторы утверждают, что не более 10 процентов. Вполне возможно.

В знаменитой книге Н. Талеб «Одураченные случайностью» приводит замечательный расчет количества «успешных» трейдеров в зависимости от срока торговли на рынке.

Суть расчета в следующем: если, с вероятностью в 50% трейдер в течение года может либо уменьшить счет, либо увеличить, то через пять лет из 10,000 человек, пришедших на рынок, будет 313 трейдеров, ежегодно показывающих положительный результат!

Т.е. 3 % в нашем рассматриваемом случае.

Puoi determinare da solo la percentuale di "eccellente" e oltre?


Ridicolo

Più statistiche dietro di te - speculatori / non speculatori

 
Mischek:

Esilarante

È sotto i 70 per te?

DDD

 
FreeLance:

È sotto i 70 per te?

DDD


Prendetela come volete, vi lascio le statistiche - speculatori / non speculatori Non pensate che sia impertinente, ma vorrei affrettarvi, approfittando di una rara opportunità, fino a

Non ti sei devoluto in scarti di parole, puzzle di frasi, ebraico, emoticons, ellissi e codice Morse nei tuoi post

 
Mischek:

Fate i conti come vi pare, siete ancora dietro le statistiche - speculatori/non-speculatori.

Non c'è bisogno di contare...

Le risposte come "punditry trash", la palese impudenza e la mancanza di qualsiasi contenuto significativo nei tuoi post oltre alla vuota retorica, non mi obbligano a trattarti come un interlocutore.

D'ora in poi vi chiedo di tenerlo a mente.

Per quanto riguarda la distribuzione dei volumi di scambio sul mercato a seconda di chi li ha iniziati - non ho studiato questo argomento in modo specifico. Ma penso che si possano trovare delle stime nei rapporti COMEX.


Avals 29.08.2010 09:26
FreeLance:

Вы может забываете, что за реальными сделками ( в основном;) стоят вовсе не спекулянты. И поэтому эти потери-выиграши для них - часть себестоимости/выручки (условий их бизнеса). И в итоге именно они несут бремя разностей.

Что касается чисто спекулянтов - статистика по рознице есть. она совпадает с распределением IQ. :)

я только о спекулянтах писал.


Continuo a credere che l'economia reale alimenti gli speculatori, non il contrario.

;)

 
FreeLance:

Non c'è bisogno di contare...

Il "punditry trash", la palese impudenza e la mancanza di qualsiasi contenuto significativo nei tuoi post a parte la vuota retorica mi assolve dall'obbligo di considerarti come un interlocutore.

D'ora in poi vi chiedo di tenerlo a mente.

Per quanto riguarda la distribuzione dei volumi di scambio sul mercato a seconda di chi li ha iniziati - non ho studiato questo argomento in modo specifico. Ma penso che si possano trovare stime nei rapporti CEMEX.


Avals 29.08.2010 09:26
FreeLance:

Вы может забываете, что за реальными сделками ( в основном;) стоят вовсе не спекулянты. И поэтому эти потери-выиграши для них - часть себестоимости/выручки (условий их бизнеса). И в итоге именно они несут бремя разностей.

Что касается чисто спекулянтов - статистика по рознице есть. она совпадает с распределением IQ. :)

я только о спекулянтах писал.


Continuo a credere che l'economia reale alimenti gli speculatori, non il contrario.

;)


Sì, certo, è un tuo diritto, così come è un tuo diritto prendere qualsiasi cosa come assiomatica perché è più conveniente

Grazie per la risposta senza il codice morse.