C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 24

 
Mischek:


Non ti piacciono gli intermediari o il fatto che si facciano pagare? L'intermediario (il negozio) ti vende il cibo, la banca ti fa pagare gli interessi sull'affitto, il broker ti dà la possibilità di

Non mi piacciono gli intermediari che rubano. Non mi piacciono i mediatori che non sanno cosa fare.
 
gip:
Non mi piacciono gli intermediari che rubano. Non mi piacciono i mediatori che non conoscono i loro limiti.

Nessuno lo fa, c'è una scelta, c'è una testa
 
sever29:


:)

sterlina/buck comprare 1.55382, TP 1.55660, SL 1.54432; vendere 1.54432, TP 1.54093, SL 1.55382. cioè entrare in acquisto o vendere, chiudere al rispettivo TP, se allo SL, passare alla posizione opposta. Prendete il delta per l'entrata/uscita allo spread. Man mano che la situazione si sviluppa, si può chiedere...

OH, TA... :) Cominciando a crederci io stesso :)
 
Avals:
Il monitoraggio è nel profilo. Anche se chissà cosa pensi che sia la prova :)


Grande monitoraggio! Ma se avesse almeno sei mesi, non ne varrebbe la pena IMHO.

Non prenderlo come un tentativo di sminuire il tuo merito - forse hai solo preso un'onda?

Potete leggere l'argomentazione di Taleb.

 
sak120:

Ho un semplice esperto di lotto fisso, leggermente più complesso di una valanga e matematicamente solido, che guadagna il 5-10% al mese. Piazza un ordine non limitato con SL e TP=SL o TP=2*SL. Il drawdown per SL fisso può raggiungere il 25%-30%. Se si diversifica, cioè si eseguono diversi sistemi con diversi parametri SL, il drawdown può essere ridotto al 15%. Posso mostrare test per qualsiasi parametro, per esempio SL=20 pips e TP=40 pips, guadagna circa 1000 pips all'anno - questo è un buon parametro, e così 800 pips per eurusd.


Itest di storia sono fantastici, ma cosa forniscono? Lo scopo del trading è fare profitto. Non uno virtuale, ma uno reale. Inizi un Expert Advisor su un conto reale con un deposito minimo e dopo un anno di lavoro sei l'esperto più ricercato del mercato Forex. Se, ovviamente, l'efficienza è quella da lei dichiarata.
 
FAGOTT:


Grande monitoraggio! Ma se avesse almeno mezzo anno - non ne varrebbe la pena IMHO.

Non prenderlo come un tentativo di sminuire il tuo merito - forse hai solo preso un'onda?

Potete leggere l'argomentazione di Taleb.


Potete vedere che l'account ha più di due anni. E un anno di trading aggressivo - da 100 sterline a 9000.

Ho letto Taleb. Cosa c'entra esattamente questo conto? Ottenere fortuna nei mestieri del 1832?

E in generale, probabilmente non avete bisogno di argomenti. O solo argomenti che dimostrano che hai ragione ;)

 
Avals:


potete vedere che l'account ha più di 2 anni. E un anno di trading aggressivo - da 100 sterline a 9.000.

Ho letto Taleb. Cosa c'entra esattamente questo conto? Hai avuto fortuna negli scambi del 1832?

E in generale, apparentemente non hai bisogno di argomenti. O solo argomenti che dimostrano che hai ragione ;)


Sì? Bene, allora mi scuso. È solo che stavo guardando il periodo più impressionante da febbraio a giugno 2010.

La dinamica dell'account prima di questo era in qualche modo insignificante... )))))

 
FAGOTT:


Sì? Bene, allora mi scuso. È solo che stavo guardando il periodo più impressionante da febbraio a giugno 2010.

La dinamica dell'account prima di questo era in qualche modo poco impressionante...)))))

la dinamica era la stessa lì. È solo che quando un centinaio viene raddoppiato o triplicato, non si nota su questo grafico, anche quando viene aumentato del 10% per importi maggiori. Basta guardare l'incremento in pip - non c'è nessun effetto di cambio di base.
 
Avals:
Basta guardare l'incremento in pip - nessun effetto di cambio di base.

Non capisco tutto su Onyx... :(

Per esempio - http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=20954.

Poco realistico in pip, modestamente tascabile.

;)

 
FreeLance:

Non ho capito tutto su Onyx... :(

Per esempio - https://www.mql4.com/go?http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=20954.

Irreale in pip, modesto in tasca.

;)


Cosa c'è da non capire? Dipende dalla MM. Ma sei scambi non sono niente. Anche senza Taleb è chiaro :)