C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 12

 
FreeLance:

Prevedere la direzione del prezzo e prevedere il prezzo non sono la stessa cosa!

;)




Io passo, ne ho fatto abbastanza :).

 
FreeLance:

Prevedere la direzione del prezzo e prevedere il prezzo non sono la stessa cosa!

;)




))))) sì la stessa cosa

La TA è fuori!

L'AT è figlia della società pre-informatica, dell'era pre-internet, dell'era senza computer, delle quotazioni di borsa per telegrafo, ecc.

 
leman:
Mi dica, per favore, qual è la sua definizione di guadagno? È il 1000% alla settimana? E cosa vuol dire che non drena, a quale depo?


Se create un TS, che rende il 10% al mese su un deposito in dollari sul mercato reale - sarete rifiutati da qualsiasi banca commerciale! Anche se fai il 5%, ti baceranno dappertutto.

Non scarica in nessun deposito.

 
sak120:


Io passo, ne ho fatto abbastanza :).

La previsione corretta della direzione all'interno dello spread è la prima delusione di una stupida applicazione dell'AT.

:)

Ho già detto abbastanza per una settimana.

Non hai un grugnito con te.

;)

 
FAGOTT:


Se create un TS che guadagna il 10% al mese su un deposito in dollari nel mercato reale, qualsiasi banca commerciale vi fregherà! Anche se fai il 5%, ti baceranno dappertutto.

Non perde in nessun depo.

Se il drawdown è superiore al 6%, nessuno lo guarderà nemmeno. Leggi Basilea 2 .
 
FAGOTT:


))))) la stessa cosa

La TA è una rottura!

L'AT è figlia della società pre-informazione, dell'era pre-internet, dell'era senza computer, delle quotazioni di borsa per telegrafo, ecc.

Tamburello per sempre! :)
 
FreeLance:

Il maialino non è su di te.

а! È il tipo di persona strana che è scortese con tutti e parla con mezze frasi e strani cifrari?
 
FreeLance:
se il drawdown è superiore al 6% nessuno lo guarderà nemmeno. Leggi Basilea 2.

Cos'è Basilea 2?
 
leggere
 

Non litigate.

Alcune persone hanno bisogno di T.A. e altre no.

Motivazione: