Piligrimus è un indicatore di rete neurale. - pagina 5

 
kosa писал(а) >>

Il risultato è questo:

un sacco di false entrate, e l'entrata nel mercato è molto ritardata rispetto al Piligrimus

Avrei dovuto vederlo).

Ho deciso di provare questo EA. Il log dice: 2009.04.27 19:13:44 2009.04.16 04:00 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MetaTrader - AlpariFinall\experts\indicators\Piligrimus.ex4' su GBPUSD,H4.

La mia domanda è: Qual è la ragione di questa registrazione e perché l'EA non funziona? Per favore, rispondete.

 
non riesce a trovare Piligrimus.ex4 nella cartella dell'indicatore, assicurati che sia compilato correttamente
 
nord >> :
non riesce a trovare Piligrimus.ex4 nella cartella dell'indicatore, assicurati che sia compilato correttamente

e controllare se ha compilato senza errori... anche se è difficile da indovinare, tutto è standard...

 

C'è un indicatore di FxCompas, ora defunto, anche abbastanza interessante, chiamato UltraChannel, quindi con certe impostazioni dà risultati simili.

Se siete interessati a come è implementato - contattatemi e lo condividerò, forse imparerete qualcosa per voi stessi, forse no).

 
mpeugep >> :

C'è un indicatore di FxCompas, ora defunto, anche abbastanza interessante, chiamato UltraChannel, quindi con certe impostazioni dà risultati simili.

Se volete sapere come si fa, basta che mi scriviate e vi dirò qualcosa che potete capire o meno)


sarebbe bello scomporre l'algoritmo di calcolo delle curve...

 
Piligrimm писал(а) >>

Sto visualizzando l'indicatore con il secondo modulo. I segnali non sono ancora stati finalizzati, se siete interessati, potete sperimentare. Si prega di pubblicare i risultati in questo topic. Una critica costruttiva della finalizzazione è auspicabile, si prega di astenersi dalla demagogia oziosa. Il lavoro è ancora grezzo ed è troppo presto per trarre conclusioni definitive.

Un indicatore interessante può anche rilevare la volatilità dopo la prima revisione. Grazie per il lavoro.

 
Piligrimm >> :

Sto visualizzando l'indicatore con il secondo modulo. I segnali non sono ancora stati finalizzati, se siete interessati, potete sperimentare. Si prega di postare i risultati in questo topic. Una critica costruttiva della finalizzazione è auspicabile, si prega di astenersi dalla demagogia oziosa. Il lavoro è ancora grezzo ed è troppo presto per trarre conclusioni definitive.

Non posso osservare il lavoro dell'indicatore nel tester... devo vietarlo?

 
kosa писал(а) >>

e controllare se ha compilato senza errori... anche se è difficile supporre che, tutto è standard...

E su quale versione dell'indicatore stai provando, la prima o l'ultima? Il problema può essere che l'Expert Advisor di kosa per il segnale della prima versione, e quando si collega l'indicatore della seconda versione è necessario utilizzare un altro buffer - 5. Il segnale rosa sulle immagini corrisponde al segnale della prima versione, anche se è possibile utilizzare anche il buffer 3, penso che il risultato sarà ancora migliore.

 
mpeugep писал(а) >>

Non posso guardare l'indicatore nel tester... c'è un divieto?

Che tipo di divieto? Chiarisci, non è molto chiaro.

 
mpeugep писал(а) >>

C'è un indicatore di FxCompas, ora defunto, anche abbastanza interessante, chiamato UltraChannel, quindi con certe impostazioni dà risultati simili.

Se siete interessati a come è implementato - contattatemi e lo condividerò con voi, forse otterrete qualcosa per voi stessi).

Mettilo qui, penso che molti saranno interessati a confrontarlo con il mio.

Motivazione: