Valanga 6.2 - pagina 15

 

Qualcuno ha o dove posso trovare uno script che calcoli il numero di lanci nell'appartamento con l'output delle informazioni per intervallo e la data di inizio e fine dell'appartamento? Lo script dovrebbe anche emettere il numero di "espulsioni" sopra/sotto il canale durante il periodo flat nella tabella con la ripartizione per segno di "espulsioni" - sopra/sotto il flat per una distanza pari al range flat; sopra/sotto il flat per una distanza doppia del range flat; tre volte...

Le seguenti informazioni riflettono la situazione reale?

30pp 11 volte
50pp-9 volte
75pp7 volte
100pp-6 volte
125pp-6 volte
150pp-7 volte

 
sever29:

Qualcuno ha o dove posso trovare uno script che calcoli il numero massimo di lanci nel piatto con l'output di informazioni suddivise per gamma? Lo script dovrebbe anche emettere il numero di "espulsioni" sopra/sotto il canale nel periodo flat nella tabella con la ripartizione delle "espulsioni" - sopra/sotto il flat per la distanza uguale alla gamma flat; sopra/sotto il flat per la distanza doppia della gamma flat.

Le seguenti informazioni riflettono la situazione reale?

30pts 11 volte
50pts-9 volte
75pts 7 volte
100pp-6 volte
125pp-6 volte
150pp-7 volte

Ho paura che nessuno si offra volontario...

e la tua richiesta per quale coppia?

tutto dipende dalla volatilità della coppia e dai suoi movimenti veloci. sembra aud ma mai l'euro bx.

 
neama:

1. Ho paura che nessuno si offra volontario per questo...

2. Che tipo di coppie stai chiedendo?

tutto dipende dalla volatilità della coppia e dai suoi movimenti veloci. sembra aud ma non l'euro bx.

1. Come puoi fare ricerche sull'argomento se non hai gli strumenti adatti? Probabilmente un buon centinaio a tormentare il cicciottello/accalappiatore sul forum, e non è stato prodotto alcuno scriptic. Cosa ne pensate? Sarebbe un utile scriptic....

2. Queste sono le mie "note scritte a mano" durante il tetting dei rispettivi EA, registrando il numero di flip su diversi range... + info sul forum.

 
sever29:

1. Come si può fare ricerca su un argomento se non ci sono strumenti adeguati? Ce ne devono essere un buon centinaio che tormentano il cheburashka/catcher sul forum, e non è stato prodotto alcuno scrip. Cosa ne pensate? Sarebbe un utile scriptic....

2. queste sono le mie note scritte a mano durante il tetting dei relativi EA, registrando il numero di lanci su diverse gamme...

per quale coppia... Se non sai quanto tempo ci vuole per accordare una regola della valanga al suo coniglio, produce buoni risultati nel mio tester, almeno.

Non correrei il rischio con quello vero, ma ho un vero tester.

Ho usato un calcolo simile di ginocchia e volatili anche in una valanga canonica, quindi ho un ampliamento di gamma molto triste.

È solo triste sedersi e aspettare un movimento di 300 400 pips quando il mercato va avanti e indietro a 50 - 100.

L'alternativa ATR stabilisce il range, ma sono più perdente che profitto.

 
sever29:

eur/bucks.

Ti consiglierei di guardare i Mach e i 33gav nel thread sulla cattività.

Anche lì c'è uno scrip. E un'analisi delle statistiche.

;)

 
neama:

per quale coppia... La necessità di un tale strumento è stata espressa da Katana non so quando. e modificando le sue regole di valanga al suo coniglio dà almeno buoni risultati nel mio tester.

Non posso rischiare sul reale, ma ho un vero tester.

Ho usato un calcolo simile di ginocchia e volatili anche in una valanga canonica, quindi ho un ampliamento di gamma molto triste.

È solo triste sedersi e aspettare un movimento di 300 400 pips quando il mercato sta rimbalzando avanti e indietro a 50 - 100.

L'alternativa all'APAC è


Questa è la prima volta che lo sento suggerire... forse me lo sono perso. Il coniglio non è il coniglio, mi interessa sapere come funziona questo sistema su un grafico pulito, poi tutto il resto...
 
FreeLance:

Ti consiglio di guardare Mahov e 33gavov nel thread sulla cattività.

Anche lì c'è un copione. E l'analisi delle statistiche.

;)


sembra che ci sia un po' di un diverso (script)

 
sever29:


sembra esserci un po' di differenza (lo script)

il diretto è un flip
 

grazie per l'aiuto.

La domanda sulla sceneggiatura è rilevante...

 

Controllo dei miei pensieri sulla valanga ed ecco una domanda per te:

Voglio ottenere la dimensione della barra più frequente per periodo o una distribuzione dalla più alla meno frequente (ho già dimenticato la statistica universitaria), sembra essere chiamata o la frequenza o il peso del numero.

Si prega di non confondere questo con la media aritmetica. Per esempio, seleziono le barre da 0 a 9. Diciamo che i loro valori sono 5 7 15 5 3 4 5 4 10 3. Il più delle volte si ripete 5, poi 4 e così via, poi seleziono le barre da 1 a 10,

Cioè ho bisogno di ottenere i pesi delle barre con un periodo di 10 in questo caso. Scusate il divagare, i matematici mi capiranno. Ci sono probabilmente indicatori simili o simili...

Motivazione: