10 punti 3.mq4 - pagina 426

 

Sto continuando a fare trading con questo EA per molte coppie.

Vedi questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page283

e:

newdigital:
Ho iniziato l'altro conto per EURUSD solo M1 con questo EA. se tutto andrà bene così lo collegherò con questo sito di statistiche MT4i - Home page per tutto il tempo che sarà redditizio.

Quindi, continuerò a commerciare molte coppie e a caricare le dichiarazioni qui + conto aggiuntivo per EURUSD solo con deposito iniziale 3.000.

Spero solo che questo EA sopravviva per EURUSD per qualche anno ....

se non così dispiace

Quindi, è questo conto: Solo EURUSD, timeframe M1, deposito iniziale 3.000:

e qui possiamo vedere il downdown:

Spero che sopravviva.

 

10 Punti 3 soffiati...Buona fortuna!

File:
 

Se stai negoziando tutte le coppie con un deposito iniziale di 3.000 mi dispiace: è una martingala ed è impossibile negoziare molte coppie con un deposito così piccolo. Seleziona la coppia con meno drawdown e usa solo questa 1 coppia. O 2, dipende dalla dimensione del tuo deposito.

Ho selezionato 3.000 solo per EURUSD e ho ancora paura, ma tu stai usando 3.000 per tutte le coppie.

 
newdigital:
Se stai facendo trading su tutte le coppie con un deposito iniziale di 3.000 mi dispiace: è una martingala ed è impossibile fare trading su molte coppie con un deposito così piccolo. Seleziona la coppia con meno drawdown e usa solo questa 1 coppia. Io ho selezionato 3.000 solo per EURUSD e ho ancora paura, ma tu stai usando 3.000 per tutte le coppie.

Sì, so che è impossibile con tutte le coppie. Ma anche così il rischio/ricompensa non è uguale, rischieresti molto per pochissimo guadagno e inoltre non stai usando una demo da 100k?

 

Ok diciamo che hai una coppia, va al limite e apre 10 trade (non puoi avere meno lotti perché 10 è una media necessaria per coprire i grandi movimenti), aprendo un trade ogni 20 ticks. quindi l'ultimo trade al lotto più grande prenderà profitto a 50 pips taglierà tutti gli altri trade. Hai rischiato 200 tick per guadagnarne 50. A quel R/R non ha senso.

 

R/R?

Ho appena collegato Metatrader con 3.000 di deposito al sito di statistiche utilizzando la password dell'investitore o la pubblicazione ftp di default di Metatrader.

Se l'account sarà perso, lo vedremo tutti.

Se sopravviverà, allora tutti lo vedremo e così via.

Per quanto riguarda le loro statistiche così - hanno senso o no - tutte le domande sono a loro.

La gente crede nei siti web di statistiche come mt4i.com e mt4tools.com e myfxbook.com

Così, ho selezionato uno di loro e collegato metatrader.

Si tratta comunque di martingala quindi ...

Ho un buon esempio che lo scalper martingala è sopravvissuto per 1 anno su 1 coppia (l'ho postato nel thread "show me your best scalping ..."). Naturalmente, perderà presto o tardi perché è martingala. Ma mi piace "più tardi" che "presto".

 
jonnydenver69:
10 Punti 3 saltati in aria...Buona fortuna!

Sono d'accordo con newdigital. Senza tasca profonda, la martingala perde.

Anche con la tasca profonda, bisogna sapere quanto profonda (margine+mDD). Ecco perché sono necessari test a lungo termine come il backtesting.

1 giorno, 1 settimana, 1 mese, anche 1 anno di vincita non significa vincere perché 1 rovina cancella tutte le vincite.

Jim

 
newdigital:
Se stai facendo trading su tutte le coppie con un deposito iniziale di 3.000, mi dispiace: è una martingala ed è impossibile fare trading su molte coppie con un deposito così piccolo. Seleziona la coppia con meno drawdown e usa solo questa 1 coppia. Io ho selezionato 3.000 solo per EURUSD e ho ancora paura, ma tu stai usando 3.000 per tutte le coppie.

Ciao, newdigital,

Temo che anche $3000 non siano sufficienti per EURUSD, perché il backtesting mostra che anche $10000 di conto soffia. Fai attenzione.

Meglio,

Jim

 

Vedremo.

È EURUSD M1 timeframe. Eseguirò il prossimo conto con EURUSD H1 e lo collegherò anche al sito web delle statistiche.

USDJPY può essere migliore di EURUSD ma questo USDJPY sta andando troppo lentamente ...

Comunque - sto continuando il mio test principale con molte coppie e posterò i prossimi risultati durante il fine settimana.

 

Per favore ho bisogno di file di set

Ciao ragazzi, sono pronto a mettere dis bot su un acc live ma ho bisogno di file di set redditizio per un account di 500 dollari.

Grazie e Dio vi benedica

Motivazione: