È possibile trovare programmaticamente TUTTI i canali orizzontali/float in un certo intervallo di tempo o almeno formulare correttamente il ToR? - pagina 2

 
quindi come lo definisce? ))
 
sanyooooook:
non hai un algoritmo di rilevamento del canale chiaro, infatti il programmatore dovrebbe costruire lui stesso quell'algoritmo, per 50, nah (solo questo mi ha fatto sorridere niente di più bianco)

o piuttosto nemmeno quello, non definirlo, ma trovarlo...
 
sever29:

o meglio, non le definizioni, ma la ricerca...
Per trovare bisogna prima riconoscere, per riconoscere bisogna paragonarlo a qualcosa, e per paragonarlo a qualcosa bisogna stabilire un punto di riferimento.
 

Per cominciare, penso che tu debba disegnare a mano tutti i canali che vedi... Poi puoi delineare le regole e i principi in base ai quali sono stati disegnati. Poi spetta al programmatore fare i termini di riferimento sulla base della formalizzazione.

 
sever29:

1961
sever29 31.08.2010 01:20 am | delete

La chiamerò una valanga-matrice reale, corazzata e ciclica con elementi trappola...


Questa era anche la mia idea, solo che non l'ho capito dal lato...

Beh, non potevo farlo.

sui grafici renko. i livelli del mattone mostrano bei corridoi e zone di consolidamento.

Attualmente sto lavorando sui miei livelli e calcoli di reneko. la cosa sta diventando strana.

Se non riesci a vedere i livelli di Renco, è un normalizzatore molto potente.

 
Qualsiasi canale, qualunque esso sia, si sposta quando la tendenza cambia, quindi automatizzare un tale processo è piuttosto complicato da realizzare, ma è possibile solo una definizione locale del canale.
 
sever29:

Ecco il problema, so cosa dovrebbe funzionare, ma in che modo, non riesco a formularlo.

Ad un certo intervallo di tempo, ad esempio una settimana, ho bisogno di trovare programmaticamente TUTTI i canali orizzontali con una larghezza, ad esempio, di 50 pips.

Attributi aggiuntivi dell'inizio e della fine dell'esistenza dei canali:

1. Il prezzo attraversa alternativamente i confini del canale (gira due volte al suo interno), la cui traiettoria, all'interno del canale, assomiglia a v o ^ (due inversioni all'interno del canale, testandone alternativamente i confini).

2. Se il prezzo lascia i confini del canale ad una distanza pari alla sua larghezza (questa può essere variabile, ad esempio due volte la larghezza del canale o tre volte, ecc.)

Abbiamo letto alcune informazioni da tutti i canali trovati (piatto).

Aiuto.


I canali sono raramente orizzontali, più spesso obliqui. Dopo aver testato i confini due volte, qual è la probabilità di ripetere una terza volta?

Penso che dove è meno di 100 pips, è solo caos.

 
sanyooooook:
Se vuoi trovarlo, devi riconoscerlo, se vuoi riconoscerlo, devi confrontarlo con qualcosa, se vuoi confrontarlo con qualcosa, devi stabilire un punto di riferimento.


Ho appena incontrato un problema con il mio vocabolario...

riconoscere... gli attributi del mio post non sono sufficienti? A) la data da cui iniziamo a identificare B) la larghezza fissa del canale (il range del flat) C) la traiettoria del prezzo all'interno dei confini del canale, D) test alternati dei suoi confini dall'interno E) identificazione del canale, cioè il flat quando il prezzo gira due volte nel canale. F) fine di un flat quando il prezzo esce dal canale verso l'esterno ad una distanza che è uguale alla larghezza del canale o alla larghezza doppia del canale, alla larghezza tripla del canale, ecc. ecc.

Cosa manca per la definizione di riferimento di un appartamento con una data caratteristica?

 
gss:

Per cominciare, credo che tu debba disegnare a mano tutti i canali che vedi... Poi puoi delineare le regole e i principi in base ai quali sono stati disegnati. Poi spetta al programmatore fare i termini di riferimento sulla base della formalizzazione.


Non si possono disegnare a mano, ce ne possono essere centinaia e centinaia in una settimana. Capite cosa voglio dire? Sposta qualsiasi canale su/giù di pip e trova un altro canale...
 
neama:


1. un'idea del genere ha attraversato anche la mia mente. tuttavia, non ha funzionato dal lato...

Non potevo farlo.

2. sui grafici Renco. i livelli di mattoni mostrano bei corridoi e zone di consolidamento.

Ora sono impegnato a regolare i miei livelli di reneko e a calcolarli.

3. gettate gli occhi in direzione del Renco - è un normalizzatore molto potente.


1. Quale? Anche per prendere in giro il nome della valanga? :)

2......

3. non so se riuscirai a farlo bene... Non mi interessa quello che interessa agli altri e viceversa. Vedo la mia strada sul davanti...