Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 48

 
Martingeil:

Grazie a noi, se non fosse stato per noi, la filiale sarebbe stata nel seminterrato, la stavamo sostenendo perché fosse nel trend))))

Ricordo un episodio quando EURUSD ha chiuso a 1,6 nel 2008. Tutti pensavano che fosse una correzione e tutti hanno iniziato a comprare l'euro, ma quando tutti compravano e non c'era nessuno da vendere, l'euro ha iniziato a scendere.

Se tutti vanno a vendere, la coppia salirà, e viceversa, se tutti vanno a comprare, la coppia scenderà. Molti neofiti pensano il contrario e gridano sui forum che dovrebbero far salire il mercato.

Se sei un trader, devi calcolare le perdite di un affare, quanto sei pronto a perdere alla volta. Senza questo, sarebbe difficile diventare un commerciante, e non si può agire sulla volontà della fortuna. Si può rimanere senza pantaloni.

In un thread vicino ho notato che sei una persona straordinaria)), racconti cose così interessanti. Può spiegare almeno un meccanismo teorico come può essere? Sa come funziona il mercato?

 
Gente, potete implementare l'idea di TC in un EA?

Pronto a metterlo alla prova e monitorarlo per un mese
 
Ivan Butko:
Ho notato che alcune persone sono interessate all'idea di TC nell'EA.

Pronto a metterlo alla prova e a monitorarlo per un mese.

Ho notato che alcune persone qui hanno già implementato una cosa simile. E per quanto riguarda TC, non ha detto qualcosa, quindi sembra più significativo probabilmente pensa).

 
Aleksey Mavrin:

Beh, le opzioni di divergenza sono due, come hai detto tu. Hai suggerito di fare trading sulla divergenza, cioè di entrare quando non c'è e di trarre profitto quando sale, allora la questione di scegliere una delle due opzioni è rilevante, o intendevi quella sbagliata?

In realtà, potrei essermi espresso male. La divergenza e la convergenza sono relative. Supponiamo di avere i grafici dell'euro e della sterlina in finestre aggiuntive in basso. Supponiamo che l'euro salga e la sterlina scenda. Se la finestra dell'eur è sopra la finestra della sterlina, allora c'è una specie di divergenza. E se la finestra del grafico euR è sotto la finestra del grafico della sterlina, si ottiene una sorta di convergenza. Penso che sarebbe corretto dire che dovremmo scambiare sezioni dove: 1) i simboli si muovono in direzioni diverse, 2) o nella stessa direzione, ma la velocità di movimento è significativamente diversa (un simbolo sorpassa l'altro), 3) un simbolo si muove in alto o in basso, e l'altro esita e calpesta il posto. Non importa che ci sia convergenza o divergenza, soprattutto perché questi concetti sono relativi, come ho mostrato sopra. Si può discutere su di loro, come questi due soggetti nella foto)).


Рецепты MQL5 - Наблюдение за несколькими таймфреймами в одном окне
Рецепты MQL5 - Наблюдение за несколькими таймфреймами в одном окне
  • www.mql5.com
При выборе направления для открытия позиции весьма полезно видеть ценовой график одновременно на нескольких таймфреймах. Клиентский терминал MetaTrader 5 предлагает на выбор 21 период для анализа. На график можно также поместить специальный графический объект-график и уже в нем задать символ, таймфрейм и еще некоторые свойства. Таких...
 
Mikhael1983:
È stato molto interessante leggere il thread in questi giorni senza essere coinvolto mentre il mio paio di trade erano un po' in perdita. Soprattutto quelli che non sopportavano l'idea che io potessi chiudere tutti i trade in profitto. Tuttavia, al momento un paio di trade aperti venerdì scorso sono fuori dal deficit e rimangono intorno allo zero. È possibile chiudere, senza perdite, ma anche senza profitto. Tuttavia, aspetteremo il profitto. Più tardi vedremo come è andata questa settimana nelle classifiche.

La prossima volta potresti non avere abbastanza deposito per aspettare un profitto. Questo è ciò che si chiama "over-sitting".

 
secret:

La prossima volta potresti non avere abbastanza deposito.


Puoi farlo quanto vuoi sulla demo e, soprattutto, puoi aspettare tranquillamente i profitti.

 
Nel frattempo, il segnale è andato in positivo.
 
Evgeniy Chumakov:
Nel frattempo il segnale è andato nel plus.

Dal 18.12.2019 l'EURGBP è in un range di 143 p (segno 4x). Finché è in questo intervallo, è possibile aspettare. Ma quando è in tendenza, sarà più difficile aspettarlo. Ma se ci discostiamo dal pair trading classico e giriamo quando appare un trend (se si scopre che stiamo andando contro il trend), allora in linea di principio il trend non è neanche terribile). Solo è necessario pianificare MM, riservando fondi per la possibilità di aprire con un doppio lotto per l'inversione...

 
Ma qualcuno ha visto su internet o forse lo sa lui stesso, c'è una spiegazione usando la matematica, che il trading di EUR e GBP in coppia è in qualche modo più redditizio del trading del loro cross. Non ho ancora trovato una prova rigorosa per me.
 
Sembra che il forex sia stato inventato dai bambini, a giudicare da questo thread. Che sia in coppia o meno, è fuori dalla tua portata. Tutto è previsto lì da questi ragazzi intelligenti. L'ho controllato per decenni e nessuno ha violato il forex, quindi non ci sono vulnerabilità.
Motivazione: