Il signor Martin e i suoi amici - pagina 11

 
prikolnyjkent:

Ma perché vi ostinate ad escludere dai vostri calcoli il profitto realizzato su un movimento di prezzo nella direzione non redditizia per Martin...?

Cosa c'è di sbagliato in questo?


quando vi spostate sul lato non redditizio, farete lo stesso profitto che fareste con un minus su una gamba martin allo stesso tempo. profitto + minus = 0.
Non si può trarre profitto da processi casuali!

 
prikolnyjkent ha predicato la sua fede in un dio maccherone volante su questo forum per 5 anni.
Ma non ha mai dimostrato nulla nella pratica.
Sono fastidiosi. tutti sono stufi di rispondere ai suoi commenti e rinunciano a lui, ma lui scrive e scrive e scrive... e induce in errore i neofiti.
Bisognerebbe sviluppare una sorta di meccanismo di banning del forum per questi personaggi...
 
igrok333:
Dovremmo già avere qualche meccanismo per bandire tali personaggi sul forum...

Perché?

Bisogna insegnare alle persone e dimostrare che hanno ragione. Devo andare lontano - dico che la martingala richiede un deposito enorme, altrimenti si perde, ottengo una risposta - no, la martingala è solo "bisogna saperla preparare". Per quanto riguarda l'altra martingala, non rispondono, perché non sanno come cucinarla. Allo stesso tempo, se ci si ascolta - si scopre improvvisamente che per "martingala" intendiamo cose diverse. E non c'è motivo di discutere. Naturalmente per il TS con raddoppio delle scommesse quando si perde abbiamo bisogno di un deposito molto grande, e certamente quando si apre lungo la tendenza - ci porta profitto, chi può obiettare?

 
George Merts:

Perché?

Bisogna insegnare alle persone e dimostrare che hanno ragione. Devo andare lontano - dico martingala richiede un deposito enorme, altrimenti sarà perso, mi viene detto - no, martingala solo "bisogno di sapere come cucinare". Se io o i miei avversari siamo banditi, allora non arriveremo a una soluzione comune. Allo stesso tempo, se ci si ascolta - si scopre improvvisamente che per "martingala" intendiamo cose diverse. E non c'è motivo di discutere. Naturalmente per il TS con il raddoppio dei tassi in perdita ha bisogno di un deposito molto grande, e certamente quando abbiamo aperto lungo la tendenza - ci porta profitto, chi può obiettare?


Quindi, se ha aperto su una tendenza, ha fatto soldi grazie al suo martin o perché ha indovinato la tendenza?

Di norma, il mercato è diverso, ma i giocatori non hanno l'opportunità di avere successo.

Non posso obiettare, dopo 5 anni di predicazione non posso nemmeno preoccuparmi di provare la mia teoria con le statistiche...


.... si dice che ci sia l'1% di malati mentali nella società. se ci sono diverse centinaia di membri attivi su questo forum, ci sono anche loro )

 
igrok333:

.... Sempre a proposito, si dice che la società ha l'1% di malati mentali. se ci sono alcune centinaia di membri attivi su questo forum, allora ci sono anche qui )

Dov'è la garanzia che non sei in quell'1%? E ci sono dei prerequisiti per questo).
 
khorosh:
E dov'è la garanzia di non essere in quell'1%? E ci sono dei prerequisiti per questo).

Ah, il campo della martingala ))))

 
igrok333:

Ah, il campo della martingala )))

Esattamente, e non lasceremo che la nostra amata martingala si bagni :)
 
khorosh:
Esattamente, e non lasceremo che la nostra amata martingala si bagni).

Ti ho dato il file.

Qui, cliccate su F9.


File:
djbotkqaiz.zip  878 kb
 
Bisogna evitare: droghe, martingala e liberali.
 
Maxim2020:
Bisogna evitare: droghe, martingala e liberali.
Si può morire per elettrocuzione, ma se si osservano le precauzioni di sicurezza, si può fare buon uso dell'elettricità).
Motivazione: