C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 42

 
A quanto pare, quello che è stato preso a calci si sta muovendo.
 
sanyooooook:
A quanto pare, quello che è stato preso a calci si sta muovendo.

Ok, prendiamo il tuo esempio. Dove posso iscrivermi come volontario? Dove posso scoprire in quali comunità c'è bisogno? I vigili del fuoco volontari sono organizzati? C'è comunicazione con i servizi competenti e i compiti vengono fissati tempestivamente? C'è una scorta di provviste? Sono rapidamente assemblati e dispiegati secondo necessità? O forse non ce n'è bisogno?
 
gip:

Ok, prendiamo il tuo esempio. Dove posso iscrivermi come volontario? Dove posso scoprire, in quali comunità, qual è il bisogno. I vigili del fuoco volontari sono organizzati? C'è un collegamento con i servizi competenti e i compiti vengono fissati tempestivamente? C'è una scorta di provviste? Sono rapidamente assemblati e dispiegati secondo necessità? O forse non ce n'è bisogno?





 
sanyooooook:

Se si giudica quello che succede nel paese solo dal Vesti, allora che grande potere statale fa questo! Basta vivere e godersi la vita. Non devi nemmeno pensare con la tua testa.

A proposito, perché non c'è la possibilità (come nel resto del mondo) di commentare le notizie sul sito Vesti? Puoi raccomandare (cioè esprimere la tua opinione "a favore"), ma non puoi andare contro o commentare. Perché no? La democrazia in pieno svolgimento?

 

Che cosa ti ho chiesto? Sull'organizzazione operativa dei vigili del fuoco, per esempio, non sulle Suore della Misericordia. Ce ne sono sui siti web delle amministrazioni o dei servizi federali interessati?

Motivazione: