quanto costa un sistema redditizio? - pagina 3

 
Volevo solo avere l'opinione di altre persone su quanto comprerebbero la strategia o su quanto la venderebbero per ..... in modo da sapere per me stesso .... se creo un sistema, quanto potrei venderlo per .... e in risposta sono stato **** offeso senza motivo .....
 
odiseif:
Volevo solo avere l'opinione di altre persone su quanto comprerebbero la strategia o su quanto la venderebbero per ..... in modo da sapere per me stesso .... se creo un sistema, quanto potrei venderlo per .... e in risposta sono stato **** off per nessuna ragione particolare .....
In 99 casi, una domanda sul prezzo è seguita da un'offerta di acquisto.... e blah blah ....., è impossibile vendere un'idea che non sia tangibile in qualche modo ....
 
odiseif:
Volevo solo avere l'opinione di altre persone su quanto comprereste una strategia o su quanto la vendereste per ..... in modo da poter sapere per me stesso .... se costruisco un sistema che potrei vendere per .... e sono stato fregato senza motivo .....

Hai praticamente risposto alla tua stessa domanda. Per quanto riguarda la vendita di sistemi redditizi: questo è quello che vi è stato detto ed è vero, o meglio non lontano dalla verità. Solo che quello che tu intendi per "sistema redditizio" è diverso da quello che intendono i professionisti che sono pronti a stanziare denaro. A proposito, dei tuoi 150-300 scambi, quanti erano indipendenti? Quanti di loro erano indipendenti?

In generale le "scuse" sulla mancanza di fondi sul deposito non sono altro che una conseguenza dell'insicurezza. Se hai un sistema, vai al concorso Warenghold (non per fare pubblicità). Se superate il concorso, creeranno un fondo di 250K euro per conto loro. E non dovete vendere il sistema. ;). Riguardo al "prendersi il merito" qui molte persone diranno subito. Le tue stesse domande portano all'idea che vuoi trasferire il rischio, e ottenere un pagamento garantito - è raro e, quindi, l'importo di cui puoi accidentalmente divorziare sarà molto diverso dal costo del TC effettivamente funzionante.

Buona fortuna.

 
VladislavVG:

In pratica hai risposto alla tua stessa domanda. Hai la risposta giusta sulla vendita di sistemi a scopo di lucro, o meglio non è lontano dalla verità. Solo che quello che tu intendi per "sistema redditizio" è diverso da quello che intendono i professionisti che sono disposti a sborsare soldi per questo. A proposito, dei tuoi 150-300 scambi, quanti erano indipendenti? Quanti di loro erano indipendenti?

In generale, le "scuse" sui fondi insufficienti nel deposito non sono altro che una conseguenza dell'insicurezza. Se avete un sistema, andate al concorso Warenghold per esempio (non deve essere preso come una pubblicità). Se superate il concorso, creeranno un fondo di 250K euro per conto loro. E non dovete vendere il sistema. ;).

Buona fortuna.


Non credo di poter passare lì))) .... ci sono persone che possono fare molti più soldi del mio merdoso 25% .....
 
odiseif:

Non credo di potercela fare))) .... ci sono persone che possono guadagnare molto di più del mio misero 25% .....

Vi sbagliate. Realisticamente uno dei concorsi è stato vinto da una signora che ha mostrato solo il 20% circa (295K su 250K) in 3 mesi. Solo i suoi drawdown erano inferiori all'1%. A proposito, il 2° posto è stato preso dal conto con una redditività favolosa (1,8M su 250K), ma con maggiori drawdown - circa 4-5%. Il mio punto è che i professionisti hanno esigenze molto diverse per i sistemi.

Buona fortuna.

SZZ la concorrenza è sulla demo, ma sulle quotazioni interbancarie. Per esempio, questo lunedì c'è stato un allargamento dello spread sulla sterlina di circa 90 pip. In questo caso un punto significa esattamente un punto e non la sua decima parte. Cioè, un tale cambiamento nel prezzo di un bene, al quale il valore di un lotto standard cambia di 10 unità. Per l'euro, la sterlina è la 4a cifra ;). Quindi, coloro che amano parlare di "cioccolatismo interbancario" e "delicatezza delle società di intermediazione" dovrebbero pensarci ;).

 
VladislavVG:

al concorso Warenhöld (da non prendere come una pubblicità). Se superi il concorso, creeranno un fondo di 250 K euro per te.

Buona fortuna.

"Lo spread si è allargato di 154 pips, ha preso 6k dal deposito, il mio reclamo alla banca è stato risposto "QUESTO E' STATO IL MOTIVO DEL MERCATO" dopo mesi di corrispondenza le sterline non sono state rimborsate. chi vuole aprire con loro, ma a mio parere questa è una cucina.... "Non vi chiedo di prenderla come una pubblicità.
 
VladislavVG:

Vi sbagliate. Realisticamente uno dei concorsi è stato vinto da una signora che ha mostrato solo il 20% circa (295K su 250K) in 3 mesi. Solo i suoi drawdown erano inferiori all'1%. A proposito, il 2° posto è stato preso da un conto con una redditività favolosa (1,8M su 250K), ma con maggiori drawdown - circa 4-5%. Il mio punto è che i professionisti hanno esigenze molto diverse per i sistemi.

Buona fortuna.

Concorso SZZ su demo, ma su quotazioni interbancarie. Per esempio, questo lunedì c'è stato un allargamento dello spread sulla sterlina di circa 90 pip. In questo caso un punto significa esattamente un punto e non la sua decima parte. Cioè, un tale cambiamento nel prezzo di un bene, al quale il valore di un lotto standard cambia di 10 unità. Per l'euro, la sterlina è la 4a cifra ;). Quindi, coloro che amano parlare di "cioccolatismo interbancario" e "delicatezza delle società di intermediazione" dovrebbero pensarci ;).


Quindi vuoi dire che lo spread sulla sterlina era di circa 90 pips? per esempio, lo spread alla sterlina è di 8-9 pips ....... quindi chi fa trading con tali spread lì? devi lavorare per almeno 4 o 4 ore ......mde ........... i pips non sono buoni lì ..... e io sono un pipsitter pure ....
 
odiseif:
Volevo solo avere le opinioni di altre persone su quanto comprerebbero una strategia o la venderebbero per ..... in modo da poter sapere per me stesso .... se creo un sistema, quanto potrei venderlo per .... e in risposta sono stato **** off senza motivo .....

I sistemi redditizi sono commercialmente non redditizi da vendere, probabilmente è per questo che non si vendono ;)
Se ne hai uno, apri un piccolo PAMM e in 3-4 mesi raccoglierai tutti gli investitori su di esso.
Prendere investimenti, è molto più redditizio

p.s. Il 25% al mese è molto se è stabile.

 
Tantrik:
"Lo spread si è allargato di 154 punti, ha preso 6k dal deposito, il mio reclamo alla banca è stato risposto \"QUESTO È IL MOTIVO DEL MERCATO" dopo mesi di corrispondenza le sterline non sono state rimborsate. chi vuole aprire con loro, ma penso che sia una cucina.... "Non vi chiedo di prenderla come una pubblicità.

Mi dispiace, succede. E riguardo alla pubblicità/non pubblicità: non mi interessa - non sono un loro dipendente.

Buona fortuna.

 
odiseif:

Quindi vuoi dire che lo spread sulla sterlina era di circa 90 pips? come per esempio lo spread sulla sterlina è di 8-9 pips ...... quindi chi fa trading con questi spreads lì? devi lavorare almeno sulle 4 o 5 ore ......mde ......yyyyy..... pips non ci sono ..... e io sono anche un pipser ....

Non capisci: è così che funzionano le lacune nell'interbancario. Le offerte volano via. È una casa di intermediazione con uno spread garantito che può scegliere da che parte tirare). - e lì non faranno nulla (questo, tra l'altro, non vale solo per Warenghold). Lo spread normale su un mercato tranquillo è di 1 pip. E per quanto riguarda il pipsing - questo è un argomento a parte. Gli ordini possono essere piazzati all'interno dello spread, è possibile trainare anche 1 pip, ma non si è garantiti contro l'allargamento dello spread (più precisamente, con riferimento a Varenhold 1 pip dal prezzo) - gli spread sono fluttuanti. Con tutto ciò che implica. Anch'io sono rimasto scioccato all'inizio. Ho parlato con i manager (non solo con loro). Ho ricevuto risposte simili da tutti loro: benvenuti nel vero mondo del trading.

Buona fortuna.

Motivazione: