quanto costa un sistema redditizio? - pagina 7

 
VictorArt:

Quindi sei il commerciante che ha tutto e non ha bisogno di niente? :)

Questo è un troll grasso, Victor.

Devi essere più sottile.

Più sottile.

 
Tantrik: Questo è un leasing, ma una vendita con trasferimento di proprietà? e qui se si aggiunge un completo abbandono del veicolo da parte del venditore (si può vendere per molto tempo...)
Pensate che un milione di dollari possa essere comprato per 100 dollari?
 
odiseif:

i>-.... giustamente il tuo commento .... e io intendevo la stessa cosa, si può entrare nel mercato correttamente come standard, quando il sistema dà un segnale di entrata e non c'è e non ci sarà mai una prova opaca..... ma lasciare una posizione è il più difficile perché si può impostare un obiettivo, ma il prezzo non può raggiungerlo ...... quello che volevo dire .... e l'uomo mi ha fottuto a testa in giù, il sistema è uno standard ...e se non c'è uno standard, non c'è sistema .....
P.S. Sono d'accordo con le entrate standard ..... ma le uscite in casi molto rari quando soddisfano lo standard che è stato dato a un uomo che ha creato il sistema .... e in casi molto rari il prezzo raggiunge il target ..... questo è il mio imho
Questa è la mia opinione personale: il TS non è un'entrata ma un'uscita - a profitto o a pareggio, o a una perdita nota.
 
LeoV:
Pensate di poter comprare un milione di dollari con 100 dollari?

Ecco alcuni esempi reali da questo thread.... su offerte, offerte - si può credere - fare per ordinare - super complesso - il diavolo si romperà le gambe e non capire - con scholarly fiddles - pipsator. E cosa esattamente per 100 dollari - se c'è un classico, allora funziona a volte e un po'.... (non sono interessato ai classici - potrei sbagliarmi)

HH: - TCs da una coppia di valute - non può diventare redditizio (mi sembra così....)

 
Tantrik:

Ecco alcuni esempi reali da questo thread.... su offerte, offerte - si può credere - fare per ordinare - super complesso - il diavolo si romperà le gambe e non capire - con scholarly fiddles - pipsator. E che cosa esattamente per 100 dollari - se c'è un classico, allora funziona a volte e un po 'di bit.... (non sono interessato ai classici - potrei essere sbagliato).

Non ho alcun interesse per i classici - potrei sbagliarmi.


Sono anche della stessa opinione ....un sistema davvero redditizio che funzionerà sempre, è un sistema che farà un profitto su qualsiasi coppia di valute .... può essere stimato in 30 dollari

 
odiseif:

Sono anche della stessa opinione ....un sistema davvero redditizio che funzionerà sempre, è il sistema che farà un profitto su qualsiasi coppia di valute .... può essere stimato in 30 dollari



441858022010.07.13 17:00comprare0.05usdchf1.05520.00000.00002010.07.13 17:281.05310.000.000.00-9.97
441901982010.07.13 18:09vendere0.05eurusd1.26970.00000.00002010.07.13 18:221.26860.000.000.005.50
441971292010.07.13 19:29vendere0.05nzdusd0.72040.00000.00002010.07.13 20:280.71820.000.000.0011.00
come questo... heehee))
 
odiseif:

Io sono allo stesso modo ... il vero sistema redditizio che funzionerà sempre è il sistema che farà un profitto su qualsiasi coppia di valute ..... Questo, a mio parere, può essere valutato a $ 1.000 dollari.

Lo scommettitore ha venduto il suo EA per un totale di 80.000 dollari.

Cosa "funziona sempre"? Cosa "qualsiasi coppia di valute"?

Quali lakhs? Scendi dal cielo sulla terra.

"Nessun cucchiaio" (c)

 
Swetten:

Lo scommettitore ha venduto il suo EA per un totale di 80.000 dollari.

Quali lakhs? Scendi dal cielo sulla terra.

"Niente cucchiaio".


Venderò il mio per 50 mila dollari a una buona persona .... Non sono avido .... e se due persone lavorano sullo stesso sistema il mercato non lo noterà ....
 
odiseif:

Venderò il mio per 50 mila dollari a una buona persona .... Non sono avido .... e se due persone lavorano sullo stesso sistema il mercato non lo noterà ....

anche se probabilmente non abbastanza ..... troppo tempo e nervi persi .....
 
C'è da qualche parte che commercia seriamente e con successo con i segnali di trading?
Motivazione: