quanto costa un sistema redditizio? - pagina 18

 
timbo:

Sembra che io sia il primo della fila. Sono disposto a pagare un milione di dollari. Questo è tutto quello che posso racimolare... Spero in uno sconto per l'urgenza: chi dona in fretta, dona doppiamente in fretta.

Anche se il costo reale di un tale sistema è molto di più. Naturalmente, se è un vero sistema di trading, non 1. lovin, 2. martin e altre 3. phybos sciocchezze.

1,2,3 punti di negativo, sistemi di drenaggio ci sono ... Nominate almeno una ST con risultati contrastanti, cioè, secondo voi, redditizia-sostenibile...
 
Un tale sistema non ha prezzo! Nessuno lo venderà per denaro, perché questa persona ha nelle sue mani uno strumento per "stampare denaro" senza limiti. A cosa gli servono i vostri soldi? Lui è già assicurato per sempre! Queste persone sono attratte solo dall'esclusività inaccessibile. Il potere, forse? Un harem di cento schiave selezionate? Un sottomarino sovietico che non si trova da nessuna parte... E così via...
 
Sith:
Un tale sistema non ha prezzo! Nessuno lo venderà per denaro, perché questa persona ha nelle sue mani uno strumento per "stampare denaro" senza limiti. A cosa gli servono i vostri soldi? È già assicurato per sempre! Queste persone sono attratte solo dall'esclusività inaccessibile. Il potere, forse? Un harem di cento schiave selezionate? Un sottomarino sovietico che non si trova da nessuna parte... E così via...

Vuole che glielo venda?
 
paukas: Vuole che glielo venda?
Oh, ho anche un'ipotesi su quale prezzo...
 
Mathemat:
Oh, ho anche un'ipotesi su quale prezzo...
Una buona per una decina di euro.
 
paukas: Una buona per una decina di euro.
E io pensavo che fosse il solito per un centinaio :)
 
Mathemat:
E ho pensato che sarebbe stato il solito per un centinaio :)
Forza! È più economico!)
 

Volevo dire che "cento" = 100$ e "dieci" = 10K$.

Spero di aver capito bene paukas.

 
Mathemat:
E ho pensato che sarebbe stato il solito per un centinaio :)
Posso dirvi dove va l'euro per cento.
 
Ve lo posso dire gratuitamente: in mezzo a destra. È garantito che rimanga sul monitor.
Motivazione: