quanto costa un sistema redditizio? - pagina 25

 
odiseif:

Buon pomeriggio a tutti ......Ricorda di chiedere agli esperti))) Quanto è un sistema che dà circa il 25% di profitto al mese con una leva di 1:100 ...... E se ci sono link a tali sistemi dove acquistare o dove vendere, chiedo a tutti coloro che visitano questo thread per inserire un link .... può anche essere nella casella privata di rispettare le regole del forum e non fare da un ramo di pubblicità ..... solo dare le vostre opinioni su quanto sarebbe vendere un sistema con un profitto di ..... o chi per quanto si acquista un tale sistema



odiseif, ti saluto! Per quanto riguarda il TS purtroppo non posso consigliare, o meglio con un rendimento del 25%. Quelli che do ai miei workshop di trading hanno un rendimento medio del 15 - max 20%. Posso offrirti auto-trading con una redditività del 30% (con una percentuale di rischio bassa), o del 50-70% (con una percentuale di rischio più alta ). Sto usando questo sistema da 2 mesi, i risultati mi stanno soddisfacendo, ho scelto una percentuale di rischio bassa, e se le cose vanno allo stesso modo, il terzo mese la depo sarà raddoppiata. Se questa offerta è di vostro interesse, contattatemi in privato e ne discuteremo.
 
odiseif:

Buon giorno a tutti ...... ho deciso di chiedere ai commercianti esperti))) Quanto è un sistema che dà circa il 25% di profitto al mese con una leva di 1:100 ...... E se ci sono link a tali sistemi dove acquistare o vendere, chiedo a tutti coloro che visitano questo thread per inserire un link .... può anche essere in una nota personale di rispettare le regole del forum e non fare da un ramo di pubblicità ..... solo dare le loro opinioni, che per quanto sarebbe vendere un sistema con un profitto ..... o che per quanto si acquista un sistema

.......................................................................................................

Per tua informazione, il metodo di trading più semplice è quello delle medie mobili. Capisco che tu possa non essere contento di questo perché ci sono molti falsi segnali, ma dove altro potresti trovare un buon Trading System.

 

Rendimento 6000% in 100 giorni
Vendere alla fonte per $3000

O unirsi a una PAMM.

Motivazione: