quanto costa un sistema redditizio? - pagina 21

 
tara:

Raggiungere



Ecco qui.

Buone vacanze.

 
tara:

Raggiungere


Modello- Tutte le zecche
Periodo- Giorno (D1)
Qualità del modello - n/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici - 7421104
 
chief2000:

Modello- Tutte le zecche
Periodo- Giorno (D1)
Qualità del modello - n/a
Errore di corrispondenza del grafico - 7421104
Impariamo dai nostri errori, sia nostri che degli altri!
 
KillForex:

Non so perché dovrei venderlo, non sono sicuro che sia un buon sistema o una buona ottimizzazione, un buon sistema restituisce profitto senza ottimizzazione e in tutti i timeframes, intendo senza aggiustamenti.Non ho ottimizzazioni, perché il mio sistema ha MA con periodo 1, come filtro, e i segnali principali vanno completamente su un sistema contorto.

/ Grafico senza rapporto cancellato - Mathemat./

Allora, quando sarà ucciso il forex?).
 
KillForex:

Non so perché dovrei venderlo, non sono sicuro che sia un buon sistema o una buona ottimizzazione, un buon sistema restituisce profitto senza ottimizzazione e in tutti i timeframes, intendo senza aggiustamenti.Non ho ottimizzazioni, perché il mio sistema ha MA con periodo 1, come filtro, e i segnali principali vanno completamente su un sistema contorto.

/ Grafico senza rapporto cancellato - Mathemat./


Se avete un sistema di trading, una strategia dovrebbe essere semplice come 2 +2 = 4, allora sarà una strategia di trading e potrete definire il profitto per voi stessi.
 
FEAR:

Un sistema di trading o una strategia dovrebbe essere semplice come 2+2=4, allora sarà una strategia di trading bene come il profitto sarà determinato per voi stessi ciò di cui avete bisogno Cercando graaal nel posto sbagliato
Giusto, non si può dire con certezza che TS sarà redditizia in futuro, se è stata redditizia ad un certo punto del tempo. Pertanto, la frase "sistema redditizio" suona troppo sicura di sé e non si incontra spesso, soprattutto dai "venditori" di tali sistemi.
 
FEAR:

Un sistema di trading o una strategia dovrebbe essere semplice come 2+2=4, allora sarà una strategia di trading e sarai tu stesso a decidere di quali profitti hai bisogno.

Penso che un sistema redditizio sia qualcosa che funziona ovunque e su qualsiasi coppia senza un sacco di stronzate, come indicatori e adattamenti vari.
 
KillForex:

Per quanto mi riguarda un sistema redditizio è qualcosa che funziona ovunque e su qualsiasi coppia senza un sacco di stronzate, come indicatori e adattamenti vari, ma quelli che scrivono di grails probabilmente non hanno mai capito che non esistono
.

Lei scrive che non esiste un graal, e dice subito che "un sistema redditizio è quello che funziona ovunque su qualsiasi coppia".
Non è un graal?
 
chief2000:

Lei scrive che non esiste un graal e poi dice che "un sistema redditizio è quello che funziona ovunque e su qualsiasi coppia".
Non è un graal?

No non è un graal, è un TS redditizio con le proprie perdite e profitti, sono arrivato a questo criterio e l'ho fatto per me stesso, qualsiasi coppia, qualsiasi TF, la stabilità è immediatamente visibile tale TS, e la gente vuole qualcosa che darà un profitto senza perdite, non esiste una cosa del genere, bisogna cercarla tutta la vita, io non scrivo robot, lavoro attraverso il mio piccolo software ed Excel, sono arrivato alla conclusione molto tempo fa che era nel passato non importa nel futuro
 
KillForex:
No non è un graal, è un TS redditizio con le proprie perdite e profitti, questo è il criterio a cui sono arrivato e che ho fatto per me stesso, qualsiasi coppia, qualsiasi TF, la stabilità è immediatamente visibile tale TS, e la gente vuole qualcosa che darà più profitti senza cali, non esiste una cosa del genere, anche se si cerca tutta la vita, io non scrivo robot, lavorando attraverso il loro piccolo soft ed Excel, sono arrivato alla conclusione molto tempo fa, ciò che era nel mercato in passato non importa nel futuro

Ti stai prosciugando?
Motivazione: