quanto costa un sistema redditizio? - pagina 16

 
Swetten:

Lo scommettitore ha venduto il suo EA per un totale di 80.000 dollari.


Swetten, dove hai trovato questa cifra? :)

Non vendo affatto consiglieri. Non vendo il mio o quello di altri.

Dammi una confutazione ora o sarò tassato sui miei profitti domani :)

 
Tantrik:
Ecco il problema, è più di un vicolo cieco, il DC non ti permette di ritirare i profitti - di sicuro, e i broker non aprono conti per 100 dollari....
DOVE HAI TROVATO I BROKER AL FOREX? C'È UNA CASA DI INTERMEDIAZIONE...
 
sllawa3:
DOVE HAI TROVATO I BROKER NEL FOREX? C'È UN TC...
Solo un esempio. Il mio broker bancario, quando veniva chiamato "DC" sul forum, quasi bannò tutti quelli che usavano l'espressione.
 
Hmm, perché lavorare con chi non ti permette di ritirare i profitti? Bisogna anche scegliere con chi lavorare (aprire un conto) con saggezza e attenzione. Il mio metodo di trading va bene. Nessuno vuole valutarlo. Ho fatto il 183% a maggio su 21...? In maggio ho fatto 183% di giorni lavorativi... I risultati stanno uscendo con 520%... E da qualche parte, ho conosciuto un collega che ha fatto 200-300 punti all'anno con 40-60% del mio deposito... In sei mesi ha fatto un milione da 20 000... Come valutate questo sistema?
 
EricGR:
QUINDI GLI HANNO DATO UN LIMONE?
 
il mio robot è stato in esecuzione sulla demo - era il test drive finale)) ma tuttavia, che risultato! Anche se seduto in un bar con gli stessi speculatori come me e uno di classe superiore ha pronunciato la frase che ha ritirato $ 800k in profitti ... Io gli credo, a causa di ciò che guida e dove vive e dove si trova la sua dacia con patate nel cortile ))))))
 
EricGR:
il mio robot è stato in esecuzione sulla demo - era il test drive finale)) ma tuttavia, che risultato! Anche se seduto in un bar con gli stessi speculatori come me e uno di classe superiore ha pronunciato la frase che ha ritirato $ 800k in profitti ... Io gli credo, a causa di quello che guida e dove vive e dove si trova la sua dacia con patate nel cortile ))))))
SO CHE CI SONO ALCUNI DTS LÀ FUORI CHE DARANNO INDIETRO... MA SI POSSONO CONTARE TUTTI SU UNA MANO... E NESSUNO DEI NOSTRI È SULLA LISTA.
 

Sì, sostengo pienamente questa opinione, non comunicando con persone così esperte che hanno più di 6-8 anni di esperienza e che possono disegnare qualsiasi modello di curva alla vecchia maniera))) sarei anche una vittima di cucine e broker DC senza scrupoli e altri)) hehehehe. Dirò un'opinione un po' contraddittoria sui DC, diciamo che negli USA prendono soldi da inesperti con mezzi abbastanza legali... Ma si può tranquillamente investire qualsiasi importo (grandi quantità si intendono) quando si sa come fare soldi nel mercato dei cambi e non preoccuparsi di ritiro ... Tutti hanno soldi lì e nessuno si fa male, solo le vittime del mercato che lo alimentano).

Nessuno valuta il TS! sembra che non sia chiamato correttamente probabilmente non dovrei andarci... anche se non lo venderò per nessun denaro dato che ho investito MOLTO lavoro intellettuale! questo è il mio "fascino" ))))))

 
sllawa3:
DOVE HAI TROVATO I BROKER NEL FOREX? C'È UN TC...
Ce ne sono quanti ne vuoi. A meno che, naturalmente, non siate limitati allo spazio post-sovietico e alla piattaforma MT4.
 
goldtrader:
Quanti ne vuoi. A meno che, naturalmente, non siate limitati allo spazio post-sovietico e alla piattaforma MT4.
E FOREX... O PIUTTOSTO COPPIE DI VALUTE...
Motivazione: