quanto costa un sistema redditizio? - pagina 17

 
sllawa3:
E FOREX...


Oh sì, il Forex non è il limite del mestiere speculativo... è il primo passo)))) in, diciamo, due anni che penso di dimenticare il Forex...

Non si può nemmeno immaginare il volume che viene pompato attraverso il mercato dei cambi ogni giorno!

 
EricGR:


Oh sì, il Forex non è il limite del mestiere speculativo... è la prima tappa)))) dire che dopo due anni penso che mi dimenticherò del forex...

Ed ecco un altro piccolo scherzo: molte persone investono 500 o anche meno e rabbrividiscono perché non ottengono il reddito! Fa paura pensare a quali volumi vengono pompati attraverso il mercato dei cambi ogni giorno!

NON SEI IN FOREX ORA, MA IN DTS... NON È PROBABILE CHE TU ENTRI NEL FOREX...
 
odiseif:

ok diventiamo seri .....14 pagine ma nessuno ha detto a quanto può realisticamente essere venduto il sistema



La valutazione di un particolare sistema di trading può essere fatta allo stesso modo della valutazione di un business. E ci sono tre approcci alla valutazione del business - costo, comparativo e reddito. Quest'ultimo è il più avanzato. Bisogna stimare la quantità di free cash flow che questo sistema genera in futuro e portarla (scontata) al momento attuale, tenendo conto del grado di rischio.
 
Better:


Swetten, dove hai trovato questa cifra? :)

Non vendo affatto consiglieri. Né la mia né quella di nessun altro.

Dammi una confutazione ora o sarò tassato sui miei profitti domani :)

Persone malvagie buttate dentro!!!

Chiedo scusa!!!

 
EricGR:
il mio robot è stato in esecuzione sulla demo - era il test drive finale)) ma tuttavia, che risultato! Anche se seduto in un bar con gli stessi speculatori come me e uno di classe superiore ha pronunciato la frase che ha ritirato $ 800k in profitti ... Io gli credo, a causa di ciò che guida e dove vive e dove si trova la sua dacia con patate nel cortile ))))))
Il bar era internet? (anche se è un demo, è comunque bello)
 
sllawa3:
NON SEI NEL FOREX ORA, SEI IN UN BROKERAGGIO... NON È PROBABILE CHE TU ENTRI NEL FOREX

Slava, leggi qui, penso che sarà utile...

http://bomond.tipsmarket.com.ua/viewtopic.php?f=14&t=27
 
Martingeil:

Slava, leggi qui, penso che sarà utile...

http://bomond.tipsmarket.com.ua/viewtopic.php?f=14&t=27

Attenzione! Ci sono frequenti casi di pubblicità di società di brokeraggio che sostengono di commerciare a prezzi Currenex. Currenex non vende le sue quotazioni a nessuno. In secondo luogo, se vi viene detto che le transazioni vengono pubblicate su Currenex, ma non fornite l'accesso alla piattaforma Currenex stessa - molto probabilmente vi stanno mentendo.

Al più alto livello ECN, non è facile/impossibile per un individuo accedere. Se mai arriverai al punto di avere un capitale sufficiente per il trading a questo livello, molto probabilmente avrai già un tuo banchiere che ti dirà tutto.

Questo è un estratto del materiale del tuo link... ma è anche dallo stesso link:

ECN (Electronic Communication Network) è un modo di organizzazione automatica del commercio di strumenti finanziari e niente più e niente meno.

Il problema è che non sanno cosa sta succedendo nel mercato e non sanno cosa sta succedendo nel mercato. Nessun trading interbancario è fuori questione ... come il trading di valuta .... trading di valuta ... i DT non hanno accesso ad esso ...

 
Tantrik:
Il bar era internet? (anche se è un demo, è comunque bello)


No, questo è esattamente il tipo di circolo sociale che ho nella vita reale...

Il ragionamento che sta dietro a quello che pensa mi è chiaro, visto che lei è di quell'opinione. Lavoro su conti reali ed esattamente su ECN, non mi lamento dei miei profitti.

Sono d'accordo con te (l'implicazione del tuo messaggio) che ci sono poche persone serie che lavorano non per lo scopo di sviluppi utopici, ma per il profitto, sono unità qui, pochi e intelligenti sviluppatori con idee sensate che possono dare profitto nel prossimo futuro. E quindi per lo più bifolchi in cerca di qualcosa di facile e illusionisti con le loro fantasie sulla super redditività della loro TM.

Comunque...

 

Che ne dite di un PBX come questo.