quanto costa un sistema redditizio? - pagina 15

 
odiseif:

Sono qui .... quindi perché vendi?
Beh, ho già risposto sopra.
 

ok diventiamo seri .....14 pagine ma nessuno ha detto a quanto può realisticamente essere venduto il sistema

 
odiseif:

ok diventiamo seri .....14 pagine ma nessuno ha detto a quanto può realisticamente essere venduto il sistema


chi lo darà? Una volta vendevo i miei esperti per 400 sterline... da 10 a 15 li prendevano... Ma ora... uno chiede 1000 dollari, l'altro 50... Chi ha l'appetito...
 
non .... Non credo che sia serio ..... per quel tipo di soldi lasciatelo stare...non chiede cibo ....
 
odiseif:
non .... non credo che sia serio ..... per quel tipo di soldi lasciatelo stare...non chiede cibo ....
grande giraffa... si può vedere la fossa...
 
Farai più soldi che vendendolo...
 
Ok ..... dormire ... buona fortuna ...
 
odiseif:
Ok ..... andare a dormire ... buona fortuna ...
Ciao... e lo stesso allo stesso posto...
 
Probabilmente lo stesso messaggio di JOBy, ma se hai un Expert Advisor così meraviglioso e non hai abbastanza da depositare, allora prendi un prestito da una banca, anche se è il peggior interesse. Ma se avete un esperto così meraviglioso e non avete abbastanza per un deposito, allora prendete un prestito da una banca, anche con l'interesse peggiore, perché il 25% al mese coprirà comunque anche i pagamenti peggiori. Mezzo anno dopo nessuno ha bisogno di vendere nulla, la banca è felice di darti un prestito più grande, e tu, dall'altezza della tua barca sopra l'orizzonte degli eventi, mangiando aragoste, ricordi che sciocco sei stato quando hai pensato di vendere la tua macchina per stampare soldi.
 
sol:
Probabilmente lo stesso messaggio di JOBy, ma se hai un Expert Advisor così meraviglioso e non hai abbastanza da depositare, allora prendi un prestito da una banca, anche se è il peggior interesse. Ma se avete un esperto così meraviglioso e non avete abbastanza per un deposito, allora prendete un prestito da una banca, anche con l'interesse peggiore, perché il 25% al mese coprirà comunque anche i pagamenti peggiori. Mezzo anno dopo nessuno ha bisogno di vendere nulla, la banca è felice di darvi un prestito più grande, e voi, dall'alto del volo del vostro yacht sopra l'orizzonte degli eventi, mangiando aragoste, ricordate che sciocco siete stato quando avete pensato di vendere la vostra macchina per stampare denaro.
Ecco il problema, è più di un vicolo cieco, il DC non ti permette di ritirare i profitti - di sicuro, e i broker non aprono conti per 100 dollari....