Ho pianto, giocando il gioco del forex come uno scherzo - pagina 8

 
wenay:

Intendevo mt4 - non le scommesse nella coppa

la piattaforma non importa quando si fa trading ... (potrebbe anche non esserci) ciò che conta è chi la usa e come viene usata!!!

Non per niente un broker con un'API aperta se ne frega della piattaforma con cui fai trading...

 
atik:
La piattaforma non importa quando si fa trading... (si può anche farne a meno) quello che conta è chi la usa e come la usa!

sono d'accordo
 
atik:

la piattaforma non ha importanza quando si fa trading... (se ne può fare a meno del tutto) ciò che conta è chi e come la usa!!!

Non per niente un broker con un'API aperta non si preoccupa della piattaforma con cui fai trading...


sarebbe solo spaventoso vedere un commercio di 140 lotti con un target misero )))))) (per me personalmente, anche se logicamente capisco che il volume non è troppo grande)
 
wenay:

Sto parlando di mt4 - non di trading sul mercato (non ho molta esperienza qui). per favore non mischiate pips e arbitraggio su tutti i tipi di azioni, ecc.
Intendevo il principio delle transazioni veloci. da qualche parte ho letto che nel mercato fino al 40% del volume totale è proprio il risultato di pipsing, e qual è la loro natura (arbitraggio o altro) - non importa.
 
FLET:

goldtrader 07.01.2011 00:29

cosa c'entra un novellino....

Non dobbiamo dimenticare che stanno distribuendo il loro prodotto, è abbastanza semplice e comprensibile, e molte persone si sono abituate.

Lo fanno per i commercianti, quindi le metaquote lavorano per i commercianti, quindi non ci sarà nessun noi e nessuna piattaforma

(Per quanto riguarda i broker, non li aiutano, li martellano, bannano le persone e cancellano i loro post e thread.

Se il mio approccio è strano, allora secondo il tuo approccio i produttori di asce, coltelli, automobili ecc. dovrebbero essere ritenuti responsabili delle azioni dei clienti (omicidi, feriti)... e controllare l'uso dei loro prodotti per tutta la vita.
 
wenay:

sarebbe solo spaventoso vedere un affare di 140 lotti con un obiettivo trascurabile )))))) (per me personalmente è spaventoso, anche se logicamente capisco che il volume non è troppo grande)
Sarebbe molto più spaventoso vedere un tale lotto con il drawdown consentito nel trading di tendenza!
 
FLET:

Ho una storia molto interessante. Ho scambiato tutto bene, ho ritirato i fondi, e poi mi sono reso conto che il saport aveva smesso di rispondere, ho deciso di leggere il feedback sulla mia società di brokeraggio.

Sono ricercati da molte agenzie di documenti falsi ecc. Piattaforma Metatrader...

Non so come distinguere la differenza tra i due.

Per quanto riguarda la piattaforma Metatrader, è cambiata radicalmente.

Una tipica storia ... Per il principiante.

Il vostro obiettivo è quello di prendere il vostro broker con regolamentazione internazionale (NFA, FSA, FINRA, SIPC ... ) e vi dimenticherete dei problemi di ritiro come un brutto sogno. E quasi tutti i problemi. Ma questi broker non supportano il deposito/prelievo tramite sistemi di denaro virtuale come webmoney, ma solo tramite bonifico bancario/carta di credito. Non hanno conti in centesimi e non si può aprire un deposito da 1 a 10 dollari con loro.

 
atik:
È dove si trova il grande denaro (trading interbancario e speculazione) ed è casa !!! Il concetto di tendenza non esiste lì !!!


dimeon:
Intendo il principio delle transazioni veloci. da qualche parte ho letto che nel mercato fino al 40% del volume totale è esattamente - fatto da pip, e qual è la loro natura (arbitraggio o qualcos'altro) - non importa
possono essere i grandi giocatori, quelli di cui si può scrivere quando si fanno guerre di valuta, non pipsqueak nella giusta direzione per caso? Non è strategicamente redditizio semplicemente capovolgere gli ordini da BUY a SELL e di nuovo con un grande capitale, ma spostare il prezzo nella giusta direzione, dove i profitti dai cambiamenti del tasso di cambio reale sono stati calcolati da tempo - imho questa è la strategia che permette di comprare il petrolio nei paesi terzi mentre il dollaro è a buon mercato e vendere metalli preziosi ricomprati, e poi viceversa - questo è il money management, ma il piping ha conquistato il mondo, come dice Paukas - triste (

)

 
sulla regolamentazione internazionale è discutibile (solo il mercato può essere regolato) ma con il controllo statale e l'assicurazione obbligatoria dei depositi, così come un protocollo API aperto, sarebbe una scelta eccellente!
 
atik:
È molto più spaventoso vedere un tale lotto con un drawdown consentito per il trading di tendenza!


per me takto (lo stile di commercio non è così importante), la redditività TC definita come segue: Redditività (ad un numero normale di operazioni in media di 1 mese) = (%profittabilità) / (% drawdown)

E il resto come quello che è questo TS e come si è comportato molto tempo fa - non importa, perché questi parametri sono sufficienti per un trading redditizio, poi viene il corretto money management e questo è tutto) - e il TS può essere immediatamente applicato per il trading reale

Motivazione: