Potete dirmi quali sistemi di trading qualcuno conosce? Sono stufo di Metatrader!

 

Per favore, senza offesa signori! Ma MT è davvero fastidioso nel trading manuale, e anche nel trading automatico, ad essere onesti.


Quando si fa trading manuale non possiamo chiudere gli ordini in pacchetti... Abbiamo a che fare con questo tipo di problemi quando si tratta di pip e SL.


C'è solo un Expert Advisor per grafico.


Sono già stanco dell'inconveniente. Puoi consigliarmi qualche programma occidentale? Quelli locali sono molto brutti. Ho una buona idea di come usare questo tipo di software.

 

Come un saputello o qualcosa del genere?

 

2 MProgrammatore

Sì, scaricate il terminale da InterbankFx o FCDD, no, meglio da Gain Capital, specialmente quello a cui sono passati da gennaio di quest'anno - sono market maker dopo tutto ;).....


Buona fortuna.

 
MProgrammer:

Per favore, senza offesa signori! Ma MT è davvero fastidioso nel trading manuale, e anche nel trading automatico, ad essere onesti.


Quando si fa trading manuale non possiamo chiudere gli ordini in pacchetti... Abbiamo a che fare con questo tipo di problemi quando si tratta di pip e SL.


C'è solo un Expert Advisor per grafico.


Sono già stanco dell'inconveniente. Puoi consigliarmi qualche programma occidentale? Quelli locali sono molto brutti. Penso che l'idea di base del gioco sia quella di sviluppare un piano d'azione appropriato.

Hai un nickname da programmatore, quindi quanto può essere difficile scrivere un paio di script per il trading manuale, facendo ciò di cui hai bisogno? Probabilmente è una cosa negativa, ma non ci sono concorrenti degni di MT. Altre piattaforme, per quanto mi riguarda, offrono molte meno funzioni e sono incomparabilmente meno flessibili.


Circa un anno fa, c'è stato un grande sondaggio sulle piattaforme di trading, come cosa è meglio, MT ha vinto con un ampio margine (non posso tenere il link purtroppo)

 
LeoV:

Cos'è, stai diventando intelligente o cosa?

Sì, come il motivo per cui tutti pensano di essere più intelligenti di tutti gli altri e invece di leggere libri e farlo correttamente. Inventano biciclette e gli utenti devono abituarsi a nuove interfacce ogni volta. Nell'editor, trovano comodo fare un uso personalizzato del tasto ESC, per esempio! Il pulsante ENTER nel terminale dello script lo apre per la modifica. SUPER.


Un'idiozia standard mi viene sempre in mente quando i programmatori sono incaricati di sviluppare interfacce utente.


Sono stufo e voglio pulsanti standard come quelli inventati da microsoft.


Spero che la mia posizione sia chiara, voglio solo un prodotto di qualità e non una "spazzatura artigianale". O rendono l'usabilità come dovrebbe essere, o io (!!! parlando solo per me) cercherò di non usarlo.

 
<br / translate="no"> Il tuo nickname contiene Programmatore, quindi quanto è difficile scrivere un paio di script di trading manuali che facciano quello che ti serve? Probabilmente è una cosa negativa, ma non ci sono concorrenti degni di MT. Le altre piattaforme, per come la vedo io, offrono molta meno potenza, e incomparabilmente meno flessibilità.
Il sondaggio si è tenuto circa un anno fa sulle piattaforme di trading, la MT ha vinto con un ampio margine (non ho il link, purtroppo).

Non si può fare nulla con gli scrips! Sarebbe più facile per me scrivere una nuova GUI. Se solo mi avessero dato un API.... Ma lo daranno... Di cosa avete paura? Non capisco, o meglio non capisco perché hanno paura di questi DC, e non hanno paura di scoraggiare gli utenti, io personalmente non capisco. I DC sono secondari. Se hanno paura di creare un concorrente. Quindi è tutto l'opposto - se dai l'API non ci sarà nessun concorrente, e se non dai apparirà presto. Se ha paura di qualcosa come un hacking il loro server lo sta facendo senza dare API è ridicolo.



PS:


E il fatto che il programma abbia così tanti bug che bisogna tenerne conto quando si programma è FATTO.


PSS: Per favore non si offenda - capisco tutto, fare un ideale non è possibile. Ci sono molti di noi, sei solo. Tutto comprensibile - solo che forse qualcuno suggerirà qualcos'altro. So che altri terminali hanno un'API normale, script e persino il supporto .NET - interfacce e classi... Ma quale scegliere?

 
MProgrammer:
Potete usare il vostro terminale e utilizzarlo. Sarebbe più facile per me scrivere una nuova GUI. Vorrei che mi dessero un'API. Ma te lo daranno... Quale paura non è chiaro, o meglio perché hanno paura di queste società di intermediazione e non hanno paura di scoraggiare gli utenti, io personalmente non capisco.

Il loro obiettivo principale è fare soldi. Pensi che scrivano per interesse? E solo le società di intermediazione possono pagare il loro lavoro, quindi perché dovrebbero provare per voi. Abbiamo l'API, si stanno riunendo con una piattaforma per le società di intermediazione. Non saremo in grado di valutare il mercato per loro. Potete usarli con il vostro terminale, ma non dovete preoccuparvi della loro redditività).

 
scorpionk:
MProgrammatore:
Non si può fare nulla con gli script! Per me è più facile scrivere una nuova GUI del tutto. Se solo mi dessero l'API. Ma lo daranno all'inferno... Di cosa hanno paura non è chiaro, o meglio, perché hanno paura di questi DC e non hanno paura di scoraggiare gli utenti, personalmente non capisco.

Il loro scopo principale è fare soldi. Pensi che scrivano per interesse? E solo le società di intermediazione possono pagare il loro lavoro, quindi perché dovrebbero provare per voi. Abbiamo l'API, si stanno riunendo con una piattaforma per le società di intermediazione. Non saremo in grado di valutare il mercato per loro. Potete sviluppare il vostro terminale e usarlo).


Che senso ha darmi l'API? Semplice. Che avrei attraversato il loro nord fino alla DC. E non attraverso altri TC.


I DC non andranno da nessuna parte, non importa quanto si lamentino, ma sono secondari. Se non ci sono utenti, non ci saranno DC che utilizzano i server MT.


Non ci sono API per il terminale, anche in "TOM". L'API è solo per il server.

 
MProgrammer:


Sono stufo e voglio pulsanti standard come quelli di microsoft - il legislatore.


Spero che la mia posizione sia chiara,

Sì, melksoft ha persino il proprio standard in C++).

Perché pensate che siano standardizzatori di fatto nell'area commerciale? Il prodotto è abbastanza specifico. Funziona non solo sotto vento, non solo gli ammiratori lo usano. Secondo i post non hai guardato altre piattaforme, ma nella valutazione della sua più che sicura... perché?


Buona fortuna.

 
MProgrammer:

API.....

Qual è il problema - lavorare con un broker che fornisce l'IPI. Non è un problema collegare il vostro IPI. Cosa c'entra MT? Non usatelo, avrete un problema in meno. Non c'è altro da dire...


Buona fortuna.

 

Non ho visto/usato molti terminali di diverse compagnie, ma quelli che ho visto non sono all'altezza di MT. E non erano opere casalinghe di DC da cucina, ma "sviluppi" di società finanziarie molto grandi.

Penso che solo gli ignoranti si riferirebbero ad esso come fonte di informazione. Niente di personale.

Motivazione: