Si sta introducendo l'intercettazione totale - pagina 2

 

Come diceva Richard Stallman, solo perché non hai niente da nascondere non significa che devi essere guardato.

Sì, la Russia non sarà in grado di gestire così tanti dati. E la maggior parte delle aziende IT straniere li manderà via.

 
Maxim Dmitrievsky:

Solo una registrazione delle conversazioni sarà conservata e, se necessario, potrà essere revocata per provare dei crimini. Ma chi ha bisogno di te comunque, non essere così drammatico. Non aumenteranno i prezzi, hanno solo fatto un polverone perché sono troppo avidi per spendere i loro soldi e i loro sforzi. Non vedo nulla di male... per chi rispetta la legge e le norme morali :)

e smettere di inviare tutti i tipi di messaggi SMS senza valore con concorsi e bonus, come vincere un milione, pagare 12 rubli al giorno (megafono), e ingannare la gente, e tornare tariffe normali senza pagamento anticipato. Altrimenti, si paga un certo anticipo ogni mese, e non si paga tanto

Anche i prezzi dei telefoni cellulari e di Internet saliranno, dato che lo stato ha trasferito l'acquisto delle attrezzature ai fornitori di servizi. Almeno di 4 volte. E chiunque può essere imprigionato qui, la legge è come un bastone nella barra. Ora ci sarà una ragione.
 
Igor Konyashin:
Beh, cosa c'è di sbagliato in questo? I veri patrioti sono felici ed eccitati. Ricordo un thread in cui si annegava sui vantaggi di spostare l'archiviazione dei dati personali su server russi. E queste leggi sono solo un passo logico nella stessa direzione... Ma dove sono ora, compagni di guerra, perché non si rallegrano? Non è chiaro...
non è ancora sera
 
Alexandr Saprykin:
Non mi interessa. Non sto rompendo nulla, non sto complottando.....
Te lo faranno fare e diranno che sei stato tu e che non puoi provarlo.
 

Alexey Volchanskiy:
1- так как государство переложило приобретение оборудования на опсосов.

2-Minimo di quattro volte. E chiunque può essere imprigionato qui, la legge è come un bastone nell'olio. Ora ci sarà una ragione.

1Non devi diffondere la tua opinione su di te a tutti.

2-Da qualche parte puoi anche farti sparare.

 
La gente è strana... Per qualche ragione, è normale rivelare tutte le tue informazioni personali ai servizi segreti stranieri e semplicemente ai commercianti di Internet, ma è un tabù per il tuo stato (e per motivi che stanno cercando di regolare con qualche, forse imperfetta, ma legge).
Svegliatevi - non avete privacy online. Google, Billy, Twitter, Instagram, Skype, ecc. ecc. sanno tutto di te, scavano nelle tue e-mail, tracciano la tua posizione e i tuoi movimenti, controllano il traffico audio e video.
E, tra l'altro, il controllo pubblico è vantaggioso in questo senso, proprio perché ha norme e regole stabilite dalla legge.

P.S. Forse qualcuno sarà sorpreso dalla mia storia. Alla fine degli anni '80 ho aiutato un amico a svolgere un lavoro di commissioning sull'installazione di un PBX quasi elettronico (complesso di produzione baltica, credo di Riga). Così questo PBX è venuto con un modulo speciale per ascoltare e registrare le conversazioni. Tutto è stato registrato su registratori a bobina multicanale di fabbricazione ungherese. E anche a quel tempo (sarebbe sembrato quasi "età della pietra" nell'elettronica) c'era un dispositivo per riconoscere i "marcatori" - certe parole e frasi. Quando il dispositivo veniva attivato da tale "marcatore", la conversazione telefonica veniva commutata per essere ascoltata dall'operatore di turno.
 
Vladimir Suschenko:
La gente è strana... Per qualche ragione, è normale rivelare tutte le proprie informazioni personali ai servizi segreti stranieri e semplicemente ai commercianti di Internet, ma è un tabù per il proprio paese (e per motivi che stanno cercando di regolare con almeno qualche legge imperfetta).
Posso farle una domanda? Una filosofica, per così dire... Distinguete tra "volontario" e "obbligatorio"?
 
Un'altra filiale di merda con una capanna sudatoria per pochi eletti.
 
Igor Konyashin:
Posso farle una domanda? Una domanda filosofica... Distinguete tra "volontariamente" e "involontariamente"?

Avete visto, per così dire, soluzioni volontarie a tali questioni nella pratica mondiale?

Almeno qui, tutto è fatto onestamente e internamente, piuttosto che in silenzio per anni e anni.

 
Nikkk:

Avete visto, per così dire, soluzioni volontarie a tali questioni nella pratica mondiale?

Almeno qui, tutto è fatto onestamente e in casa, non in silenzio per anni e anni e anni con tutti.

Non eri tu la domanda.

Tutto è già chiaro con te.

(A proposito, si cancellano anche i post dopo ).

Motivazione: