Strana osservazione! - pagina 4

 

Говорят ли они правду или нет.

Le quotazioni sono più pulite in borsa. Puoi andare su ecbot. Soprattutto prima della sessione americana.
 
igar00 писал (а) >>

//È possibile confrontare la correlazione di coppie di materie prime e futures come Aussie e oro o canadese e oro e petrolio ottenere gli stessi risultati

Sto confrontando uno strumento, non fatevi ingannare.

Le suggerisco di scusarsi.

 
SK. писал (а) >>

1. Il fine rantolo in tutte le fonti è particolare.

2. Se l'EA dipende da questo rumore, allora è solo un adattamento.

Ho detto qualcosa sugli EA?

Hai cercato di fare una battuta sui prezzi. Lo scherzo fallisce perché gli MQ possono influenzare i prezzi e lo fanno. I prezzi a cui si gioca il campionato. I prezzi sono influenzati da tutti i clienti MQ, questa è una caratteristica del server Metatrader, una delle tante per cui le società di brokeraggio amano questa piattaforma. In che modo e quanto le società di intermediazione modificano i prezzi dipende da ogni società di intermediazione.

 
timbo писал (а) >>

Ho detto qualcosa sui consiglieri?

Hai cercato di fare una battuta sui prezzi. Lo scherzo fallisce perché gli MQ possono influenzare i prezzi e lo fanno. I prezzi a cui si gioca il campionato. I prezzi sono influenzati da tutti i clienti MQ, questa è una caratteristica del server Metatrader, una delle tante per cui le società di brokeraggio amano questa piattaforma. Come e in che misura le società di intermediazione modificano i prezzi di mercato dipende da ogni società di intermediazione.

Ho detto che hai detto qualcosa sugli EA? :)

--

Cattura Bin Ladan e ottieni una maglietta e uno zaino alla moda dal Pentagono! :)

 
SK. писал (а) >>

Ho forse detto che hai detto qualcosa sui consiglieri? :)

--

Cattura Bin Laden e ricevi una maglietta elegante e uno zaino dal Pentagono! :)

Azione fresca)))

 
OZ0 писал (а) >>

>> Ti suggerisco di chiedere scusa.

>> igar00

In attesa.

 

Se non siete sciocchi a beneficio dei DT ladri e spesso confondete voi stessi i grafici dell'oro e del grano quando fate trading con denaro reale, allora

Naturalmente, le mie scuse.

 
Prival писал (а) >>

Non troverete un fornitore di quotazioni di questo tipo (sul mercato interbancario), sono già da tempo inghiottiti. Non insisto, ma avendo informazioni sull'entrata del DC, avrei sicuramente un vantaggio. Supponiamo che anche 1-2 punti saranno aggiunti a ciascuna delle mie transazioni, è piccolo, ma vantaggio. L'accordo sarà con profitto non 20 punti, ma 21-22.

Per non litigare, cercate di trovare il fornitore di quotazioni da qualche società di intermediazione e poi controllate con i coefficienti di correlazione. Che stiano dicendo la verità o meno.

Caro Prival,

La correlazione funziona in modo troppo complicato. Finché non lo tracciate, non saprete qual è la fregatura.

Se potessimo lavorare con una correlazione di 0,96, ho paura di pensare cosa accadrebbe.

Ed è davvero interessata solo ad un punto - quello che è la media matematica.

Il problema si risolve semplicemente - contare la correlazione in finestre di 2-3 record.

Ma devi essere d'accordo, non è la stessa cosa...

 
jartmailru писал (а) >>

Caro Prival,

la correlazione funziona in modo troppo complicato. Finché non lo tracciate, non saprete qual è la fregatura.

Se si potesse lavorare con una correlazione di 0,96, non riesco a immaginare cosa accadrebbe.

Ed è davvero interessata solo ad un punto - quello che è la media matematica.

Il problema si risolve semplicemente - contare la correlazione in finestre di 2-3 record.

Ma devi essere d'accordo, non è la stessa cosa...

Analizza solo il flusso di zecche. Si sposta il secondo array nel tempo rispetto al benchmark. Il picco di correlazione dà il ritardo temporale + il valore del picco è importante. L'asse X deve necessariamente essere il tempo.

E nessuno dice che sarà facile).

 

Buonasera a tutti!

È sorto un problema.

Si prega di avvisare. Sto facendo passare l'esperto attraverso tutte le zecche. Tutto è a posto. Sto andando molto bene.

Ma appena lo abilito all'ottimizzazione (anche su un solo parametro), allora le corse sembrano andare.

Ma non ho risultati. E le stampe delle riviste:

//-----------------------------------------------------------------------------------------------------

2008.11.23 01:04:32 Ci sono stati 9 passaggi fatti durante l'ottimizzazione, 9 risultati sono stati scartati come insignificanti

2008.11.23 01:04:32 Esperto: ottimizzazione interrotta

(ci sono stati 9 passaggi fatti durante l'ottimizzazione e i risultati sono stati scartati come insignificanti)

//--------------------------------------------------------------------------------------------------

Che cos'è? Non può essere - lo faccio perché lo faccio nella zona redditizia?

Ho provato su due diversi mt4 - stessa cosa!

Motivazione: