Ho pianto, giocando il gioco del forex come uno scherzo - pagina 9

 

Onestamente, non capisco perché devi andare in un altro DC, TC è vivo, giusto?!

Forse sono solo gentile :)

 
wenay:


per me takto (lo stile di trading non è così importante), la redditività TC definita come segue: Redditività (ad un numero normale di transazioni nella media di 1 mese) = (%profittabilità) / (%prosy)

E il resto come quello che è questo TS e come si è comportato molto tempo fa - non importa, perché questi parametri sono sufficienti per un trading redditizio, poi viene il corretto money management e questo è tutto) - e il TS può essere scambiato su un conto reale immediatamente

Penso che dovresti anche prendere in considerazione il numero di scambi al mese... Se fossero diciamo 10, allora non affiderei nemmeno un dollaro a tale TS. Non mi fiderei del mio TS solo in base al numero di scambi nella regione di 400. Posso fare così tanti scambi in un paio di settimane.
 
dimeon:
Penso che si debba anche prendere in considerazione il numero di scambi al mese... Se fossero, diciamo, 10, non affiderei un dollaro a un tale TS. Non mi fiderei del mio TS solo in base al numero di scambi nella regione di 400. Ma posso farne così tanti in un paio di settimane.
Sarei stato soddisfatto con 10... Avrei dovuto fare 10 trade, anche se avessi avuto solo 100 pip ciascuno (anche meno) e con un drawdown di non più di 1 pip ciascuno...
 
wenay:

sarebbe solo spaventoso vedere un commercio di 140 lotti con un target misero )))))) (per me personalmente è spaventoso, anche se logicamente capisco che il volume non è troppo grande)

Beh, 140 lotti è fantastico! Per esempio Currenex garantisce l'esecuzione degli ordini fino a 1 milione (10 lotti), se più di questo, si otterrà lo slippage se siete sfortunati. Su Dukas il volume medio di liquidità è di circa 50 lotti (per aprire senza slippage).

E riguardo al trend drawdown Slava ha assolutamente ragione, con un tale volume e un drawdown di 50 punti = 70.000 perdite...

 
atik:
per la regolamentazione internazionale è discutibile (solo il mercato può essere regolato), ma con la supervisione statale e l'assicurazione obbligatoria dei depositi, e un protocollo API aperto sarebbe una buona scelta!

I ricci piangevano e piangevano ma continuavano a mangiare il cactus...

Naturalmente è dubbio se non si esce dalle cucine di sabbia. E aspettate che il vostro bull-broker aggiusti il rynag). E non regolamenta e non regolamenta. Non c'è un controllo da parte del governo, ma da parte di organizzazioni industriali internazionali. A proposito, ci sono molti broker con API aperte.

.

Questa è una strada senza uscita, Slava. State costruendo un castello di carte. Non lo farò più.

 
goldtrader:

I ricci piangevano e piangevano ma continuavano a mangiare il cactus...

Naturalmente è dubbio se non si esce dalle cucine di sabbia. E aspettate che il vostro bull-broker aggiusti il rynag). E non regolamenta e non regolamenta. Non c'è un controllo da parte del governo, ma da parte di organizzazioni industriali internazionali. A proposito, ci sono anche molti broker con API aperte.

controllo ma non regolamentazione del mercato (come vietare o permettere i lotti)... queste sono due grandi differenze ... Il controllo finanziario o l'assicurazione dei depositi è possibile solo dal governo...
 
granit77:
Il riferimento a Shchedrin è probabilmente apocrifo.
L'ho incartato bene? :))
E si è anche lamentato di me una volta, che non una sola parola in semplicità...
 
Mathemat:
Una volta si è anche lamentato perché non ho detto una sola parola in semplicità...
ciao compatrioti! buone vacanze!
 
Grazie, Slava. Buone vacanze anche a voi!
 
goldtrader:
Se il mio approccio è strano allora secondo il tuo approccio i produttori di asce, coltelli, auto ecc. dovrebbero essere responsabili delle azioni dei clienti (omicidi, ferite)... e controllare l'uso dei loro prodotti per tutta la vita.


in realtà controllato......

in una forma leggermente diversa, ma controllata.

Un sacco di truffe via SMS sono emerse ora, quindi hanno colpito una società di telecomunicazioni e sono stati presi a calci in culo per aver sostenuto la frode.

Il punto era semplice, l'azienda ha indicato il numero di una nota truffa di sms, e non hanno preso provvedimenti, hanno fatto causa e multato .......

circa i nuovi arrivati, dipende da cosa guardare se ti siedi dietro la piattaforma, poi sì 2 anni.

ma 8 anni di sistemi di analisi e previsione.

Motivazione: