FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 746

 
azfaraon:
E hai dimenticato come si conta un barile, credo che il suo prezzo fosse 3600. E se si considera che il prezzo medio è 30-35 per barile, allora sarà 100-110 e il prezzo sarà fissato per coprire i buchi.
3200
 
sterva:
qual è il significato di questa immagine?

e guardate come va sui green=)

il modo in cui, martedì non è un giorno di trading =) gli piace salvare e creare debiti (tutte e 4 le coppie) =)

è più di un intro-week, intraday. per il lungo termine farà, ma avete bisogno di più =). ma i punti di ingresso sono ideali con un drawdown sulla dimensione del FP)

 
Almeno Myth me l'ha detto. Pensavo di non dire nulla... Lasciateli pensare ora, senza previsioni o suggerimenti su cosa fare mercoledì.
 
Roman Busarov:

e guardate come va sui green=)

a proposito, il martedì non è un giorno di trading secondo il sistema=) gli piace molto volare fuori in quei giorni e riagganciare i debiti (su tutte e 4 le coppie) =)

I verdi non sollevano domande, sono le zone di confine che confondono. Cosa fare e dove correre).
 
sterva:
Non ho dubbi su quelli verdi, però mi confondono con i territori di confine. Non ho idea di cosa fare e dove andare).

Io entro dai confini verdi con stop FP +5-7 pips. questo è se non c'è debito e trading intraday. con un sacco fino al 100% più a medio termine.

Ho un sacco di varianti di trading... la cosa principale è entrare da livelli che permettono di entrare con rischi minimi da 1 a 5-6

 
Roman Busarov:

Io entro dai confini verdi con stop FP +5-7 pips. questo è se non c'è debito e trading intraday. con un sacco fino al 100% più a medio termine.

Ho molte varianti di trading... la cosa principale è entrare da livelli che permettono di entrare con un rischio minimo di 1 su 5-6

Non voglio sembrare stupido, ma la sterlina mostra degli short? Non voglio essere sciocco, ma voglio sapere dove posso andare in corto.
 
new-rena:
Almeno Myth me l'ha detto. Pensavo di non dire nulla... Lasciateli pensare ora, senza alcuna previsione o suggerimento - cosa fare mercoledì.
Chi è il Mito? Mi è un po' sfuggito.
 
sterva:
Non voglio sembrare stupido, la sterlina mostra uno short?
Martedì... non si negozia... come sull'esperienza della storia può volare fuori dalla zona proprio bene e tornare solo in un mese =)
 
Roman Busarov:
Martedì... non si negozia... perché nell'esperienza della storia può volare fuori dalla zona perfettamente e tornare solo in un mese =)
Questo non vale per il venerdì?) Di solito il venerdì è inadeguato...
 
sterva:
Non ha niente a che vedere con il venerdì.

Di solito ho tutti gli ordini chiusi entro venerdì, la settimana introduttiva=)

Non c'è bisogno di fissare costantemente il monitor, impostare SL e TP e andare avanti con la tua vita =)))))

Motivazione: