EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 423

 

Chi pensa che siamo in un canale ancora su o già giù? Come costruire correttamente un canale, ho qualcosa di orizzontale che esce ))))

 
Il canale non è ancora formato. Aspetta circa tre o quattro ore, poi sarà chiaro se il canale di supporto si è formato.
 

1,4817 è la mia linea chiave.

Se lo toglie, va a fondo.

Onestamente, è un po' presto per i grandi pantaloncini. Quindi se si abbassa.... probabilmente non c'è niente da guadagnarci.

Farà credere a tutti agli short, farà entrare la gente negli short eurik e poi salirà a 1,5555.

Potrebbe benissimo farlo.

 

Evra è un uccello difficile.

Per essere un buon movimento verso il basso, non è stato ancora scalciato verso l'alto.

Quello che manca è qualcosa di veloce e tagliente verso l'alto.

Quindi sto pensando.....

È il momento di pensare a dove posso coprire i miei pantaloncini ....

Sarà meglio che ci torni più tardi :)

 
Telepuzik писал(а) >>

I miei obiettivi per oggi sono 1,48, il primo è già a 1,4920 e non credo che andrà più in alto oggi

fino a giovedì l'ue sarà sotto pressione

e in generale il punto 4 si sta formando (1,47-1,48, ma può andare più profondo, se non invertito) secondo la teoria dell'onda, come un rollback. Dopo la formazione dei punti 4 andare al target 1,53-1,54 - punto 5

E riguardo a GIOVEDI', sono abbastanza d'accordo con te.

Terrò gli short oggi e domani. (se non cambio idea :))

 

anche se.... così tante volte che sembrava...

QUESTO È IL MEGA CORTO!

Credo che stia per accadere. Voglio saltare fuori dalla posa :)

Eh la psicologia !!!!!

 
Galina писал(а) >>

anche se.... così tante volte che sembrava...

QUESTO È IL MEGA CORTO!

Credo che stia per accadere. Voglio saltare fuori dalla posa :)

Psicologia !!!!!

Galina, non essere avida, prendi tutto quello che puoi portare. Meglio un uccello in mano che un picchio in...

 
Ho un appartamento))) e canali orizzontali))) Ora solo sull'euro canadese sulla baia
 

Anche se, guardo il grafico giornaliero, c'è una divergenza per il MACD verso il basso, il primo punto è 1,47, il secondo è 1,45-1,46, e se rompiamo questi livelli, allora Niroba chiamerà sicuramente tutti un segugio.

Credo ancora nella teoria delle onde, e dopo il pullback (1,47) sarà 1,53-1,54

 
Telepuzik писал(а) >>

Anche se, guardo il grafico giornaliero, c'è una divergenza per il MACD verso il basso, il primo punto è 1,47, il secondo è 1,45-1,46, e se rompiamo questi livelli, allora Niroba chiamerà sicuramente tutti un segugio.

Credo ancora nella teoria delle onde e dopo il pullback (1,47) sarà 1,53-1,54.

) Allo stesso modo, possiamo o non possiamo cadere, non vedo ancora nessuna conferma per me.

Motivazione: