EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 149

 
Noterday:

Penso che l'UE abbia comunque un solo pull up, su tutte le varianti. Gli obiettivi sono intorno a 1,2750-1,2800

Se ciò che ora continua a muoversi verso l'alto, a metà del terzo, la fermata più vicina è intorno a 1,3.

 

Volnovka dal 2 luglio:

http://s43.radikal.ru/i102/1007/26/fc893ef814d6.gif

I tempi e gli obiettivi sono chiari...non potevo credere a me stesso((((

 
Synexs:...non credeva a me stesso((((
Questa è la parte più difficile... credere in se stessi.
 

Gip, guarda, ora su oro H1 era lo stesso

Ma M5 sta bene, quindi queste code non possono essere buttate fuori dalla storia... fanno parte del mercato!


 
Non è solo una candela glitch, non è un'anomalia. Questo è il caso di tutti i terminali. L'espulsione difettosa è quando c'è una candela ovunque e su M1 c'è anche una o al massimo due candele. Anche se, la falsa espulsione è anche una parte del mercato; mostra dove si trovano gli ordini-trappola pendenti. Ma tuttavia, quando una candela è ovunque, dobbiamo cancellarla. A volte, ci sono anche candele che sono lunghe diverse migliaia di punti o addirittura proibitive. Si tratta di malfunzionamenti tecnici. Il grafico apparirà come una linea in questo caso fino a quando questi fallimenti di quotazione non saranno rimossi.
 
Buona sera a tutti, mi unisco a voi. La mia opinione è che è tempo di andare a sud se il prezzo non tiene sopra 1,2750/60. Altrimenti andremo alla 1.3. Chi ha qualche opinione per il prossimo futuro?
 
Ciao. Leggete il thread in profondità, ricostruirete la storia delle nostre domande e dei nostri tentativi. Leggete i siti di notizie e analisi. Allora la tua opinione sarà un po' diversa dal tipico "Ciao! Mi prude l'orecchio sinistro. Penso che stia scendendo, ma ho paura che stia salendo".
 

Il verbale della riunione metterà ora le cose in chiaro. Prurito all'orecchio sinistro o destro))))

 

Nessuno sa niente degli indicatori? Nessuno ha risposto alla mia domanda di qualche pagina fa :(

 
gip:
Ciao. Leggete il thread in profondità, ricostruirete la storia delle nostre domande e dei nostri tentativi. Leggete i siti di notizie e analisi. Allora la tua opinione sarà un po' diversa dal tipico "Ciao! Mi prude l'orecchio sinistro. Penso che stia scendendo, ma ho paura che stia salendo".

Colpa mia, mi correggo!
Motivazione: