EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1295

 
5 anni è un tempo lungo... anche io ho un anno e mezzo al massimo ... Descrivi la tua strategia? In 5 anni si può arrivare da qualche parte ...
 
sezon:
5 anni è un tempo lungo... anche io ho un anno e mezzo al massimo ... Descrivi la tua strategia? In 5 anni si può già arrivare da qualche parte...

L'unica cosa a cui sono arrivato finora è che non sto perdendo depositi, e i profitti stanno finalmente battendo le perdite. Faccio trading sulle Onde di Elliott, e gli indici mi aiutano a riconoscere i modelli, per così dire).

Faccio trading su Elliott Waves e gli Induks mi aiutano a riconoscere i modelli, quindi ecco qua =)

Strangerr ha ragione, non ha senso vendere ora e non ha senso comprare. Aspetta.

 
ernst:
Comprerò a 1,2900 e comprerò con uno stop a 1,2850, non è l'anno 2008, non c'è bisogno di farsi prendere dal panico, è l'inizio dell'anno, e si scende, quindi fin dall'inizio...non credo. Comprerò alla vendita quando vedrò 1,3500.

Possibile inversione - non può raggiungere 1.29 se romperà il supporto dal canale 1.2850, il trend settimanale 1.27 - 1.2730 lo fermerà.
 

Come ho letto su un sito web sui pivot ...

Se il prezzo di chiusura di ieri è tra il pivot e la prima resistenza di oggi, allora il prezzo andrà dalla prima resistenza alla seconda resistenza. Tra la seconda e la terza resistenza c'è la probabilità di invertire la tendenza, raggiungere la terza resistenza e toccarla soltanto, o sfondare la terza resistenza. La situazione è la stessa per un'inversione.

Un tempo usavo questo metodo abbastanza normalmente, facevo profitti tutto il tempo, ma le mie mani birichine hanno rovinato tutto... Ma questa è un'altra storia con uno scarico completo ...

 
Noterday:
Per lo più sì +MACD, RSI, pivot aiutano con gli obiettivi, e altri strumenti....
Grazie! alcune onde sono osservate (abbiamo anche bisogno di affrontare questo problema) senza onde non ci sarà un trading di successo? ()
 
Tantrik:
Grazie! si osservano delle onde (dobbiamo anche affrontare questo problema) senza onde non ci sarà un trading di successo? ()
La domanda era per me? Perché non ho capito la costruzione della frase =))))
 

hahaha ...

La coppia euro/franco svizzero è sotto pressione, scambiando a due passi dal minimo storico di 1,2398 raggiunto il 27 dicembre. Ciò significa che gli investitori dovrebbero stare in guardia nel caso in cui la Banca Nazionale Svizzera intervenga per fermare il rafforzamento del franco, dice Greg Salvaggio di Tempus Consulting. "La Banca nazionale svizzera ha esaurito la pazienza", osserva. - "Se hai una posizione corta nella coppia euro/franco ora, devi comprarla. In caso di intervento, la coppia salirebbe bruscamente. La coppia euro/franco è scambiata a 1,2481 in EBS contro 1,2554 alla fine delle negoziazioni di giovedì.

 
Noterday:
La domanda era per me? Perché non capisco la costruzione della frase =))))
Possiamo fare a meno delle onde o è meglio con le onde?
 
Tantrik:
È possibile fare a meno delle onde o è meglio con le onde?
Non posso, ma a giudicare dal forum, nessuno ne ha bisogno =) Allora si può fare a meno...
 
Euras sta strisciando verso l'alto, apparentemente Strangerr ha chiuso le sue vendite =))))))