EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1296

 

Qualcuno è interessato all'acquisto?


 
Tantrik:

In realtà, le alternative di inversione - non può raggiungere 1,29, se rompe attraverso il supporto dal canale 1,2850, se rompe anche attraverso di esso, la tendenza settimanale di 1,27 - 1,2730 si fermerà.

L'ho catturato sui minimi già tutto il giorno, ed ero uno scalper oggi)))) è un bene che abbia successo. Dovremo aspettare.
 
Noterday:
Non posso, ma a giudicare dal forum, nessuno ne ha bisogno =). Così si può fare a meno di...


Una volta ho provato a fare trading sulle onde, ma in pratica non sono riuscito a riconoscere l'inizio o la fine di un'onda).

Attualmente uso grafici, canali, livelli di supporto/resistenza, MACD (divergenza), analisi a candele. Può essere breve, ma non elencherò tutte le sottigliezze.

 
Gente, rispettate i classici, Gogol N.V., non dovreste aver scambiato dal 6 al 7 )))
 
sezon:

Come ho letto su un sito web sui pivot ...

Se il prezzo di chiusura di ieri è tra il pivot e la prima resistenza di oggi, allora il prezzo andrà dalla prima resistenza alla seconda resistenza. Tra la seconda e la terza resistenza c'è la possibilità di invertire la tendenza, raggiungere la terza resistenza e toccarla soltanto, o sfondare la terza resistenza. La situazione è la stessa per un'inversione.

Un tempo usavo questo metodo abbastanza normalmente, facevo profitti tutto il tempo, ma le mie mani birichine hanno rovinato tutto... Ma questa è un'altra storia con uno scarico completo ...


I pivot sono un auto-inganno imho, Barispolz ha regole più logiche per determinare il range di prezzo relativo a un terzo dell'altezza di una candela giornaliera, scusate non riesco a trovare il link in questo momento
 

ORGANIZZO UN CONCORSO A PREMI QUI.

Accettare scommesse.

 
Sei nel posto sbagliato. Non hai paura di perdere i pantaloni con le tue lotterie?
 
DhP:

ORGANIZZO UN CONCORSO A PREMI QUI.

Accettare le scommesse.

Cosa intendi per "demo"?
 
DhP:

ORGANIZZO UN CONCORSO A PREMI QUI.

Accettare scommesse.


Se le cose fossero diverse, non esisterebbe la vita, figuriamoci gli FX.
 
zhuki:
Sei nel posto sbagliato. Non hai paura di perdere i pantaloni con le tue lotterie.


Le opinioni sono così controverse che l'organizzatore del concorso non sarà mai il perdente.

Non si scommette su ZERO.