Linee orizzontali - pagina 2

 

Resistenza/supporto dinamico MTF https://www.mql5.com/en/forum/173574

 

Prova questo

toddanderson:
C'è qualche indicatore che disegna linee a certe % dell'apertura?

Non so dirti esattamente come usarlo ma credo che faccia quello che chiedi. Imposta i parametri per i tempi di apertura e chiusura che desideri. Credo che sia per il sistema Fisher ACD usato in combinazione con un pivot a 3 giorni.

File:
acd_pv.mq4  5 kb
 

Un altro indicatore di supporto/resistenza, ma con un difetto...

Questo è un fantastico indicatore SR. Ne ho messo uno sul grafico per la resistenza giornaliera, uno per la resistenza a 4 ore. Il problema è: anche se c'è un parametro per cancellare gli oggetti (linee SR) alla chiusura, non funziona correttamente e cancellerà tutte le linee di tendenza, le linee di canale, ecc. se si cambia il time frame.

File:
 

cercando numero tondo linea orizzontale cassetto

Ciao banda;

alla ricerca di un semplice indicatore che disegna linee orizzontali per 00 maniglie.

es. 1.900 1.800 ecc per GBP/USD e così via.

I prezzi sembrano reagire a questi livelli abbastanza bene costantemente.

Grazie

 

Buon divertimento!

Lux

File:
grid_v1_0.mq4  6 kb
 

Ciao Lux, voglio usare le linee orizzontali solo dal tuo indicatore 'Grid_v1_0'.

puoi modificarlo in modo che le linee possano essere ogni xx pips a partire da x.xxxx pips?

 

Bisogno di un EA/Utility... Alti e bassi di un input TF

Modifica tardiva: Perché questo è stato spostato in questo thread dal moderatore è oltre me...questo è un EA proposto

Ciaoo...sono io

Ho bisogno di un EA Breakout generico (credo che tutti noi potremmo usarlo).

C'è qualche codificatore gentile che potrebbe essere interessato a fare questo EA?...so che molti lo useranno per gli anni a venire nel labirinto di metodi BO là fuori. Questo EA potrebbe essere con la seguente "architettura aperta" dove l'utente può inserire un trigger di prezzo o lasciare che l'EA usi l'alto e il basso, o una percentuale dello stesso, su un filtro temporale (TF) range/slice specificato per l'entrata. Gli ordini di entrata pendenti aperti vengono puliti all'ingresso specificato o inserire 0 per "falso". I TP possono fare la metà in due fasi, se necessario. Questo dovrebbe essere compatibile con IBFX nano (0.01 in un account mini).

SL:

Stage1TP:

Stage2TP:0 per falso

TS:0 per falso

BE:0 per falso

////

LotSize:

MM: 0 per falso

% di BankedMM:0 per falso

DecreaseFactorMM:0 per false

////

SpecificPriceEntryHigh:0 per false

SpecificPriceEntryLow:0 per false

////

AutomaticHighSERVERTIMEStart:0 per false

AutomaticLowSERVERTIMEEnd:0 per false

////

%AutoHighSERVERTIMEStart:0 per false

Alto%:

%AutoHighSERVERTIMEEnd:0 per false

Basso%:

////

%PuliziaOraSERVERTIME:0 per false

////

Slippage:3

MagicNumber:

 

Griglia

Mmm, prova questa versione del Grid Builder.

Fatto in accordo con questo post: https://www.mql5.com/en/forum/177852/page2

 

usdchf TF 5M, 15M, 1H

lavoro aperto 5.00 GMT

Sistema da Strategybuilder

 

Indicatore di breakout della linea di tendenza?

EDIT: Perché il mio post è stato spostato in questo thread? Sto cercando un indicatore che disegna QUALSIASI linea di tendenza compresa una linea di tendenza diagonale, questo thread sta discutendo le linee orizzontali

Ciao,

C'è un indicatore che disegna una linea di tendenza e dà un segnale se il prezzo sfonda la linea di tendenza?

Motivazione: