Sistema ASCTrend - pagina 43

 

La stessa situazione con USDCHF: oggi non facciamo trading su questa coppia.

Ma la tendenza è più comprensibile: È necessario guardare il timeframe H4 (USDCHF) in attesa che la linea Chinkou Span incroci il prezzo sulla barra chiusa. Se avremo questo caso su USDCHF allora EURUSD molto probabilmente salirà e romperà la linea di resistenza per lungo. A partire dalle 11 o dalle 12 e fino alle 19 la situazione sarà pienamente comprensibile.

File:
 

Condizione di mercato choppy su GBPUSD ora:

Perché choppy? A causa di notizie forex: Le notizie sulla bilancia commerciale sono in corso in questo momento.

 

E choppy su USDJPY.

E il prezzo è troppo lontano dalla linea di resistenza.

Quindi non farò trading oggi usando questo sistema M5 asctrend.

 

Indicatore di tendenza Bykov

Meraviglioso lavoro per tutti.

Mi sono imbattuto per caso in questo thread e mi sono piaciuti i modelli. Anche se io uso Bykov Trend nel mio trading che rileva le tendenze meglio di qualsiasi altro indicatore che ho visto. Rileva prima di ASC quando si formano le tendenze anche sul 5m. Spero che aiuti il tuo trading.

Il primo modello è con BykovTrend (frecce rosse/verdi).

Buona fortuna.

Ross.

File:
bykove_asc.jpg  645 kb
 

Solo l'altro esempio di commercio.

GBPUSD.

Timeframe D1: La linea Chinkou Span (wtite line) ha attraversato il prezzo per l'uptrend ma in open bar. La resistenza più vicina per il lungo è circa 1.9730 e la prossima è intorno a 1.9750. E' stato scritto sul grafico D1 dagli indicatori (linee).

File:
 

Si tratta di una situazione simile per quanto riguarda la tendenza al rialzo e i livelli di resistenza sul grafico informativo H4, quindi non sto pubblicando l'immagine.

Abbiamo ricevuto il segnale per il long sul nostro modello/cartogramma di trading M5:

Così ho aperto l'acquisto con 0.1 lotto, ho stimato lo stop loss (prima della linea di povit e del bordo del canale dell'indicatore RoundPriceNe), il take profit (prima della linea di resistenza più vicina per D1/H4 e sul 3° livello di profitto secondo il modello informativo M5):

 

La linea verticale rossa sul grafico è dove ho aperto l'acquisto.

E ho ottenuto 20 pip:

File:
statement.jpg  14 kb
 

Ed era la situazione dopo:

Ma non ho scambiato questa vendita (non ho avuto tempo sory).

File:
 

Dopo aver ricordato a me stesso questo sistema M5 asctrend d'elite (questo thread), inizierò a scambiare il sistema M1 asctrend (come molti membri hanno chiesto).

Ci sono versioni complete di questo sistema M1:

E la versione leggera:

Questi sono sistemi pubblici da questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173249

Se lo testerò sul conto demo lo farò su questo thread pubblico https://www.mql5.com/en/forum/173249

Se lo testerò con denaro reale (anche piccolo ma reale) allora aprirò un thread separato in questa sezione elite per il trading (perché userò questo sistema M15 elite asctrend per stimare e prevedere le condizioni del mercato).

Comunque è un buon sistema (M1) e fondamentalmente i segnali per comprare o vendere arrivano in media 1 o 2 volte al giorno. Voglio dire: da 0 a 2 trade al giorno per coppia in generale.

File:
 

Ho aperto 2 operazioni e sono uscito al 3° livello di profitto:

Cos'è il 3° livello di profitto? Guarda questa immagine:

Come sappiamo abbiamo molti tipi di uscita, quindi puoi scegliere chiunque. L'uscita al 3° livello di profitto è l'uscita più veloce con meno pip di profitto. Ma è anche meno rischiosa.

Motivazione: