EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1300

 

In un posto come questo :)))


 
Sì, abbiamo... visto.... In questo caso ho solo un alce, non lo nego......
 
nikelodeon:
Sì, abbiamo... visto... .... In questo caso ho solo un alce, non lo nego......


No... non è specificamente ai tuoi screenshot ;)

Tutti ce l'hanno o l'hanno avuto. E forse lo faranno ancora.

 

 
93408:

Da qualche parte così :)))


Ben fatto ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intendo l'autocritica

 

Non esattamente autocritica... Mi sto vantando :)))

Sono entrato in vendita a 1,3285, quando la divergenza si è formata in giornata. Il primo lungo a 1,3260 (segnale della linea di equilibrio 4H) e 1,3251 (segnale della linea di equilibrio D). Poi sulla rottura del frattale sul quotidiano - 1,3070. Poi 1,3125 (segnale della linea di equilibrio 4H) e 1,2965 (segnale della linea di equilibrio 4H). Sono uscito da tutti i trade a 1,2915 per la considerazione che non succede così bene, e se succede, allora non per molto tempo :)))

Ora gli ordini pendenti sono giù a 1,2900 e su a 1,3016

Ma penso che scenderà:

1. Sull'AO giornaliero - attraversando lo zero.

2. Sul 4H AO - piattino.

3. La penultima candela 4H è un takeover ribassista. Pertanto, gli ordini pendenti sono sopra e sotto la candela.

Questo è tutto.

 
93408:

Non esattamente autocritica... Mi sto vantando :)))

Sono andato in vendita a 1,3285, quando la divergenza si è formata in giornata. Il primo lungo a 1,3260 (segnale della linea di equilibrio 4H) e 1,3251 (segnale della linea di equilibrio D). Poi sulla rottura del frattale sul quotidiano - 1,3070. Poi 1,3125 (segnale della linea di equilibrio 4H) e 1,2965 (segnale della linea di equilibrio 4H). Sono uscito da tutti i trade a 1,2915 per la considerazione che non succede così bene, e se succede, allora non per molto tempo :)))

Ora gli ordini pendenti sono giù a 1,2900 e su a 1,3016

Ma penso che scenderà:

1. Sull'AO giornaliero - attraversando lo zero.

2. Sul 4H AO - piattino.

3. La penultima candela 4H è un takeover ribassista. Pertanto, gli ordini pendenti sono sopra e sotto la candela.

Questo è tutto.

Vedo che ci sono alcuni seguaci di Bill Williams qui =))))
 
Proprio così :)
 
93408:
Proprio così :)


Questo è il tipo di cose che il mio estrapolatore di Fourier disegna su H4 e D1. Chiunque sia interessato è il benvenuto.

File:
 
93408:

Motivazione: