EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1302

 
La prossima settimana c'è la riunione dei tassi della BCE, se decidono di scendere fino a 1,1658))), probabilmente lo faranno tornare almeno a 1,3300. L'incontro avrà luogo giovedì 13 gennaio 2011.
 
ernst:
La prossima settimana c'è la riunione dei tassi della BCE, se decidono di scendere fino a 1,1658))), probabilmente lo faranno tornare almeno a 1,3300. L'incontro avrà luogo giovedì 13 gennaio 2011.
lì la serratura sarà chiusa...
 
ernst:
La prossima settimana c'è la riunione dei tassi della BCE, se decidono di scendere fino a 1,1658))), probabilmente lo faranno tornare almeno a 1,3300. L'incontro avrà luogo giovedì 13 gennaio 2011.


Prima di tutto, il livello non è quello, perché dopo la correzione della seconda onda, il secondo movimento indentico sarà obbligatorio all'interno della gamma di 1.21. Se prendiamo il pullback dall'attuale livello di 1.2900 a 1.33 come base, sarà almeno 400 punti, che non può corrispondere al grafico giornaliero o settimanale - quindi, tale correzione non può verificarsi a causa del rapporto di fibo-livelli, e il terzo, pullback dai livelli attuali è improbabile, può solo accelerare il movimento verso il basso.cioè la riunione può solo accelerare un movimento verso il basso a 1,26, che corrisponde al 61% di tutto il movimento possibile del braccio discendente e poi il pullback all'interno del canale giornaliero è improbabile ... e infine, una correzione è impossibile perché l'inversione non è ancora segnalata dalla Bollinger giornaliera - il canale bianco non ha ancora completato l'inversione ma sta appena iniziando a formare questo movimento ...

 
forte928:


in primo luogo, il livello è assente ... perché dopo la correzione seconda onda sarà obbligatorio per il secondo salto indentico nella gamma di 1,21 ... Se prendiamo come base un pullback nella dimensione del movimento corrente a 1,2900 a 1,33 è almeno 400p, che non può corrispondere a qualsiasi canale giornaliero o settimanale - quindi una tale correzione non può essere per motivi di rapporti livello fibe, e in terzo luogo pullback dai livelli attuali è improbabile.cioè la riunione può solo accelerare un movimento verso il basso a 1,26, che corrisponde al 61% dell'intero movimento possibile della spalla discendente e poi il pullback all'interno del canale giornaliero è improbabile ... e, infine, una correzione è impossibile perché l'inversione non è ancora segnalato dalla Bollinger giornaliero - il canale bianco non ha ancora completato la sua u-turn ma appena iniziato a formare questo movimento ...


Se lunedì chiude sotto 1,29 allora giù, se più in alto allora su.
 

Ciao a tutti.

 

O forse così:

O forse come questo?

I fondi di caffè indovinano :)))))))))

 
strangerr:

Ciao a tutti.


Ciao, grazie per l'indicatore in alto a sinistra che dà uno spread di trading.
 

Ciao, il trend di medio termine è ancora al ribasso, il supporto chiave a mio parere è 1.2722, credo che sarà raggiunto nella prossima settimana. Sto considerando 2 possibili opzioni:


 
Noterday:



Sono d'accordo ..... Non credo che andrà lontano senza un pullback. 1.2850 potrebbe essere il massimo rialzo per me. I miei indicatori sul grafico giornaliero mostrano una forte divergenza... non so, ma mi sembra che influenzerà fortemente il prezzo verso il basso.
 
93408:

O forse così:

O forse come questo?

I fondi di caffè indovinano :)))))))))


A chi importa come? Personalmente non me ne frega un cazzo. Io personalmente so dove e in quale direzione aprirò i trade e dove metterò stop o pendenti, e voi indovinate. Devi salire sul treno ad una fermata e non saltare sul treno che sta già partendo.