EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1320

 
Tantrik:
In generale, il canale non è necessario per me (per me). Infatti, ieri ho guardato meglio le coppie di acquisto e di vendita - quindi non ho bisogno di un canale.

Per quanto riguarda l'acquisto e la vendita su una coppia, hai ragione, il punto è che entri in acquisto o in vendita su entrambe, facendo così hedging, cioè assicuri le operazioni nel caso in cui il prezzo ti vada contro. Questo vale per tutti, ma non per me.
 
strangerr:

Per quanto riguarda l'acquisto e la vendita su una coppia, hai ragione, è questo il punto, si entra in entrambi in acquisto o in vendita, quindi l'hedging, cioè si assicura l'affare nel caso il prezzo vada contro di te. Questo sistema non fa per me, è adatto ai gusti di tutti.
Ho gli stessi segnali nel mio TS, senza alcun canale. (E soprattutto, se il prezzo non va nella vostra direzione, non è un errore del trader!)
 
Tantrik:
In generale, il canale non è necessario (per me). Infatti, ieri ho guardato meglio le coppie di acquisto e di vendita - non ho bisogno di un canale.
Il fatto è che se divergono fortemente come in questi giorni... la sterlina è salita e l'eur è sceso..... ieri era un'occasione perfetta per vendere la sterlina e comprare l'eur... In questi casi, entrambe le posizioni escono in positivo, nonostante il fatto che uno vendiamo dollari e compriamo con un altro ....with l'oro può anche attraversare ....... ho recentemente attraversato caffè e zucchero ....
Rekker: - Odyssey, aggiungi il latte e hai un cappuccino).
 
Tantrik:
Ho gli stessi segnali sul mio TS senza alcun canale. (E soprattutto, se il prezzo non si è mosso, non è colpa del trader!)


Ho provato il loro sistema, i segnali che ho ottenuto sono buoni sugli incroci, non sugli allargamenti. Ma non ci ho visto niente di eccezionale.

 

Ciao a tutti, vedo sviluppi dove

1,2990; 1,3027; 1,3060 e forse 1,3080

 
odiseif:
Perché no - Il punto è che se divergono fortemente come in questi giorni ... la sterlina è salita e l'eur è sceso ..... ieri era un'occasione perfetta per vendere la sterlina e comprare l'eur ... in questi casi, entrambe le posizioni escono in positivo, nonostante il fatto che uno vendiamo dollari e compriamo l'altro ....con l'oro può anche attraversare ....... ho recentemente attraversato caffè e zucchero ....
Rekker: - Odyssey, aggiungi il latte e hai un cappuccino).


Non sarebbe più facile vederla in questo modo? Il grafico è l'euro, il colore è la sterlina.

 
strangerr:


Non sarebbe più facile essere così? Il grafico è l'euro, il colore è la sterlina.

puoi farlo in questo modo. L'ho provato... non mi è piaciuto .... e i miei indicatori sono migliori di quelli sparsi nei forum per questo tipo di trading.
 
odiseif:
Perché no - Il fatto è che se divergono fortemente come in questi giorni... La sterlina è salita e l'eur è sceso ..... ieri era un'occasione perfetta per vendere la sterlina e comprare l'eur... In questi casi, entrambe le posizioni escono in positivo, nonostante il fatto che uno vendiamo dollari e compriamo con un altro ..... L'oro può anche attraversare ....... Ho recentemente attraversato caffè e zucchero ....
Rekker: - Odyssey, aggiungi il latte e hai un cappuccino).


Il "trucco" è che ieri c'era sempre una perfetta opportunità di acquisto/vendita e ora non c'è mai ;)

L'euro è stato piatto per un giorno ora, capisco come hanno colpito un fondo, sotto il quale sembra troppo presto per andare, ma su nessuno degli investitori non vogliono, confuso, che il massimo di ieri è stato rotto attraverso, ma penso che è ancora un po 'andare su, vedo solo 1,3011, e ci probabilmente andrà giù di nuovo, vorrei sapere quando questo piatto finisce :(

 
IgorM:


Il "fatto" è che ieri era sempre una perfetta opportunità di acquisto/vendita, e ora non arriva mai ;)

Per quello che vale - è stato piatto sull'Euro, vedo una specie di fondo, sembra essere troppo presto per andare più in basso, e nessuno degli investitori non vuole salire, confuso, che il massimo di ieri è stato già sfondato, ma penso che andremo un po' più in alto, vedo solo 1,3011, e lì probabilmente scenderà ancora, vorrei sapere quando questo piatto sarà finito :(


Perché? Per questa strategia la sterlina è ora comprare, l'euro è ora vendere.
 
strangerr:

Perché? Per questa strategia ora la sterlina è comprare, l'euro è vendere.


Questa è la strategia.

Non credo più nelle dipendenze multi-valuta, uno dei motivi è che ogni strumento ha il proprio libro degli ordini e non è sicuro che una rottura in uno strumento causerà un movimento in un altro, ma questa è solo la mia opinione

Motivazione: