[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 241

 
artikul:

Perché no? )))

Il livello anche intraday non è niente, ma per quanto riguarda l'acquisto e la vendita qui dice bene.
 
Scalpingcin:
Perché è forte. Questa è la candela della 4a ora che la raccoglie.... Sembra che ce la faremo, ma tutto è possibile! Ho i miei soldi, non quelli di qualcun altro! Perché rischiare?
Non vedo nessuno che sceglie qualcosa )))
 
artikul:
Non vedo nessuno che sceglie qualcosa ))))


Hai ragione, perché non c'è nessuno da scegliere ora)))))))))))))))))))))))))

Su volumi come quelli attuali, anche su piccoli TF, si può solo scegliere il proprio naso))))

 
Fuckyouall:
Allora cosa ci fai sul forum? Stai travasando denaro in segreto! Perché sei qui per metterti in mostra? Come se fossi super-duper o qualcosa del genere? O stai cercando di vendere qualcosa a dei babbei?
Lasciatela andare, è già noiosa così!
 
Ishim:
Lasciatela andare in giro qui come è noioso!

L'uomo, tra l'altro, ha un punto, fratello Ishim, porta l'illuminazione nei cervelli dei tecnici come noi)))) Anche se sono anni che combatto contro di te e ancora non ti fermi)))
 
Fuckyouall:
Allora cosa ci fai sul forum? Stai facendo soldi in segreto! Perché sei qui per metterti in mostra? Come se fossi super-duper o qualcosa del genere? O stai cercando di vendere qualcosa a dei babbei?
Ho appena mostrato la mia pasta qui? E poi ognuno ha un'idea diversa di cosa sia una fortuna. Potreste non capire, non tutti lo sono, ma mi piace parlare con la gente. Mi piace aiutare chi ha bisogno. Io, per esempio, ho dato il pranzo per donare una parte dei miei profitti alla chiesa ortodossa locale.... Se non c'è bisogno di me qui, posso lasciare.... Chi starebbe peggio? Sì, proprio così, io. Sarò di nuovo privato della comunicazione e annoiato davanti ai monitor durante i tempi morti. Notate che sono stato via per ore. Perché? E quando faccio accordi, non ho tempo per te. Sono un professionista e non ho altre entrate. E ho una grande famiglia! Tre nipoti..... Le cose stanno così.

Capisco che i professionisti vengono raramente in forum come questo. È un peccato. Ma io sono diverso. Mi piace parlare. Non mi considero figo. I miei volumi rispetto a quelli dei miei amici e insegnanti sono decine o addirittura centinaia di volte maggiori. E puoi farlo anche tu, se impari.

Secondo le statistiche sul forex, solo il 5% realizza un profitto. Il restante 95% perde i suoi depositi entro un anno. E io so perché. Perché non imparano. Non puoi immaginare quanto ho imparato durante un anno di studio con i professionisti! Sarò grato ad alcuni di loro per il resto della mia vita. Alcuni sono miei amici ora.

Eh! Eronizzare è facile. È difficile fare soldi.
 
strangerr:

L'uomo, tra l'altro, ha un punto, fratello Ishim, porta l'illuminazione alle menti dei techies come noi))))
Consiglio ai giovani di ascoltare e imparare! (gli hai chiesto delle soste? no?) dannazione, l'hai finito!
 
Scalpingcin:
Mi sono vantato dei soldi qui? E poi ognuno ha un'idea diversa delle dimensioni di una fortuna. Potreste non capire, non tutti ce l'hanno, ma mi piace parlare con la gente. Mi piace aiutare chi ha bisogno. Io, per esempio, ho dato il pranzo per donare una parte dei miei profitti alla chiesa ortodossa locale.... Se non c'è bisogno di me qui, posso lasciare.... Chi starebbe peggio? Sì, proprio così, io. Sarò di nuovo privato della comunicazione e annoiato davanti ai monitor durante i tempi morti. Notate che sono stato via per ore. Perché? E quando faccio accordi, non ho tempo per te. Sono un professionista e non ho altre entrate. E ho una grande famiglia! Tre nipoti..... Le cose stanno così.

Capisco che i professionisti vengono raramente in forum come questo. È un peccato. Ma io sono diverso. Mi piace parlare. Non mi considero figo. I miei volumi rispetto a quelli dei miei amici e insegnanti sono decine o addirittura centinaia di volte maggiori. E puoi farlo anche tu, se impari.

Secondo le statistiche sul forex, solo il 5% realizza un profitto. Il restante 95% perde i suoi depositi entro un anno. E io so perché. Perché non imparano. Non puoi immaginare quanto ho imparato durante un anno di studio con i professionisti! Sarò grato ad alcuni di loro per il resto della mia vita. Alcuni sono miei amici ora.

Eh! Eronizzare è facile. È difficile fare soldi.
Questo è un bene. E non devi andare da nessuna parte.
 
vivere e imparare
 
Ishim:
Consiglio ai giovani di ascoltare, di imparare! (gli hai chiesto dei suoi piedi? No?) hai finito

Devo tirarti su, ti annoi senza di me)))))
Motivazione: