EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1326

 

Dopo 1,529 o 1,55 o 1,58 è più possibile sul settimanale... Devo guardare la tendenza, la correzione sarà buona e poi può girare di nuovo verso il basso...

Nel frattempo, ff è già stato a 1,518.

Per l'Euro-frank... penso che abbia senso comprare più in basso da 1,21-1,23 se questi obiettivi sono dati (e potrebbero accadere)

 

Comprerò a 1,2913, con uno stop a 1,284 e un obiettivo di 1,3000.

 

Non capisco.

Sta scendendo, sta scendendo. E poi ha rotto il triangolo, si è girato ed è salito e non ci sono ancora notizie

 
c'è un bel martello invertito sull'H4
 

Scorte all'ingrosso

Effettivo -0,20%
Previsione 1,30%
Precedente 1,90%


è un male o un bene?

 
factor_admin:

Scorte all'ingrosso

Effettivo -0,20%
Previsione 1,30%
Precedente 1,90%


è un male o un bene?


Bene.

determina il valore delle merci detenute dai grossisti. La tendenza al ribasso ha un effetto positivo sulla valuta nazionale in quanto i grossisti ordinano più merci dai produttori quando finiscono le scorte

 

Non abbiamo bisogno di questo tipo di hockey)))

 
strangerr:

Non abbiamo bisogno di questo tipo di hockey)))

Deciso di salarlo davvero)))) preferisco aspettare. Ho chiuso l'acquisto a 1,2913, torniamo indietro. Mercato nervoso))))
 

Ciao a tutti!

Strangerr, guarda, qui c'è un tizio Wolf disposto così http://www.theignatpost.ru/img/post/20/image107.png, hai detto che è sbagliato quando 1-3 e 2-4 non si sovrappongono.

La domanda è questa, stasera ho cercato su Internet, e ho appena osservato che nella maggior parte dei casi, tutti gli esempi sono "non corretti", cioè, nessuna intersezione sopra le linee, quindi da cosa partire? =)

Non ti sei mai etichettato così?

Motivazione: