EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1317

 

E il movimento sta lentamente guadagnando slancio....

 

In realtà la mia visione del mio post precedente (https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/01/12.jpg ) è pura AT.

Infatti il tuffo, in termini di onde e la loro astrazione potrebbe non avvenire nel modo in cui l'ho disegnato, basta guardare l'H4 del precedente tuffo di novembre, anche lì il MACD H4 stava arrotondando, ma poi è andato giù e giù. Quindi usa le cose ausiliarie, mi farò guidare dagli indici e anche dalle onde, naturalmente.

Vedete voi stessi, anche se sarebbe più comodo vedere la correzione a livelli di fib, ma ci daranno una tale bellezza? ;)


 
terentyevdd:
dove stiamo andando?!
1,28 (in realtà 1,29 è anche un punto di inversione al rialzo)
 
DhP:

E il movimento sta lentamente guadagnando slancio....


Circa 80 pips in un giorno è un express)))) Una delle mie osservazioni: se il prezzo è sopra o sotto un livello rotondo nella prima settimana del mese, è probabile che salga o scenda questo mese fino al prossimo, questo mese è 1,25, il mese scorso era 1,35, 3 pips short.
 

Il triangolo Aud/Frank funziona come una macchina da cucire da quasi un mese!

 
strangerr:
Il punto è che oggi non sono andati da nessuna parte, e chiedono quando ci sarà la svolta.
Ci si dovrebbe anche chiedere perché uno dovrebbe andarci :)
 
strangerr:

Circa 80 pts in un giorno sono espressi in modo diretto)))

Ha avuto un po' di avanti e indietro... pips oggi
 

Se passiamo 1,2980 durante questo movimento verso l'alto, potremmo scendere a 1,3062. In caso contrario, un ulteriore calo verso il basso.

 
Tantrik, credo che si sia formata una ciotola su H1/M30. 1,3100 vedremo.
 
Motivazione: