EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1319

 

E sto vendendo poco a poco, probabilmente 1,3080, 1,3150.

 

Suggerisco una puntata da 3030 con uno stop a 31 e un target di 28...

 
Buona giornata a tutti! Strano, dov'è Reker? Non lo vedo da un po'... né qui né là.
 
odiseif:
Buona giornata a tutti! Strano, dov'è Reker? Non lo vedo da un po'... né qui né là.


Ciao. Nemmeno io, ho solo avuto modo di parlare su Skype un paio di volte durante le vacanze, ma non c'è niente. Raker, se stai leggendo questo, torna indietro.

 
strangerr:


Ciao. Sì, anch'io, sono stato su Skype un paio di volte durante le vacanze, ma è stato tranquillo. Rekker, se stai leggendo questo, per favore richiamami.

Mi sono annoiata senza di lui... sono abituata a lui lì!
 

A proposito ...Tantrik ieri ha postato voci accoppiate ...... ora è possibile incrociare oro in vendita e austral per comprare ...... solo bisogno di trovare la voce perfetta per almeno una coppia ...

 
odiseif:

A proposito ...Tantrik ieri ha postato voci accoppiate ...... ora è possibile incrociare oro in vendita e austral per comprare ...... solo bisogno di trovare la voce perfetta per almeno una coppia ...



L'ho fatto per circa un mese e ho studiato tutti gli articoli sul link di Rekker e un paio di altri, quindi sono arrivato alla conclusione che non vale la pena reinventare la ruota. Chi vuole provare: vendere o comprare due coppie eurobucks e buckschiff allo stesso tempo su demo e vedere il risultato. Tutto con le entrate in coppia, come con quelle regolari, si riduce alla giusta direzione e all'entrata stessa.
 
odiseif:

A proposito ...Tantrik ieri ha postato voci accoppiate ...... ora è possibile incrociare oro in vendita e austral per comprare ...... solo bisogno di trovare la voce perfetta per almeno una coppia ...


Aussie/dollaro e Novozel/dollaro e forse Euro/dollaro ma non oro! Oro con argento o oro/dollaro e oro/euro. In effetti, ieri ho guardato meglio la compravendita su una coppia e non ho bisogno di un canale.
 
Tantrik:
Austral/dollaro e Novozel/dollaro e può Euro/dollaro ma non oro! Oro con argento o oro/dollaro e oro/euro

Euro\fund, aud\nz, euro\chif, euroyena\fundyena, e molti altri. Correlazione tramite incroci: Eurusd-usdjpy-eurjpy.
 
strangerr:

Ci sto lavorando da circa un mese, usando il link di Rekker, ho guardato tutto quel thread e un altro paio, e sono arrivato alla conclusione che non vale la pena reinventare la ruota. Chi vuole provare: vendi o compra due coppie di Eurobucks e Buckschiff allo stesso tempo su demo e vedi il risultato. Tutto con le voci accoppiate, proprio come su quelle normali, si riduce alla giusta scelta della direzione e alla voce stessa.
Sono d'accordo! Come eccezione (per coloro che sono nel serbatoio) piramidale sul lato positivo o media su due coppie contemporaneamente - quando il canale si espande. Ho qualcosa sulla serratura!!! (Ho trovato chi lo mangia!)
Motivazione: