EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 768

 

 
VladislavVG:

Solo uno strumento psicologico (ausiliario).

Affermare di saper usare una calcolatrice e conoscere l'aritmetica .... Non di più.....

Buona fortuna.

Vladislav, non sto in alcun modo discutendo, voglio solo cercare di dare un senso al metodo di chiusura basato sulla mia esperienza e conoscenza... Capisco il tuo esempio con il deposito, l'apertura e la chiusura dell'ordine, che ha portato a una diminuzione del saldo e del patrimonio netto, avevo provato un sacco di diverse varianti di blocco sia in demo che per reale, naturalmente, oltre agli aspetti tecnici, le conclusioni sono state fatte anche sulla psicologia ...
Ciò che tutto lo stesso mi dà il blocco, il primo e più importante è quello di non prendere una perdita fissa, e questo si basa non sulla banale speranza di aprirlo in futuro e tentare la fortuna di nuovo, ma sul calcolo attento dei livelli di prezzo, che in realtà mi dà il diritto di non essere d'accordo con il fatto che ho aperto troppo presto, Così in futuro quando il prezzo raggiunge livelli predefiniti lo apro e torno nella zona di rischio, ma con probabilità molto più alte a mio favore, non discuto, il rischio è raddoppiato e alla fine sarò vincente... Ancora una volta vi darò un esempio concreto, ho suggerito di vendere da 4050, ho messo il blocco a 4100, il livello di regolamento successivo era a 4270, e il quadro attuale è molto eloquente, dimostra che avevo davvero contato correttamente e avevo il pieno diritto morale di non prendere una perdita di 50 punti, ma avere ancora un buon profitto...
Non predico il trading senza perdite, ma allo stesso tempo considero assolutamente stupido prendere una perdita in un caso in cui sono sicuro al 90% della correttezza della situazione, tali decisioni di trading non possono avere una base ragionevole?
P.S. è diventato di moda scrivere molto ultimamente)

 
barfly13:

Vladislav, non sto in alcun modo discutendo, voglio solo cercare di spiegare il significato del metodo di chiusura basato sulla mia esperienza e conoscenza... Capisco perfettamente il tuo esempio di deposito, l'apertura e la chiusura dell'ordine ha portato a una diminuzione del saldo e del capitale, avevo provato un sacco di diverse varianti di blocco sia in demo che per reale, naturalmente, oltre agli aspetti tecnici, le conclusioni sono state fatte sulla psicologia ...
Ciò che tutto lo stesso mi dà il blocco, il primo e più importante è quello di non prendere una perdita fissa, e questo si basa non sulla banale speranza di aprirlo in futuro e tentare la fortuna di nuovo, ma sul calcolo attento dei livelli di prezzo, che in realtà mi dà il diritto di non essere d'accordo con il fatto che ho aperto troppo presto, Così in futuro quando il prezzo raggiunge livelli predefiniti lo apro e torno nella zona di rischio, ma con probabilità molto più alte a mio favore, non discuto, il rischio è raddoppiato e alla fine sarò vincente... Ancora una volta vi darò un esempio concreto, ho suggerito di vendere da 4050, messo il blocco a 4100, il livello di regolamento successivo era a 4270, e il quadro attuale è molto eloquente, dimostra che ho davvero calcolato tutto correttamente e aveva un pieno diritto morale di non prendere una perdita di 50 punti, ma ancora avere un buon profitto...
Non predico il trading senza perdite, ma allo stesso tempo considero assolutamente stupido prendere una perdita in un caso in cui sono sicuro al 90% della correttezza della situazione, tali decisioni di trading non possono avere una base ragionevole?
P.S. è diventato di moda scrivere molto ultimamente)

Nel vostro esempio otterrete lo stesso risultato per la chiusura di tutte le posizioni sia che usiate i lotti o la chiusura normale degli ordini. Pertanto, l'affermazione che un vassoio dà ulteriori benefici, oltre al comfort psicologico, non è corretta.

Altrimenti, naturalmente, puoi fare trading come vuoi e come ti senti più a tuo agio. Questo è quello che stavo scrivendo.

Tutto questo è stato confrontato e ricalcolato centinaia di volte. Abbiamo sempre incontrato la stessa cosa:

1. indisponibilità a vedere una perdita nel bilancio - questo è essenziale se hai bisogno di incasinare la testa dell'investitore, ma i risultati di trading non sono influenzati.

2. Incapacità di usare una calcolatrice + ignoranza dell'aritmetica che non permette di confrontare adeguatamente i risultati.

Così si scopre che, se ignoriamo il comfort psicologico, il risultato è lo stesso. E l'affermazione che c'è un beneficio aggiuntivo per le loco, oltre al comfort psicologico, non è corretta.

In caso di dubbio - prova a fare i conti da solo, puoi trovare tutto nei rami pertinenti .....

Buona fortuna ....

Per esempio, se hai una posizione già bloccata e tenuta per più di un giorno, in molti casi, paghi anche lo spread. Così si scopre che chiudere le posizioni in base alla dimensione di questo spread è più redditizio. Se lo spread non viene pagato, allora non c'è differenza.

 
Zet:


Ho visto la tua bella, corretta, competente, non sorgono domande, tutto è chiaro, ma con tutto il rispetto per te, questa è la tua opinione, a proposito, non sei solo nelle tue opinioni, molti analisti su vari siti sono come severi e categorici, dicono così e basta, nessuna opzione. Altri hanno alternative e usano diverse tecniche di analisi tecnica.

La mia visione del mercato Forex è diversa dalla tua, e non può essere cambiata. Si dà il caso che io sia circondato da persone per le quali l'Analisi Fondamentale è primaria e l'Analisi Tecnica è secondaria. A proposito di questa situazione, posso dire che se le condizioni fossero create per gli investitori, andrebbero in una direzione rialzista, spalmando tutti i canali, rompendo tutte le spalle, ecc. e molti analisti avrebbero detto, l'onda [II] o [B] è finita e la [III] o [C] è iniziata, ma quello che è successo è che non si sono create le condizioni per il grande denaro nell'Eurozona, cioè molto probabilmente ci muoveremo presto in un modello ribassista, completando il resto della seconda onda, QUALORA SI DICE....))))))))

Ma seriamente, molti analisti credono che l'euro sia ora a 1,20$ (questo prezzo è il pivot), il tasso andrà su e giù, sotto la pressione della speculazione......))))))) Questo è tutto. La situazione economica e politica del paese cambierà, il valore reale della coppia di valute cambierà e, di conseguenza, i tassi finanziari si muoveranno speculativamente su e giù, ma sempre tornando al suo reale PREZZO CENTRALE (i ragazzi si stanno divertendo).


Credo che il prezzo reale dell'euro non sia più di 1,25, e per questo dico che è più sicuro vendere che comprare ora.
 
VladislavVG:

Nel vostro esempio otterrete lo stesso risultato per la chiusura di tutte le posizioni sia che usiate i lotti o la chiusura normale degli ordini. Pertanto, l'affermazione che un vassoio dà ulteriori benefici, oltre al comfort psicologico, non è corretta.

Altrimenti, naturalmente, puoi fare trading come vuoi e come ti senti più a tuo agio. Questo è quello che stavo scrivendo.

Tutto questo è stato confrontato e ricalcolato centinaia di volte. Abbiamo sempre incontrato la stessa cosa:

1. indisponibilità a vedere una perdita nel bilancio - questo è essenziale se hai bisogno di incasinare la testa dell'investitore, ma i risultati di trading non sono influenzati.

2. Incapacità di usare una calcolatrice + ignoranza dell'aritmetica che non permette di confrontare adeguatamente i risultati.

E si scopre che, se ignoriamo il comfort psicologico, il risultato è lo stesso. E l'affermazione che c'è un beneficio aggiuntivo per le loco, oltre al comfort psicologico, non è corretta.

In caso di dubbio - prova a fare i conti da solo, puoi trovare tutto nei rami pertinenti .....

Buona fortuna ....

Per esempio, se hai una posizione già bloccata e tenuta per più di un giorno, in molti casi, paghi anche lo spread. Così si scopre che chiudere le posizioni in base alla dimensione di questo spread è più redditizio. Se non si paga lo spread, non c'è differenza.


Vladislav, credo che stiamo parlando di cose diverse. Avrei potuto chiudere tutti i miei irders la settimana scorsa e uscire vicino allo zero, ma, come dice barfly13, perché dovrei farlo se so che l'euro non salirà molto e le mie vendite mi porteranno ancora profitto, quindi che senso ha chiuderli ora e poi aprirne di nuovi? Tu parli di equità, ma il punto è che non ho iniziato questo per chiudere tutto in deficit o solo ora richiedere un ritiro. Per quanto riguarda il conforto psicologico, quindi non sono un americano o un europeo che se stressato non può guidare, non può mettere un cucchiaio in bocca e il culo sul water, ho avuto più di un anno nella mia vita in cui lo stress era presente quasi ogni giorno e mi sono abituato e l'ho abbassato.
 
strangerr:

Vladislav, credo che stiamo parlando di cose diverse. Avrei potuto chiudere tutti i miei irder la settimana scorsa e uscire vicino allo zero, ma come dice barfly13, perché dovrei farlo, se so che l'euro non salirà molto e le mie vendite mi porteranno profitto comunque, quindi che senso ha chiuderli ora e aprirne di nuovi più tardi? Lei parla di equità, ma il fatto è che non ho iniziato questo per chiudere tutto in deficit o solo ora richiedere un ritiro. Per quanto riguarda il comfort psicologico, quindi non sono un americano o un europeo che se stressato non può guidare, non può mettere un cucchiaio in bocca e il culo sul cesso, ho avuto più di un anno nella mia vita in cui lo stress era presente quasi ogni giorno e mi sono abituato e l'ho abbassato.

Ancora una volta, non vi sto esortando a non usare la serratura - scambiate come meglio credete. Sto semplicemente affermando che la serratura non fornisce alcun vantaggio aggiuntivo oltre al comfort psicologico. Enon è vero il contrario .In linea di principio, questo non richiede nemmeno una prova - c'è un concetto di equilibrio, ma non quello che si riflette nella colonna: in questo caso è un concetto aritmetico, espresso dal termine "equazione di equilibrio". Poiché il trading è un gioco di numeri, il totale è primario.

Per quelli che non capiscono - si può ricalcolare su base netta qualsiasi esempio.

A proposito, la tua affermazione che MT5 è fatta per drenare i trader proprio perché non ci sono serrature, solo rete è falsa e proprio perché non c'è differenza.

Buona fortuna.

A proposito, in JFOREX (Ducky's, per esempio) sono implementati entrambi i metodi di contabilità: si possono guardare entrambi - il risultato non è influenzato ..... ;) .....

 

VladislavVG:

Per coloro che non capiscono, qualsiasi esempio può essere ricalcolato in rete.

Calcoliamo due strategie sullo stesso conto con i lotti (cioè è possibile aprire posizioni multidirezionali) e lo stesso sul netting?

 
Swetten:

Calcoliamo due strategie sullo stesso conto con i lotti (cioè è possibile aprire posizioni multidirezionali) e lo stesso sul netting?

Svetlana, nessun problema, l'ho fatto più di una volta. Se siete troppo pigri per andare al ramo appropriato - posso farlo qui.

La condizione - tu personalmente ammetti pubblicamente il tuo misfatto e giuri di non usare serrature in futuro. Posso ammorbidire la condizione: ricalcolate qui da soli. Semmai, vi mostrerò dove vi sbagliate e poi scambierete come meglio credete.

Ok?

 

VladislavVG:

Svetlana, non è un problema, l'ho fatto più di una volta. Se siete troppo pigri per andare nel thread appropriato, posso farlo qui.

La condizione è che lei riconosca personalmente e pubblicamente il suo errore e giuri di non usare i loci in futuro. Posso ammorbidire la condizione: ricalcolate qui da soli. Semmai, vi mostrerò dove vi sbagliate e poi scambierete come meglio credete.

Affare fatto?

Affare fatto. Da dove cominciamo? Con un riassunto della serie precedente (link, riferimenti)?

O vuoi andare a lavorare?

 
Swetten:

Sta arrivando. Da dove cominciamo? Con un riassunto degli episodi precedenti (link, riferimenti)?

O dovremmo metterci al lavoro?

Sì, come vuoi - nel caso, posso cercare un link e tu puoi redigere gli accordi... Farai tu stesso il conteggio?
Motivazione: