Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 45

 
Tantrik:

Facciamo un esempio astratto: lui entra, accende il terminale e c'è una serratura e cosa facciamo? (sparare...)

Sì, la locomozione non va a vuoto, sembra aver spiegato a tutti che questa è una catena di azioni, non la matematica. La cosa divertente è che una parte capisce l'altra fino in fondo, e l'altra parte si rifiuta di capire qualsiasi cosa. Il locus delicti è essenzialmente lo stesso del commercio. Ho persino inventato una metodologia di insegnamento radicale in relazione a questo ramo - quando ti insegnano a nuotare, lo butti in acqua... Ho persino inventato una metodologia di allenamento radicale in relazione a tale ramo - quando si impara a nuotare, li si butta in acqua....)
 
Ubajal:
La cosa divertente è che una parte capisce l'altra e l'altra si rifiuta di capire qualsiasi cosa. La cosa divertente è che una parte capisce l'altra fino in fondo, mentre l'altra parte si rifiuta di capire qualsiasi cosa. Il locus delicti è essenzialmente lo stesso del commercio. Ho anche escogitato una metodologia di insegnamento radicale in relazione a questo ramo - quando ti insegnano a nuotare, lo butti fuori nell'acqua... Ma sono così radicali qui, ma si abituano a tutto in poco tempo e poi saranno come pesci nell'acqua :)).
Bisogna usare tutti i mezzi disponibili (fino allo spionaggio industriale incluso).
 
Ubajal:
Il problema è che abbiamo già spiegato che si tratta di una catena di azioni, non di matematica. La cosa divertente è che una parte capisce l'altra fino in fondo, mentre l'altra parte si rifiuta di capire qualsiasi cosa. Il locus delicti è essenzialmente lo stesso del commercio. Ho anche inventato una metodologia di insegnamento radicale in relazione a questo ramo: quando ti insegnano a nuotare, ti gettano in acqua... Ho persino inventato una metodologia di allenamento radicale in relazione a tale ramo - quando si impara a nuotare, li si butta in acqua....)

Quello che ancora non capite è che è stato spiegato (e con l'aiuto della stessa matematica) agli amanti delle serrature (locofili) che il cosiddetto "crollo delle loco" è solo trading. Con la stessa matematica è stato dimostrato che prendere una perdita e continuare a commerciare è più redditizio della quantità di swap. Ma per capirlo dovreste almeno conoscere l'aritmetica e saper usare una calcolatrice. E non c'è bisogno di "lamentarsi" sui forum - è sufficiente portare la logica del piazzamento delle posizioni a "rete": cioè, il piazzamento delle posizioni non solo deve tenere conto dei segnali del sistema, ma anche metterli in relazione con le posizioni già aperte.

Come abbiamo già detto 100 volte: se vi piacciono i lotti - usateli, ma non sostenete che il blocco sia uno strumento di trading, o che il blocco fornisca dei benefici (oltre a quelli psicologici per alcuni tipi di trader) - perché questa affermazione non è corretta.

Buona fortuna.

 
VladislavVG:

Quello che ancora non capite è che è stato spiegato (e con l'aiuto della stessa matematica) agli amanti delle serrature (locofili) che il cosiddetto "crollo delle loco" è solo trading. Con la stessa matematica è stato dimostrato che prendere una perdita e continuare a commerciare è più redditizio della quantità di swap. Ma per capirlo dovreste almeno conoscere l'aritmetica e saper usare una calcolatrice. E non c'è bisogno di "lamentarsi" sui forum - è sufficiente portare la logica di collocamento delle posizioni a "rete" - cioè non solo prendere in considerazione i segnali del sistema, ma anche correlarli con le posizioni che sono già aperte.

Come abbiamo già detto 100 volte: se vi piacciono i lotti - usateli, ma non sostenete che il blocco sia uno strumento di trading, o che il blocco fornisca dei benefici (oltre a quelli psicologici per alcuni tipi di trader) - perché questa affermazione non è corretta.

Buona fortuna.

No Vlad, mi hai frainteso.

Grazie per la fortuna, ma non ne ho bisogno, mi accontento del buon senso.

 
VladislavVG:

L'ho già detto 100 volte: se ti piacciono i lock, usali, ma non pretendere che un lock sia uno strumento di trading o che un lock dia dei vantaggi (oltre a quelli psicologici per alcuni tipi di trader), perché questa affermazione è sbagliata.

Buona fortuna.

Iniziato il trading (mattina) - aperto la serratura - senza senso - sono d'accordo. La seconda opzione che hai un conto PAMM con un drawdown del 75% bloccherai le posizioni sì?
 
Tantrik:
Iniziato il trading (mattina) - aperto un sacco - nessun senso - sono d'accordo. Seconda opzione - avete un conto PAMM con un drawdown del 75% - chiuderete le posizioni? no?


No: per me è solo una situazione impossibile. C'è una fermata e la si conosce in anticipo, prima di entrare nel mercato. Calcolo della posizione iniziale: quando lo stop viene attivato, le perdite non dovrebbero essere più del 2-3% del deposito.

IMHO: il 75% di drawdown delle azioni significa che il trader deve cambiare le sue tattiche di trading o fare qualcos'altro oltre al trading.

Buona fortuna.

 
VladislavVG:


No: per me è solo una situazione impossibile. C'è una fermata e si sa in anticipo. Calcolo della posizione iniziale: quando la posizione viene attivata, le perdite non dovrebbero essere più del 2-3% del depo.

IMHO: il 75% di depo drawdown significa che il trader deve cambiare la sua tattica di trading o fare qualcos'altro oltre al trading.

Buona fortuna.

Sono d'accordo!

Ma non è il tuo conto che ti è stato chiesto (assunzione di denaro) non importa - posizioni aperte 75% drawdown, lock out?

Buona fortuna.

 
VladislavVG:


No: per me questa è una situazione impossibile. C'è una fermata e si sa in anticipo. Calcolo della posizione iniziale: quando una posizione viene attivata, le perdite non dovrebbero superare il 2-3% del deposito.

IMHO: il 75% di depo drawdown significa che il trader deve cambiare la sua tattica di trading o fare qualcos'altro oltre al trading.

Buona fortuna.

Vlad, hai un piano di trading quando fai trading?
 
Tantrik:

Sono d'accordo!

Ma non è il tuo conto che ti è stato chiesto (assunzione di denaro) non importa - posizioni aperte 75% drawdown, lock out?

Buona fortuna.


Dagli investitori per mascherarsi? In questo modo, al momento del rollover, gli ordini saranno riaperti e gli investitori vedranno tutto sul bilancio.
 
PapaYozh:

Per camuffarsi dagli investitori? Così al rollover i vostri ordini saranno riaperti e gli investitori vedranno tutto sul bilancio.
Molti manager, che hanno successo nella 20K, elencano sia le serrature che i martin tra i loro TCs.... gli investitori non si preoccupano.... come uscire dal drawdown? (il metodo niroba con il coinvolgimento di d.s. è escluso).
Motivazione: