EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 161

 

sterlina/buck comprare 1,53926, prendere profitto 1,54195, stop loss 1,52646, vendere 1,52646, prendere profitto 1,52327, stop loss 1,53926

la precisione potrebbe sorprenderti :) Al massimo ho visto 3 lanci, non sono responsabile dei punti mulipus :)

 
Mi chiedo se qualcuno può vedere quando il USDCHF finirà la sua caduta? L'ho osservato per molto tempo e sono anche riuscito ad accaparrarmi una parte del trend (e ci sono seduto sopra ora), ma più vado avanti e più sono curioso: quando finirà questo picco?
 

Ho esaminato questo thread e più leggo, più sono stupito.... A quanto pare le frasi d'oro "commercia sempre con la tendenza" e "non aggiungere alle perdite" suonano vuote.

Vendere sui rialzi e comprare sui ribassi è un suicidio, finanziariamente.

 
Mathemat:
Mi chiedo se qualcuno può vedere quando il USDCHF finirà di cadere?
E io pensavo che non partecipassi alla danza sciamanica di predizione :)
 

Sto ancora imparando a vedere gli obiettivi - quindi prevedo solo ciò di cui non sono immediatamente responsabile :)

Ancora una volta, sono seduto su un trend chiff, non sto cercando di calcolare un pivot point.

 
Situazione simmetrica con l'euro - non si vede quando si fermerà. Ma dovrebbe almeno colpire il livello rotondo di 1,29, cioè dovrebbe indugiare da qualche parte vicino ad esso. Il lasso di tempo è mezz'ora dopo la pausa, dovrebbe già rallentare.
 
Pointzero:

Ho esaminato questo thread e più leggo, più sono stupito.... A quanto pare le frasi d'oro "commercia sempre con la tendenza" e "non aggiungere alle perdite" suonano vuote.

Vendere sui rialzi e comprare sui ribassi è un suicidio, finanziariamente.

E cos'è che la sorprende così tanto? C'è un'altra frase d'oro: "compra basso, vendi alto". Quindi la gente cerca di catturare gli estremi. Beh, la diluizione in caso di una grande mancanza è una cosa sacra...
 
Mathemat:
Mi chiedo se qualcuno può vedere quando il USDCHF finirà di cadere? L'ho osservato per molto tempo e sono anche riuscito ad afferrare una parte della tendenza, ma più va avanti, più sono curioso: quando finirà questo picco?


Posso solo indovinare. c'è un livello, il livello di parità 1:1. anche se è improbabile che lo raggiunga, sto aspettando un intervento, agli svizzeri non piace molto un franco forte. l'ho mangiato bene ))

https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page99#345261

Oggi hanno sfondato 1,28 e 1,05 non 1,27 come avevo previsto ma 1,28, ma come capisci non cambia l'essenza della metodologia. Lo sto mordendo da un mese ormai https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page92#345010

Non voglio strozzarmi ))

È da circa un mese che la mordo, quindi non vorrei strozzarmi.

 
Mathemat:
E cos'è che la sorprende così tanto? C'è un'altra frase d'oro: "compra più a buon mercato, vendi più caro". Così la gente cerca di catturare gli estremi...

Ma l'estremo deve essere segnato in qualche modo. Personalmente non ho visto momenti brevi per la EUR/USD oggi (naturalmente, se non prendiamo i minuti :) )
 
gip:

Non capisco, lei sembra essere una persona esperta. Per quanto mi riguarda capisco il pipsing sul pullback, anche se rifiuto il pipsing. Ma non capisco la media in una tale situazione, quando c'è una tendenza irreversibile così chiara.

La data del 13 è il minimo...e oggi è il minimo...fai una tendenza.......che è dove tenderà il tuo non-ritorno (non il fatto che arriverà - ma tenderà)... Il pipsing è quando si usa un robot per fare 10-30 scambi all'ora per 3-5 pip... e passa a 5-10-15 scambi al giorno - qualunque cosa... + qui si ottiene lo scalping .... è possibile fare trading contro una tendenza e finire per guadagnare più che contro di essa... e perché hai deciso che non ci sarà un pullback... ci sarà... forse non oggi ma domani dal secondo picco.... (circa un pullback normale)... dipende solo da quanto del deposito si investe e quanto si vuole ottenere... se i profitti sono grandi - non li ottieni.... se il tuo atteggiamento e la tua comprensione del mercato corrispondono alla tua prognosi - allora puoi prendere grandi rischi... se no, indulgi in piccoli lotti senza particolari nervi... ma c'è psicologia .... mi basta vedere forti movimenti e avere subito un riflesso per una posizione nella direzione opposta...

Motivazione: