EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 150

 
Lesta:

Il verbale della riunione metterà ora le cose in chiaro. Prurito all'orecchio sinistro o destro))))


prudeva ))))) si è rivelato sbagliato )))))) ha anche aggiunto un corto sopra...
 
Alexan:

Nessuno sa niente degli indicatori? Nessuno ha risposto alla mia domanda di qualche pagina fa :(


Probabilmente è meglio usare iCustom in questi casi, per non riscrivere codice errato.
 
Ci sono ancora le gag dei disoccupati sulla via delle altezze.
Gio 15 luglio
20:30 USD Richieste di disoccupazione
 
gip:

Probabilmente è meglio usare iCustom in questi casi, per non riscrivere codice errato.


Sì, l'ho fatto. Fortunatamente ci sono solo due semplici linee indicatrici. Ha funzionato.

Ma non posso estrarre valori da "Eye", per esempio.

 

GBP/bucks comprare 1.52894, prendere 1.53175, stop loss 1.51879, vendere 1.51879, prendere profitto 1.51560, stop loss 1.52894. Non sono responsabile dei punti mulipus (spread) Precisione, potrebbe sorprendervi :)

Inoltre... la risposta a molte domande: Ragazzi, non è un graal, è un espediente... i lanci possono essere fino a 3 pezzi, non ho visto di più... quindi se c'è qualcosa... avvertito. Io stesso entro con un lotto di 0,01, lo giro a seconda del rapporto tra la perdita e l'incasso... cioè volume, in perdita, scegliete voi, ma questi livelli la sterlina sta baciando... nessun consigliere.

P.S. Sono stato in visita...

 
sever30:

GBP/bucks comprare 1.52894, prendere 1.53175, stop loss 1.51879, vendere 1.51879, prendere profitto 1.51560, stop loss 1.52894. Non sono responsabile dei punti mulipus (spread) Precisione, potrebbe sorprendervi :)

Inoltre... la risposta a molte domande: Ragazzi, non è un graal, è un espediente... i lanci possono essere fino a 3 pezzi, non ho visto di più... quindi se c'è qualcosa... avvertito. Io stesso entro con un lotto di 0,01, lo giro a seconda del rapporto tra la perdita e l'incasso... cioè volume, in perdita, scegliete voi, ma questi livelli la sterlina sta baciando... nessun consigliere.

P.S. Sono stato in visita...


Facciamo una prova. Solo nel secondo caso lo stop è troppo grande rispetto alla presa. Prendere 31p, fermarsi 102p.
 

nel frattempo l'euro si prepara a nuovi massimi... se non saliamo sull'euro... sull'america possiamo guardare allo short al rialzo (in rialzo appena sotto il massimo di ieri) e prepararci a un profondo calo... imho...

 
Vizard, l'EuroJustice raggiungerà ancora il suo massimo di 1,8200?
 

Wavehunters, secondo le mie fonti c'è una direzione promettente qui, chi ha qualcosa da dire?

 
19DDT92:
Vizard, l'Eurojusd raggiungerà ancora il suo massimo di 1,8200?

1.82 ???????)))))))))))))))
Motivazione: