EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1023

 
rigc:
Nulla del genere era previsto in origine))))
 
Per quanto riguarda gli zii in tappi)))) Questo è quello che succede dopo una grande vittoria))) http://vkontakte.ru/video4280709_156888165
 
thecoonvlad:
Sento l'odore di un po' di vento del sud...
Succede in autunno, ma non per molto :)))
 
Sono assicurato contro lo zio Kolya)))) ma in generale abbiamo bisogno di fare un po' di soldi per le vacanze e un nuovo iPhone))))
 
chepikds:
succede in autunno, ma non per molto :)))


sarebbe bello,

solo l'autunno mi ricorda aprile con un po' di gelo)

e sto indossando pneumatici invernali.

 
apelbsin:
Sono assicurato contro lo zio Kolya)))) ma in generale abbiamo bisogno di fare un po' di soldi per una vacanza e un nuovo iPhone))))
Prendi un htc hd2 migliore ora ha uno sconto + carta per 8gb. già mi sono preso un iphone, anche 4 fumi
 
apelbsin:
Sono assicurato contro lo zio Kolya)))) ma in generale abbiamo bisogno di fare un po' di soldi per una vacanza e un nuovo iPhone))))


Quindi zio Kolya non ha bisogno di un iPhone e non ha bisogno di andare in vacanza?)))

 
V07:
prendi l'htc hd2 è in sconto ora + scheda 8gb. ne ho già uno, l'iPhone fuma anche il 4
no, iPhone è il mio amore di tutta la vita di telefoni cellulari e solo la serie 4
 
apelbsin:
no, l'iPhone è il mio amore di tutta la vita di cellulari e solo serie 4
Come si installa MT4 su di esso?
 
C'è ancora qualche compratore europeo tra noi? Un movimento verso l'alto è ancora possibile, ma io guardo solo verso il basso ....
Motivazione: