EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 25

 

Ciao a tutti... Sono in acquisto per ora .... ma andare sotto il 2100 farà sorgere dei dubbi ....



alla fine del movimento verso il basso comprerò più .... provvisoriamente alle 2190 - 2150.... Ho letto da qualche parte che l'euro non andrà sotto 1,19 ....

per l'aumento le seguenti linee di controllo a 1,3 e a 1,36 - 1,37 .... per la caduta a 1,21 - 1,22 la prima zona di controllo ...la prossima è al minimo di quest'anno

 

Sì, a proposito, quelli delle vendite euR dovrebbero scommettere sulla base di questa alternativa

https://c.mql4.com/forum/2010/06/D1_2.gif

Anche se, se rompiamo la grande linea di tendenza, c'è una possibilità di cambiare la tendenza globale verso l'alto...

 
Noterday:

Sì, a proposito, quelli delle vendite euR dovrebbero scommettere sulla base di questa alternativa

https://c.mql4.com/forum/2010/06/D1_2.gif

Anche se, se rompiamo la grande linea di tendenza, c'è la possibilità di cambiare la tendenza globale verso l'alto...


Triste alternativa =( C'è un motivo per salire? Penso che tutti stiano aspettando la prossima serie di notizie spaventose sulla crisi dell'eurozona...

Noterday, cosa ne pensi dei poundbucks? - Dovrebbe riscrivere i minimi nel prossimo giorno o due o tre. E tutto punta ad esso, a 1,493 si siede un grasso venditore, e tecnicamente la sterlina è pronta a scendere, ma! - le notizie minacciano di annullare questo scenario, dati USA troppo negativi, buona reazione sulla sterlina al discorso della commissione, ecc. (la sterlina è fuori per il resto della settimana), tutti stanno aspettando la Fed :-/

 

I dati sugli alloggi sono un po' misti. I due mesi precedenti erano più alti delle previsioni, significativamente più alti. Il calo di questo mese è inferiore alle previsioni dei mesi precedenti. E in più la reazione del pubblico rimane all'indietro, il dollaro che sale sui cattivi dati americani.

Non è stato piatto per molto tempo, quindi deve essere giù o su.

Io sono per il piatto, queste fluttuazioni imprevedibili rovinano le mie statistiche.

 
waitra:


Triste alternativa =( C'è un motivo per salire? come se tutti stessero aspettando la prossima serie di notizie spaventose sulla crisi dell'eurozona...

Noterday, cosa ne pensi dei poundbucks? - Dovrebbe riscrivere i minimi nel prossimo giorno o due o tre. E tutto punta ad esso, a 1,493 si siede un grasso venditore, e tecnicamente la sterlina è pronta a scendere, ma! - le notizie minacciano di annullare questo scenario, dati USA troppo negativi, buona reazione sulla sterlina al discorso della commissione, ecc. (La sterlina è fuori per la fine della settimana), tutti stanno aspettando la Fed :-/

La sterlina non viene scambiata =( Temporaneamente. Quindi non posso dire nulla ora...
 
Alexan:

Aperto due demo per testare il robot.

Il primo conto è già passato da 2000 a 6500.
Accesso: 2413831
Password dell'investitore: on1mjjd
Server: Alpari demo

Secondo conto:
Accesso: 2461526
Password dell'investitore: rfb8hzl
Server: Alpari-demo
Coloro che lo desiderano possono guardare on-line.

Buoni risultati)))

Quando il robot è disponibile online ;)

 

Merda, te lo dico io, l'oro è roba complicata)))) L'iscrizione era giusta, ma sta andando male.....

Ancora seduto in vendita a breakeven.....

 

Non è buono... Il corridore giapponese sta correndo

 
vovan_217:

Buoni risultati)))

Quando il robot sarà disponibile online ;)


Non si buttano via queste cose :)
 
Alexan:

Non si buttano via queste cose :)
E come si può acquisire ;)
Motivazione: