EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 30

 
Alexan:

Come rompere una corda in modo indolore?

Con un segno più.

Questo promette di essere un'interessante serata settimanale. Ci sono tre ore di sonno sano per i bambini. imho

 
Alexan:

Gente, potete ricordarmi quale carattere(i) mettere in µl per trasportare lunghe stringhe? Ricordo due fendenti in SI... o mi sbaglio...

Per esempio:

Print("Il livello di account minimo consentito in % è raggiunto. L'apertura di nuove transazioni è sospesa prima di raggiungere il livello in ", DoubleToStr(CriticalLevel,0), "%", "yyyyyyyy);

Come posso rompere una corda in modo indolore?

\n

È un po' la stessa cosa in C++.

serii5533:

sembra che la sterlina sia tutta indovinata oggi. congratulazioni, ma dove cadere?

Ho TP a 4650, alce a 5080
 

Grazie, ma non funziona né il segno più né il bastone H. Il compilatore genera un errore. Ci sono altre opzioni?

 
Necron:
Posso avere quella parte di codice?

Sì, il codice è già stato mostrato. Le virgole devono essere sostituite con dei "più", e poi si deve praticare la traduzione in carrozza.

Le funzioni Print, Comment e Allert hanno un argomento ciascuna

 
tara:

Sì, il codice è già stato mostrato. Le virgole dovrebbero essere sostituite da dei "più", e poi si dovrebbe praticare la traduzione in carrozza.


Scusa, mi sono appena unito alla conversazione :) Lo cercherò.

 
Necron:
Scusa, mi sono appena unito alla conversazione :) Cercherò

Non cercarlo. Ecco - Vij:

Print("Il livello di conto minimo consentito in % è stato raggiunto. L'apertura di nuove operazioni è sospesa finché il livello non raggiunge ", DoubleToStr(CriticalLevel,0), "%", "yada yada yada yada");

 
Comment("Достигнут минимально допустимый уровень счета в % \n",
      "Открытие новых сделок приостанавливается до \n",
      "достижения уровня в "+DoubleToStr(CriticalLevel,0)+"%, лялялялялялляля"); 
Nel commento sarà così, nella stampa tutti i tipi di pazzi stanno volando intorno, non so se è possibile trasferire. Anche se l'opzione è quella di eseguire le stampe in modo coerente e tutto :)
 
Mathemat:
Chester, per favore scrivi in inglese. Questa traduzione in russo è un po' cattiva.

speciale per te fratello =)


Perché la forza dell'euro?

Anche la coppia GBP/USD è invariata, il che è forse comprensibile vista la forza che ha mostrato di recente, ma l'interesse per l'euro è un gratta e vinci. I recenti movimenti nei Credit Default Swaps sovrani hanno spinto il rischio implicito di un default della Grecia a livelli record. I problemi nella zona euro non sono finiti, chiaramente, eppure l'euro sta reggendo relativamente bene.

Perché?

Non sono del tutto sicuro. Non ha molto senso, a meno che non abbia a che fare con un default greco che rende più probabile che l'eurozona epuri i suoi stati più deboli. In ogni caso, ho la sensazione che ci sia qualcosa nell'acqua.


Voci di un intervento della BCE nell'euro

Ci sono voci non confermate di un intervento della Banca Centrale Europea sull'euro.

Che sia vero o no, ha sicuramente un impatto. Come menzionato nell'ultimo post del blog, ho avuto la sensazione che qualcosa non andasse con i movimenti di oggi sul forex e questo potrebbe spiegare un po' le cose.


se hai un buon indicatore di correlazione, per favore mandami =)

 

Oh, così va molto meglio, grazie, Chester!

In russo - in poche parole:

Chi diavolo sa perché c'è così tanto interesse per l'euro. I recenti movimenti dei CDS hanno portato il rischio implicito di un default greco a livelli record. L'euro non ha chiaramente problemi, ma l'euro sta salendo abbastanza bene.

Perché? Beh, forse a causa del default greco: sembra che l'Eurozona stia per liberarsi del più debole.

E poi c'è la voce di un possibile intervento della BCE.

 

L'euro si riprende dai minimi quadriennali del dollaro sulle speranze di intervento della BCE

L'euro è salito da un minimo di quattro anni contro il dollaro mercoledì per segnare il suo miglior guadagno di un giorno a New York in più di un anno, mentre i commercianti hanno comprato la valuta sulla speculazione che i funzionari monetari europei potrebbero sostenerla.

Reuters
Pubblicato: 11:41PM BST 19 maggio 2010

L'euro è rimbalzato dopo aver toccato un minimo di 1,2143 dollari nel trading asiaticoFoto: BLOOMBERG

I discorsi del mercato su potenziali incontri o azioni da parte della Banca centrale europea hanno spinto l'euro più in alto dal suo livello più basso dall'aprile 2006. Quel livello - 1,2143 dollari - è stato colpito sulla piattaforma di trading elettronico EBS prima della sessione di New York dopo il divieto della Germania, martedì, della vendita allo scoperto di alcuni titoli.

Un portavoce della Banca centrale europea, tuttavia, ha rifiutato di commentare le voci di mercato di una nuova azione della banca centrale.

"Abbiamo questo rally nell'euro e penso che sia la comprensione del mercato e la paura che il G7 sia preoccupato per la velocità del declino dell'euro", ha detto Dean Popplewell, chief currency strategist di OANDA a Toronto.

"Il mercato è preoccupato o sta anticipando una sorta di intervento verbale o addirittura un intervento valutario multilaterale per rilanciare l'euro".

L'ultima volta che è stato fatto un grande sforzo coordinato per intervenire è stato nel settembre 2000, quando la Federal Reserve, la Banca d'Inghilterra, la Banca del Giappone e la Banca del Canada hanno unito le forze con la BCE per sostenere un euro assediato. In quel momento, l'euro ha toccato un minimo sotto gli 85 centesimi.

A New York, l'euro ha terminato in rialzo di 1,75 punti percentuali contro il dollaro a 1,2415 dollari.

La mossa dell'euro verso un minimo di quattro anni a 1,2143 dollari si è fermata davanti al supporto tecnico chiave a 1,2135 dollari, il ritracciamento del 50 percento dell'intero movimento a toro dell'euro dai minimi di tutti i tempi vicino a 82 centesimi ai massimi storici appena sopra 1,60 dollari.

L'euro ha raggiunto i massimi di sessione dopo il rilascio dei verbali della Federal Reserve della sua ultima riunione. I verbali hanno mostrato che la Fed ha aggiornato le sue prospettive sull'economia statunitense, aumentando la propensione al rischio nel mercato.

Dati i problemi di debito della zona euro, l'euro è diventato un proxy per la propensione al rischio, salendo quando ci sono notizie economiche positive.

La moneta unica è ancora in calo di oltre il 13% rispetto al dollaro finora quest'anno, martellato dalle preoccupazioni che i problemi di debito dell'Europa e le misure di austerità per combatterli potrebbero ostacolare la ripresa economica della zona euro.

Ed ecco cosa riporta il Telegraph. (http://www.telegraph.co.uk/finance/currency/7743031/Euro-rallies-from-four-year-dollar-low-on-ECB-intervention-hopes.html)

L'EUR si sta impantanando un po' troppo e l'UE sta alzando una bandiera bianca che dice "Aiuto" e si dice che c'è una bolla in corso, e l'EUR sta correggendo di conseguenza. Se si lascia andare la libertà, il dollaro mostrerà sicuramente la sua superiorità IMHO =)

Cosa ne pensate?

Motivazione: